Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Farage non ci ha messo molto a esternare il proprio razzismo...

  1. #61
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Cioè un seggio! Peggio della lega.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #62
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    eh il maggioritario, che poi è il sistema che a me piace di più, non perdona. Ukip ha il 12%, è il terzo partito dato che i libdem han perso tipo il 15% dei voti, però non vince da nessuna parte. Un sistema maggioritario avvantaggia i partiti locali come il SNP (che in % sul nazionale ha tipo il 4%, ma ha 56 seggi), ma se hai un partito populista generico non vai da nessuna parte. Trovi un pirla su 10 che ti vota, ma non trovi un posto con una concentrazione così alta di pirla da vincere

  3. #63
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Si è un sistema buono se hai pochi partiti se ne hai nmila è un caos.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #64
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Se escludiamo i patiti dallo zero virgola, han tanti partiti quanto noi... È semplicemente un sistema diverso, ma dato che in italia non si vuole mantenere un rapporto stretto tra politica ed elettori e si predilige, purtroppo, una logica di stato centrale invece che una logica federale, non verrà mai fatto.

  5. #65
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Lo zoccolo duro dei tors so i contadini del sud est e sud ovest [/url]
    Ovvero gli inglesi
    So far, so good...

  6. #66
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non apro un altro post:

    Tories vincono. LAMMERDA. Detto tutto.

    Lammerda almeno e' buona per i business e il lavoro.

    chi doveva votare la gente, Labour? Primo ministro quello che si dimentica i budget ? Dai su Milliband pare uscito da un cartone animato...


    Detto cio' la faccia di Farage quando ha scoperto di aver perso e' stata il top del top, vedremo se si dimettera' (parole sue se non veniva eletto si dimetteva)

  7. #67
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    no i compagni operai e allevatori delle midlands sono con il labour!

  8. #68
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    I contadini Inglesi sono persone squisite molto meglio di tanti italiani!

  9. #69
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    I contadini Inglesi sono persone squisite molto meglio di tanti italiani!
    Io infatti non lo intendevo come offesa: quelli che abitano nelle zone indicate da Hador, almeno per la mia esperienza, sono gli inglesi "veri", da xmila generazioni e sono persone fantastiche.
    So far, so good...

  10. #70
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io infatti non lo intendevo come offesa: quelli che abitano nelle zone indicate da Hador, almeno per la mia esperienza, sono gli inglesi "veri", da xmila generazioni e sono persone fantastiche.

    Hah ok l'avevo inteso come qualcosa di negativo

    Ho vissuto 2 anni a Stafford nelle midlands, pensavo di trovarmi un accoglienza stile Udine e Friuli (dove son nato e vissuto) ma invece le persone sono apertissime e gentilissime!

    Poi comunque le grandi aziende hanno tutte delocalizzato e si trovano in paesetti sconisciuti da dio (siemens a Ashby o Oracle/Rolls Royce/jaguar a Solihull) ormai son tutti operai o tecnici

  11. #71
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Hah ok l'avevo inteso come qualcosa di negativo

    Ho vissuto 2 anni a Stafford nelle midlands, pensavo di trovarmi un accoglienza stile Udine e Friuli (dove son nato e vissuto) ma invece le persone sono apertissime e gentilissime!

    Poi comunque le grandi aziende hanno tutte delocalizzato e si trovano in paesetti sconisciuti da dio (siemens a Ashby o Oracle/Rolls Royce/jaguar a Solihull) ormai son tutti operai o tecnici
    no ma midlans son compagni, è al sud che i conservatori han vinto ovunque fuori da londra.

  12. #72
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nelle Home counties non e' esattamente una sorpresa...

  13. #73
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Lammerda almeno e' buona per i business e il lavoro.

    chi doveva votare la gente, Labour? Primo ministro quello che si dimentica i budget ? Dai su Milliband pare uscito da un cartone animato...


    Detto cio' la faccia di Farage quando ha scoperto di aver perso e' stata il top del top, vedremo se si dimettera' (parole sue se non veniva eletto si dimetteva)
    Non lo so, uno che triplica il costo dell'università non mi fa proprio una gran fiducia sui ragionamenti a lungo termine.

    Certo, Millibands non ispirava alcuna fiducia, spiace dirlo, ma uno piu' debole come candidato era difficile da scegliere.

  14. #74
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non lo so, uno che triplica il costo dell'università non mi fa proprio una gran fiducia sui ragionamenti a lungo termine.

    Certo, Millibands non ispirava alcuna fiducia, spiace dirlo, ma uno piu' debole come candidato era difficile da scegliere.
    Te lo sai vero, che prima che i Tories triplicassero le rette universitarie, erano state triplicate da poco dai Labour dopo che andarono al governo con promesse di non toccarle?

    Oltretutto e' una promessa farlocca, perche' i Labour le portarono da 1000 a 3250, quindi i Tories andarono da 3250 a 9000, al che i Labour ora propongono di abbassarle a 6000£, che gia' sarebbe un passo avanti, ma spero tu possa notare come sia comunque una cosa ridicola e di figura.

  15. #75
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non lo so, uno che triplica il costo dell'università non mi fa proprio una gran fiducia sui ragionamenti a lungo termine.

    Certo, Millibands non ispirava alcuna fiducia, spiace dirlo, ma uno piu' debole come candidato era difficile da scegliere.
    benché i costi siano triplicati, è anche vero che ti coprono la metà con un prestito statale che ridai, con le tasse, in 20 anni. E se non lo ridai in 20 cade automaticamente. (Potrebbero essere meno gli anni, mi pare 20 ma non mi ricordo.) Inoltre han molte borse di studio. Diciamo che quel che ho visto è che la gente va a pagare intorno dalle 2k alle 4k sterline annue, che considerati gli stipendi non sono lontane dai nostri 1000-2000 euro.
    Diciamo che benché sia stata una mossa sicuramente molto discutibile, non mi sento di dire che ha reso impossibile l'accesso al loro sistema universitario.

    Poi vabbé, le università inglesi in proporzione spendono tutto in edifici e amministrazione e un cazzo in professori e ricerca, ma questo è un discorso indipendente dalle rette.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.10 Kb. compressed to 98.94 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.29%)]