Page 28 of 83 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast
Results 406 to 420 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #406
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    per gli up --> http://bns.endgame.pk/
    a me ha uppato pure qualcos'altro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #407
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    a me ha uppato pure qualcos'altro
    vabbe, quello era scontato in effetti xd
    Brely, Brely everywhere

  3. #408
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si si usano dopo la true profane o se aggiungi armi.

    cmq le soulstones stanno a 35 silver l'una secondo me non vale per nulla la pena venderle
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #409
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    no semmai dovete comprarle lol. dal 10 febbraio si potranno comprare con gli zen beam (il currency pvp) quindi scenderanno ancora di prezzo
    Brely, Brely everywhere

  5. #410
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    minchia la gente rosikona in arena, li batti il primo round e il secondo stanno fermi a incassare...wtf

    edit: prima avventura finita con un 3-2, sconfitte vs summoner (wtf 2vs1 non è leale) e force master (wtf kitare non è leale )
    Last edited by SharTeel; 2nd February 2016 at 19:18.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #411
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    no semmai dovete comprarle lol. dal 10 febbraio si potranno comprare con gli zen beam (il currency pvp) quindi scenderanno ancora di prezzo
    se scenderanno di prezzo che senso ha comprarle adesso?

  7. #412
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se scenderanno di prezzo che senso ha comprarle adesso?
    il senso e' che te ne servono 250 solo per passare ai siren senza contare che se devi exparli e fare le gemme offering te ne servono altri.
    boh a voi la scelta ma secondo me non ha alcun senso venderli per 35 silver
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #413
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Ma gli zen beam permetteranno di comprare anche altro oltre alle soulstones?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #414
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Soulstone e alcuni item per le hongmoon skill saranno i principali oggetti poi mi pare ci sia un bopae e delle skin

  10. #415
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sono arrivato al break della true profane, per intenderci mi manca trasformarla in siren e finirla con la true siren: non conviene livellare l'arma con le gemme fatte col trasmute , devo meglio fare i conti quando loggo ma una gemma arrivati al profane da circa 2 livelli che arrivano quasi a tre come massimo. Ora fare una gemma costa 50 silver + 5 soulstones cioè 5 x 35 silver stando al prezzo di ieri: totale per una gemma 2.25 gold. Le armi viola di alto livello come profane o anche quelle del supply vogliono 2 soulstones ognuna caricata, le viola di livello basso come tomb of exiles no ovviamente sale di poco e costa poco. Occhio e croce per fare quei livelli servono le armi blu di alto livello che non chiedono soulstones. Più tardi faccio delle prove su quante armi blu servono e quanti soldi ci vogliono per arrivare alla stessa exp di una pietra del trasmute. Ma tenendo conto che un arma blu in offerta costa circa 8 silver penso che prima di arrivare ai 2.25 gold della pietra se ne possono mettere una cifra, ovviamente cagandole o aprendo le casse che le hanno delle daily.
    Insomma la pietra è una via sbrigativa e più costosa da quanto ho capito.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #416
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ma moonwater transformation stone nemmeno una te ne danno dal questing? in ah non si possono avvicinare.

  12. #417
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma moonwater transformation stone nemmeno una te ne danno dal questing? in ah non si possono avvicinare.
    no nessuna anzi ora sono scalate a 6 gold le prime costavano 9 gold.

    cmq fatto il 45 con un giro di daily fai 9/11 gold al giorno quindi non e' un grosso problema.

    edit: in sto gioco c'e' uan cosa da considerare rispetto agli altri mmo cioe' che alcune cose vanno fatte col tempo, prendi ad esempio i soldi con il premium puoi farmare mob che danno cmq poco, ma per fare soldi li fai con le daily non piu di 40 al giorno e col craft che ha il suo tempo, se droppi qualcosa in AH la vendi, basta.

    poi si puo' andare a farmare 314 ore i costumi che vuoi, tra l'altro se ne droppano troppi, li ho cagati praticamente tutti ed ho la banca piena, puoi farmare enne volte un isntance per una recipe, che spesso sono molto rare o per un materiale/break etc ma anche li hai il limite spesso delle chiavi e le chiavi le fai esattamente su una base fissa giornaliera con le daily.
    ad esempio per fare soldi puoi anche fare una delle 4 instance blu a ruota una decina di silver di bid a run li fai sempre pero' 10 run da 5 minuti per 1 gold... 50 minuti cosi ti fai due coglioni tanti quando il giorno dopo in 50 minuti ne fai 10 di gold... ma chi te lo fa fare?
    c'e' gente che fa soldi segando profane jingashi e vende all ah l'essenze a 3 silver l'uno, in buona sostanza per fare 30 silver se te le comprano devi fare il world boss 5 volte quindi un gold lo fai segandolo piu di 15 volte, per me e' fuori dal normale, ieri in party uno cosi si era fatto 20 gold almeno cosi diceva ma c'ha passato 2 giorni...
    insomma il pve e' fatto in modo che probabilmente farmare qualunque cosa sia non vale la candela.

