Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 185

Thread: [PC] Divinity: Original Sin

  1. #1
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default [PC] Divinity: Original Sin

    Tre giorni alla fine del kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/...y-original-sin



    Merita tantissimo in quanto dovrebbe essere come il mitico Divine Divinity, completamente libero, nessuno script, visuale dall'alto, e con sistema decisionale che influenza pesantemente il gioco.

    Ma ci sono anche novità, tra cui modalità coop tra due giocatori che possono prendere decisioni diverse con il sistema che decide chi "vince" la discussione in base alle statistiche dei personaggi.

    In più, non è un kickstarter vero e poprio, ma un kickstarter che serve alla Larian per creare un secondo team di sviluppo per riempire e integrare il gioco che hanno già in buona parte sviluppato. Il gioco tra l'altro è previsto per fine 2013, quindi neanche molto lontano. In attesa di wasteland 2, tides of numerea e project eternity è assolutamente da prendere.

    Siamo quasi a 650k, con succosissimo stretch goal su trait e talenti di personalità!
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    la sto guardando, sembra bellino proprio

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si sembra uscire veramente un gran bel gioco
    kickstartato

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default




  6. #6
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Uppo per dire che è uscita l'alpha su steam per i backers.

    L'ho provato poco per non spoilerarmelo troppo, giusto i primi 10 minuti. Promette veramente ma veramente bene, il combattimento potrebbe seriamente essere il migliore che provo da anni, a turni e molto strategico. Il sistema di dialoghi per il poco che ho visto dovrebbe rendere il massimo se si gioca in coop, ma anche in single sembra interessante Buona la grafica, le animazioni passabili, all'inizio da una sensazione di lentezza rispetto al diablo-style a cui sono abituato ma ci si abitua subito. L'inventario stile divine divinity non è male ma temo possa rallentare di molto il gioco, mi è parso un po' troppo scomodo, spero lo ottimizzino per la release.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Uscito. E' una figata.

  8. #8
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Giocato e finito (versione completa).

    Mi ha divertito sicuramente bello il sistema di combat, la trama non mi ha per niente esaltato (la main quest) molto blanda nulla di eclatante le side alcune carine, altre classiche di genere. Nel complesso un buon gioco per me ben lontano dai miti del genere al quale s'ispira e parlo proprio a livello di narrazione storia e lore che fanno moltissimo in un gdr di questo genere. Sicuramente soldi ben spesi e con il supporto di modder in gamba avra' sicuramente vita e si potranno vedere belle cose, ma non raggiunge l'eccellenza nel suo genere ovviamente, parere puramente personale.
    "not even death can save you from me..."


  9. #9
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Io lo sto giocando rigorosamente coop e mi sta divertendo tantissimo.
    Credo sia uno dei migliori rpg che abbia giocato da parecchi anni a sta parte.
    A parte il combat system che trovo molto tattico soprattutto in 2, a me anche la storia sta prendendo abbastanza, anche se siamo ancora all'inizio (abbiamo una 20ina di ore di gioco ma siamo ancora a Cyseal e abbiamo appena capito chi potrebbe essere l'assassino di Jake), facendo tutte le side che ci son capitate ed esplorando tantissimo.
    Spoiler


    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Ho fatto knight e wizard che sono esattamente i 2 PG che incontri durante l'avventura... Ad hard é tosta...contando che non ho messo alcuna cura lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nel complesso un buon gioco per me ben lontano dai miti del genere al quale s'ispira
    due parole per farmi capire il genere baldur's gate e co ed il primo dragon age?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho fatto knight e wizard che sono esattamente i 2 PG che incontri durante l'avventura... Ad hard é tosta...contando che non ho messo alcuna cura lol
    lel, anche io

  13. #13
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    due parole per farmi capire il genere baldur's gate e co ed il primo dragon age?

    Miti baldur's & co, dragon age per quanto sia un ottimo gioco e' abbastanza lontano dal "mito".
    "not even death can save you from me..."


  14. #14
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    miti del genere al quale s'ispira
    Quindi il gioco usa sistemi alla dungeon and dragons (ovvero dadi tipo neverwinter nights) o è più alla diablo con numeri spropositati?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  15. #15
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Quindi il gioco usa sistemi alla dungeon and dragons (ovvero dadi tipo neverwinter nights) o è più alla diablo con numeri spropositati?

    Ne uno ne l'altro.

    Il sistema e' solo a turni. Ci sono gli AP da gestire con il personaggio in questione con cui menare/castare magie/usare abilità.
    "not even death can save you from me..."


Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.45 Kb. compressed to 96.35 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.55%)]