Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #136
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ho capito, ma in rapporto 13->16=15->18 se tu la vedi le offri da bere e te la sbatte in faccia tu nemmeno ci pensi che possa essere under 16, se poi ti chiede anche il numero di telefono degli altri 11 capisci che il rischio manette per violenza sessuale è una delle cose più lontane che possano succedere

  2. #137
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quando andavo alle medie al max ci scambiavamo qualche bacetto con le tipine e ci giravi mano nella mano nel vialetto davanti alla scuola e tra tutta la gente che era alle medie mi ricordo che il primo ragazzo che vidi che fumava era un ripetente ed era in terza media.Sono arrivato alle superiori e lì vedevi le prime persone che si facevano qualche canna ed in seconda ho iniziato a fumare le sigarette e sentivi le prime persone che avevano le prime crisi amorose.Poi passavano gli anni e sentivi i primi "ho fatto sesso con la mia tipa..."Insomma arrivavi alla fine della quinta che comunque ti eri fatto una tua piccola esperienza di vita, ti eri preso qualche sdentata, ci avevi provato con qulche ragazza della tua età facendo magari anche delle belle figure di merda, ti eri fumato la tua prima canna o cose simili, ma direi tutto nella norma.
    A distanza di 5 anni, in 4 elementare la gente in classe con mio fratello fumava, in seconda media le tipe facevano pompini aoe e in terza la gente si fumava dei cannoni.Arrivavi in prima superiore e la gente ti raccontava "cazzo mi sono calato una pasta in disco"...in seconda nn solo fumavano, ma se avevi bisogno di qualcosa bastava andare da sti cinnettini e loro te la procuravano e come minimo avevano già si e no scopato per la prima volta e così via.Finita la quinta alcuni dopo qualche anno gli hanno beccati con non sò quante panette di fumo, maria, paste addirittura coca in casa e gli hanno fatto un culo grande come una capanna ed altri sono dei mezzi vegetali che se li saluti ora ti guardano e ridono e manco sanno dove si trovano.
    Last edited by Evilcreation; 14th November 2007 at 18:31.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  3. #138
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Non ho letto tutti i reply qui sopra, ma vi dico l'unica verità relativa a sesso adolescenziale/comportamento del cazzo:

    se dei genitori hanno una figlia/figlio che si comporta nel modo descritto da Mire, la colpa è solo loro. Il resto sono tutte cazzate atte a giustificarsi.

  4. #139
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma che cazzo vuol dire mettere in carcere dei tizi che si son scopati una consenziente?

    ma siamo matti, ci sono 15enni che dimostrano 2x anni , veramente bisogna chiedere i documenti prima di chiavare?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #140
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Il 70% del perchè a 15 anni lo si prende nel culo colla stessa disinvoltura di Sylvia Saint è da imputare al fatto che a 15 anni TUTTE hanno il cellulare e almeno una buona metà la connessione ad internet. L'avvento della comunicazione facile.

    Qui in azienda se non ci fosse MSN la signora del motel qui vicino fatturerebbe un decimo di quello che fattura adesso.
    Spoiler

  6. #141
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il 70% del perchè a 15 anni lo si prende nel culo colla stessa disinvoltura di Sylvia Saint è da imputare al fatto che a 15 anni TUTTE hanno il cellulare e almeno una buona metà la connessione ad internet. L'avvento della comunicazione facile.
    Qui in azienda se non ci fosse MSN la signora del motel qui vicino fatturerebbe un decimo di quello che fattura adesso.
    Se tuo figlio diventa sonaro la colpa è solo tua. Chiaro?

  7. #142
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se tuo figlio diventa sonaro la colpa è solo tua. Chiaro?
    Ma i suoi amici cianno tutti la pleistescion. Entro in classe e li uccido tutti?
    Spoiler

  8. #143
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma i suoi amici cianno tutti la pleistescion. Entro in classe e li uccido tutti?
    Hai la mia benedizione (e il numero di cel casomai c'avessi bisogno di una mano ).

  9. #144
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default




    cmq uppo gala, sarà colpa della TV, dei telefono, di internet, della scuola ma sono cose sulle quali i genitori DEVONO porre un controllo, se non lo fanno ti ritrovi una figlia succhiacazzi (se ti va bene).

  10. #145
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post


    cmq uppo gala, sarà colpa della TV, dei telefono, di internet, della scuola ma sono cose sulle quali i genitori DEVONO porre un controllo, se non lo fanno ti ritrovi una figlia succhiacazzi (se ti va bene).

    cioe queste hanno 16 anni?

    ok vado a farmi rinchiudere preventivamente , al 100% sono pedofilo

    p.s
    sinceramente " sonderei " il retro della 2° da sx , ma poiche sono altruista, se le altre si fanno avanti , non rifiuterei

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #146
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    1 2 4 3 da sinistra in ordine di pisellabilità.
    comunque gilda il mio msn ce l'hai, ti passo na foto di un paio di ragazze poi dimmi secondo te se è giusto andare in galera.

    aggiungo: domenica ho dato una mano a mia cugina (sempre 13enne) a farsi un account msn perchè in chat spacciandosi per 16enne ha conosciuto ragazzi della mia età (22) che vogliono mandarle la foto.
    i limiti di età devono essere rivisti O devono tornare di moda le cinghiate
    Last edited by 9-3v4iM-9; 14th November 2007 at 19:17.

  12. #147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq uppo gala, sarà colpa della TV, dei telefono, di internet, della scuola ma sono cose sulle quali i genitori DEVONO porre un controllo, se non lo fanno ti ritrovi una figlia succhiacazzi (se ti va bene).
    ma assolutamente si il discorso e' anche che ormai ti sbattono "sesso" in tutto. Vecchi come Gala aspettavano il postalmarket per vedere un paio di tette attraverso il pizzo dei reggiseni o colpogrosso alle 23.00
    la fregatura e che ormai, allacciandomi a quanto detto da blackpedocoso, nemmeno te ne rendi conto che hai una minorenne davanti, e capita un botto di volte per locali che vedi una ragazza e poi magari scopri che e' la sorella minore ginnasiale di un tuo amico, a volte te ne rendi conto se ci parli un poco, sebbene il fatto di avere davanti la ragazza carina e decerebrata capita anche con le 30 enni quindi che sia deficiente non e' nemmeno una cartina al tornasole.
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #148
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    vabbè ma quando gala era bambino al mare esisteva ancora solo il costume intero

  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè ma quando gala era bambino al mare esisteva ancora solo il costume intero
    ma ti diro' forse quando gala era bambino non avevano ancora scoperto la figa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che cazzo vuol dire mettere in carcere dei tizi che si son scopati una consenziente?

    ma siamo matti, ci sono 15enni che dimostrano 2x anni , veramente bisogna chiedere i documenti prima di chiavare?
    intanto bisogna chiarire una cosa: questi lo sapevano che aveva 15 anni o no ?
    se non lo sapevano diciamo che il confine tra 15 - 16 è ben difficile da stabilire, e che quindi una minima attenuante ci può stare.
    ma al di là di questo, se anche avesse avuto 16 anni non c'è stato uno di questi 12 fenomeni che si sia posto il benchè minimo problema eh .. bella roba

    seconda cosa: l'articolo dice anche "aggiungendo che gli incontri erano, in larga parte, consensuali" .. in larga parte???? il che vuol dire che ALCUNI potrebbero non esserlo stati.. e allora la cosa cambia un pochino

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.88 Kb. compressed to 101.65 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.03%)]