    quindi diciamo la cosa che mi piace almeno per ora e' che il pve e' definito nel senso che finite le daily o appunto vai a provare se ti caga un costume (due dei piu belli sono i più facili da fare se vi intressa btw) o vai in open pvp o in arena non e' come altri giochi dove non c'e' un limite se non il nerdismo e la scimmia, fatte alcune cose non puoi "progredire" se non il giorno dopo ed in questo e molto NON coreano. poi si deve vedere ins eguito come diventerà ma per ora sta cosa mi piace molto.
    cioe anche in daoc, quando non c'era gruppo epr fare rvr aveva piu senso farmare in pve per fare gold smeltare le armi/fare cardini etc qui farmare non ha alcun senso o quantomeno il guadagno e' talmente minimo in rapporto al tempo che il tempo perso ha molta piu valenza, poi magari ripeto le cose cambiano col tempo ed ora e cosi perché e' inizio server. ma sta cosa dopo il sistema di combat che e' la cosa piu' bella mai vista in un mmo e' la cosa che mi piace di piu'.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 18:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #419
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si comunque al momento per il premium ci sono 2 step che cambiano l'esperienza generale e sono rank 4 e rank 9.

    Ora il rank 4 veniva dato a chiunque prendeva la conqueror... per il rank 9 invece ci vogliono altri 370 dollari di ncoins...

    qui i benefici:

    http://www.bladeandsoul.com/uk/news/premium-membership/

    Anche qua i benefici ci sono ma non sono game-breaking dato che ok hai piu' exp (30% a rank 9 e 10) e soldi da daily (uguale 30% al rank 9 e 10) ma i reali benefici sono il 50% di commissioni in meno sul market (rank 9 e 10) e il remote storage
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #420
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si comunque al momento per il premium ci sono 2 step che cambiano l'esperienza generale e sono rank 4 e rank 9.

    Ora il rank 4 veniva dato a chiunque prendeva la conqueror... per il rank 9 invece ci vogliono altri 370 dollari di ncoins...

    qui i benefici:

    http://www.bladeandsoul.com/uk/news/premium-membership/

    Anche qua i benefici ci sono ma non sono game-breaking dato che ok hai piu' exp (30% a rank 9 e 10) e soldi da daily (uguale 30% al rank 9 e 10) ma i reali benefici sono il 50% di commissioni in meno sul market (rank 9 e 10) e il remote storage
    guarda a detta di tutti il maggiore beneficio del permium e', se ci sono code, il saltare la queue sopratutto sui serve usa mushin e poharan che hanno code immense, la seconda e' il guardaroba cosi liberi posto in inventario/banca

    le commissioni sul market sono minime, il remote storage perdonami ma e' un cazzata in un gioco dove il content lo fai via cross server dungeon teletrasportandotici da dove vuoi (e ci trovi anche l'npc davanti della relativa daily per fartela prendere e consegnare) in genere lo fai da un hub davanti una banca, e se non bastasse nel crosserver all ingresso del dungeon hai banchiere e vendor. per non parlare che da dove vuoi hai il windstrider ongi 3 minuti che ti teleporta dove vuoi nella mappa. insomma il remote storage e una cazzata.
    senza contare che in ogni zona ci sono almeno 3 posti con banca e vendor oltre al fatto che l'ah la consulti dove vuoi e con una minima fee l'item ti arriva esattamente dove sei portato da un piccione, si parla di pochi copper, per vender devi invece essere davanti ad un banca.

    l'unica cosa che può risultare utile e' l'exp in piu' non ora ma una volta che mettono gli hoogmoon levels se sono cosi lunghi da expare, il resto ripeto solo il gurdaroba che ti libera quelle 10 slot in piu di costumi alcuni dei quali devi tenere delle varie faction cosi non devi compare slot aggiuntive della banca.

    ah cmq seil rank si attiva solo quando sei premium sali di rank anche con gli acquisti dei soldi in game, cioe gli homon coins, io ho trovato gia due gettoni poca roba solo 160 hogmon coinsma che spendi nel market e valgono come ranking.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2016 at 19:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 28 of 83 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.71 Kb. compressed to 101.39 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.13%)]