Page 498 of 1721 FirstFirst ... 3984484884944954964974984995005015025085485989981498 ... LastLast
Results 7.456 to 7.470 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7456
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ancora??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #7457
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fester a Oporto...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Jackson Martinez?
    sono 2 anni che lo associano al Milan

  3. #7458
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fester a Oporto...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Tra una quindicina di giorni ci vado anch'io: dici si sarà scolato tutto il porto della città nel frattempo?
    So far, so good...

  4. #7459
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Lui è andato x j.Martínez e 2 cicchetti

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #7460
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ma non compie 43 anni fra un po'?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #7461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    di ritorno dal weekend lungo al mare, ma praticamente non e' successo un cazz

    sembra che la situazione di Montella abbia bloccato la firma di Sarri al napoli, almeno per il momento

    per quanto riguarda montella io penso che con la rosa che aveva e giocando senza attacco praticamente due anni abbia fatto miracoli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7462
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #7463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
    guarda probabilmente e' vero pero io considero che rossi non ha praticametne mai giocato ed il crucco fa merda da quando e' arrivato.

    magari se ci fossero stati altri due li davanti le cose sarebbero state differenti non dco due fenomeni ma due attaccanti che ti segnano pure.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7464
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sky dice che Galliani è ad Oporto solo per trattare sui tempi del pagamento, perché il Milan avrebbe deciso di pagare tutta la clausola rescissoria per J. Martinez da 35mil, che però normalmente andrebbe versata in un'unica rata.

    per ora, dopo anni di magra, sto così:

  10. #7465
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
    Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina?

    Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #7466
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
    Toni ERA finito.. Lo mostravano le stats e come giocava negli ultimi anni in cui aveva girovagato. Quando era con una squadra che sviluppa gioco con tutti gli 11, ossia un calcio moderno, è poco utile (vedi mezza stagione a Genoa). Mettigli intorno 10 giocatori che giocano per lui che può permettersi di tirare più di tutti in serie A, ecco che le statistiche cambiano.
    Pepito Rossi è 1 anno e mezzo che è fuori (ricordiamo che era Capocannoniere con 5 gol di vantaggio tipo quando si ruppe), Gomez ignobile quando è tornato dall'infortunio. Babacar attaccante puro, centrale, di potenza quando ha giocato ha fatto bene. Quindi è tutta colpa di Montella se era senza attacco? Ah, e dimenticavo Bernardeschi rotto per 6 mesi...


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
    Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina?

    Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico
    è veramente forte (anche in CL comunque ha segnato e in Nazionale si è distinto quando gli han dato fiducia). Costicchia certo, ma perchè si considera una "garanzia" e perchè comunque un'età giusta.
    Last edited by Mellen; 10th June 2015 at 16:48.

  12. #7467
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
    Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina?

    Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico
    secondo me J.martinez e' molto forte, poi si deve vedere come si adatta al campionato italiano ed i problemi relativi al resto della rosa, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma quest anno ci sono stati due esempi di giocatori che al milan facevano merda e cambiato aria hanno reso benissimo, mi riferisco a matri tra genoa e juve ed a saponara all empoli che ha fatto il fenomeno.

    sulle tue perplessita' , cioe'di un paio di top player insieme a cadaveri sono le perplessita che indicavo io qualche giorno fa e per me non sarebbe il giusto modo per "ricostruire" ma cercare di bruciare le tappe e puo andarti bene come male e poi trovarti nulla in mano.

    Per quanto rientra a logica nel mercato che possono volere fare galiani e nano: come dicevo non credo che vogliano investire su un progetto a lungo/medio termine, con giovani e promesse che ti danno l'ossatura della squadra che sara' e con la possibilita che maturino ( che ti da tanti soldi se li cedi o se li tieni hai crack fatti in casa) i cui frutti se li prenderebbe poi la nuova presidenza 100% china, ma visto che tra 2 anni vanno via a logica preferirebbero tentare di vincere qualcosa in questi 2 anni che gli restano.

    tutto questo ovviamente se galliani ha il 100% del potere decisionale come prima se gli hannoa ffiancato qualcuno della cordata china, come mi parrebbe logico allora non so.

