Alla prox pullata salto via e vediamo come te la cavi tesoruccio mio.
Per il discorso server:
su Victory ci siamo noi Inquisitors e pochi altri italiani che tra l'altro non so nemmeno se abbiano un altro SuperGroup oppure siano indipendenti.
Su Pinnacle probabilmente trovi molti più italiani...le gilde che io conosco sono: The Avatars(alcuni dei giocatori di Daoc e SWG)....The Executioners...The New Alchoolic Heroes(dove stavo prima io...pochi ma molto simpatici)...mi pare ce ne sia almeno un altro di SG ma non ricordo più il nome.
Su Triumph puoi trovare un gruppetto di miei amici ma credo ci siano solo loro come italiani in quel server.
Se opti per la quantità ti consiglio Pinnacle ma non saprei dirti come contattarli...se pensi a noi sappi che non siamo del tutto normali, ma questo gia l'avrai notato...
Per il discorso Origin del tuo pg e i relativi Enhacment che potrai usare cerco di chiarirti al meglio la cosa, visto che mi sembra ti abbia lasciato qualche dubbio.
Ogni pg con l'avanzare dei livelli guadagna o power oppure slot vuoti per potenziare ogni singolo power...per capirci queste 2 cose si alternano: livelli pari guadagni power, mentre nei livelli dispari guadagni slot.
In questi slot puoi mettere i fantomatici Enhacment che in base al tipo scelto potrà potenziarti quel power...ad es. puoi incrementare il danno...il range...il consumo di endurance che ti serve per lanciare quel potere...e cosi via...
L'origin del tuo pg determina solo quali enhacment (ai livelli avanzati) il tuo pg puo usare...la cosa è ininfluente perchè tanto quelli che ti servono li compri mentre quelli droppati dai mob che non ti servono li rivendi agli npc.
Spero di averti chiarito un pò di cose.
....e buon gioco!