    btw altra notizia di oggi
    il nuovo tecnico del Real Madrid, Rafael Benitez, avrebbe inserito anche Fernando Llorente, attaccante della Juventus, fra gli obiettivi del mercato dei blancos.
    Last edited by McLove.; 10th June 2015 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7468
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    35 pippi x uno che fa 30 anni il prox anno io non li spenderei onestamente

    poi tecnicamente ritengo sia valido, è un razzo, fisicamente è una bestia e sotto porta è letale

    cmq se lo prendono significa che a sto punto i famosi 120 pippi ci sono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #7469
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me J.martinez e' molto forte, poi si deve vedere come si adatta al campionato italiano ed i problemi relativi al resto della rosa

    sulle tue perplessita' , cioe'di un paio di top player insieme a cadaveri sono le perplessita che indicavo io qualche giorno fa e per me non sarebbe il giusto modo per "ricostruire"

    per quanto rientra a logica nel mercato che possono volere fare galiani e nano, come dicevo non credo che vogliano investire su un progetto a lungo medio termine, con giovani e promesse che ti danno l'ossatura della squadra che sara con la possibilita che maturino da crack i cui frutti se li prende poi la nuova presidenza 100% china, ma visto che tra 2 anni vanno via a logica preferirebbero tentare di vincere qualcosa in questi 2 anni che gli restano.

    btw altra notizia di oggi
    si ma non possiamo stare fuori dalla cl anche l'anno prox a sto punto

    qualche giocatore da salvare c'è in rosa e se fanno 1 ottimo acquisto per reparto + qualche giovane di buone speranze secondo me possiamo tornare in cl l'anno prox, magari come terzi in campionato eh

    gia il fatto che partiamo con un allenatore vero non è piu un nerf
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #7470
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma non possiamo stare fuori dalla cl anche l'anno prox a sto punto

    qualche giocatore da salvare c'è in rosa e se fanno 1 ottimo acquisto per reparto + qualche giovane di buone speranze secondo me possiamo tornare in cl l'anno prox, magari come terzi in campionato eh

    gia il fatto che partiamo con un allenatore vero non è piu un nerf
    ma guarda chiaramente se arrivi in champions gia dal prossimo anno hai altri soldi da investire, in piu il milan non facendo coppe può concentrarsi solo sul campionato. poi sono modi di operare
    con 3 acquisti per reparto e qualche giovane ti puo andare bene e tornare in Champion il prossimo anno oppure no, sinceramente non sappiamo quanto si rinforzeranno o scacheranno Juve , roma, lazio, napoli, fiore, etc. il punto di partenza e' il 10mo posto del milan, 3 acquisti uno per reparto di "campioni" gli fanno guadagnare 7 posizioni?

    io come tifoso preferirei una serie di acquisti mirati di giovani che ti danno gia da ora un valore ma anche con enormi margini di miglioramento (faccio esempi di giocatori in orbita juve perche quelli conosco cioe alla dybala, berardi, rugani) , se hai 120 milioni ne compri 5 o 6, contestualmente ti purghi dalle zavorre strapagate e compri degli onesti giocatori (che cmq servono in ogni squadra anche i top club) con quanto risparmi dando ad esempio 8 milioni l'anno ad uno come mexes o a montolivo tanto per fare due esempi di gicoatoris trapagati che non rendono nemmeno la meta dell'ingaggio che prendono.

    ti rifai mezza squadra migliori la rosa , e perdonate atm al milan non ci vuole molto, ed hai anche l'opportunità che se uno diventa un crack o lo vendi per l'ira di dio o hai investito poco ed hai un crack nell' pieno della sua carriera in campo.

    il primo e' piu rischioso perché se un grosso acquisto per reparto non basta hai speso tanto e su giocatori "vecchi" e che tra l'altro si rompono il cazzo di stare in una squadra che non arriva ai livelli ai quali vorrebbero giocare (vedi higuain al napoli, che sembra volere andare via) e sei punto e da capo, ma se gira bene brucia le tappe: e' quello che hanno sempre fatto molti club italiani ad esempio snobbando la EL e puntando al quarto/terzo posto in campionato per giocare la champions ed "arricchirsi" con quella. Di fatto non ha prodotto nulla anzi il mirare ad accedere alla champions senza pensare a progetti e' uno dei motivi per cui alcuni club sono scacati.

    il secondo per me piu' sicuro ma puo' necessitare piu tempo ma anche una crescita di una squadra che ti rimane ad alti livelli per anni perché di fatto hai rifondato con un progetto solido
    insomma un campione per reparto o vedrei tanto il solito modo di provare del milan come ha fatto negli ultimi anni , chiaramente ora ha piu soldi, l'altro invece di fatto un progetto di rifondazione partendo da basi solide.
    Last edited by McLove.; 10th June 2015 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 498 of 1721 FirstFirst ... 3984484884944954964974984995005015025085485989981498 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.32 Kb. compressed to 113.50 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.24%)]