Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 101

Thread: OnePlus Two

  1. #76
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a quel prezzo c'è solo il moto x 2014 in offerta che gli si può avvicinare..............

  2. #77
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E allora aspetto va.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #78
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Riuppo un po' con il pippotto comparativo

    allora, facendo bene due conti sto fantomatico Oneplus X white (ammesso che lo vedremo mai in edizione eu, come dicono), verrebbe a costare 269 + 24 euro circa di spedizione = 293 euro totali. Se poi si vuole aggiungere anche la garanzia extra di One+ mi pare ci siano altri 40 euro da tirare fuori (cosa però consigliabile visto che è in vetro e viene venduto tramite sito del produttore, niente Amazon per intenderci). Alla fine realmente viene a costare 330 euro circa.

    A questo punto mi comincia ad entrare in competizione con roba tipo l'Honor 7, che su Amazon mi danno col Prime a 329 euro spedito.

    Sulla fascia 300-350 euro quindi cosa offre il mercato di interessante? Meglio Xiaomi, Huawei o Oneplus X? Ovviamente sui primi due ci sarebbe da installare Nova Launcher, dato che la UI proprietaria sia di Xiaomi che di Huawei non mi piace per niente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #79
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    1) la UI fa cagare anche su Oneplus X
    2) ce l'ho da quasi 2 settimane e ti posso dire che è una scheggia e che persino l'audio, che nelle recensioni dicono far cagare, va benissimo.
    3) il design è veramente bello
    4) se non ne fossi soddisfatto FIDATI che ne parlerei malissimo, come faccio con quel xperia di merda maledetto lui e Sony
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #80
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    per levare gli ads dalle app, rootate e installate ad away.

  6. #81

    Default

    Mi è arrivato per natale il OnePlus 2, ho potuto pensionare il Galaxy S2 *_*

    Posso dire che mi piace tanterrimo, ci ho messo una bella cover Spigen per proteggerlo dagli urti (la cornice argentata dell'S2 l'ho ridotta ai mintermini) e sono felice di aver trovato di fabbrica il vetro protettivo aggiuntivo perfettamente appiccicato - si, sotto c'è il gorilla glass, ma un po' di protezione aggiuntiva fa sempre piacere!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  7. #82
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Anche io ho la Spigen, è perfetta, credo sia uno dei migliori produttori di cover sul mercato.

  8. #83
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Se qualcuno fosse interessato ad acquistare un OnePlusX mi contatti: ho un invito valido per 7 giorni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #84
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    OnePlus 2 a 345€ compreso di spedizione. Mi sta davvero stuzzicando.

    Per chi lo possiede: quanto dura la batteria? Il mio Nexus 4 lo devo ricaricare una volta al giorno SENZA utilizzarlo oramai

    Link al sito ufficiale: https://oneplus.net/it/oneplus-2

  10. #85
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    OnePlus 2 a 345€ compreso di spedizione. Mi sta davvero stuzzicando.

    Per chi lo possiede: quanto dura la batteria? Il mio Nexus 4 lo devo ricaricare una volta al giorno SENZA utilizzarlo oramai

    Link al sito ufficiale: https://oneplus.net/it/oneplus-2
    Io l'ho avuto per due settimane: la batteria credo sia leggermente sopra la media (4 ore di screen on con wifi o dati mobili sempre attivi).

    L'ho tenuto così poco perché, purtroppo, sono un fissato e alla fine mi son fatto un Nexus 6P perché ho capito che per me Android deve essere solo in versione Vanilla.

    Comunque ottimo telefono in rapporto qualità / prezzo, software ancora un po' acerbo ma credo stiano lavorando su quello.

  11. #86
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Il one plus, uno o due che sia, ha un miliardo di rom leggerissime e basate tutte su google stock. Lamentarsi del sistema operativo su un cell del genere è un po' una boiata eh.

  12. #87
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Il one plus, uno o due che sia, ha un miliardo di rom leggerissime e basate tutte su google stock. Lamentarsi del sistema operativo su un cell del genere è un po' una boiata eh.
    In realtà, almeno sul Two, non ce ne sono così tante e tutte quelle basate su Marshmallow hanno delle parti non funzionanti (laser focus e lettore di impronte su tutti) in quanto ancora deve uscire Marshmallow ufficiale per OnePlus Two.
    OnePlus One era basato su Cyanomod mentre nel due hanno abbandonato la Cyano e si sono buttati a sviluppare la OxygenOS direttamente da un team interno.

    Ho comunque premesso che sono un fissato con Android Vanilla che è comunque diversa (sopratutto in termini di reattività) da una OxygenOS.

    Poi, ripeto, è una cosa soggettiva e per qualsiasi essere umano comune il OnePlus Two è un ottimo smartphone. Sopratutto a quel prezzo.

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    pensavo di prender il X per la mia ragazza, poi la sony ha messo gli z3 compact a 310 euro e abbiam preso quello

  14. #89
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Io l'ho avuto per due settimane: la batteria credo sia leggermente sopra la media (4 ore di screen on con wifi o dati mobili sempre attivi).

    L'ho tenuto così poco perché, purtroppo, sono un fissato e alla fine mi son fatto un Nexus 6P perché ho capito che per me Android deve essere solo in versione Vanilla.

    Comunque ottimo telefono in rapporto qualità / prezzo, software ancora un po' acerbo ma credo stiano lavorando su quello.
    Anche io avrei preferito rimanere su Nexus, ma non mi va di spendere più di 350€ (e quindi arrivare al 6p) ed il 5x da quanto vedo non è competitivo a livello hardware con il plus 2. Meno RAM, meno storage, ecc..

  15. #90

    Default

    Dopo un mese e qualcosa posso dire che la batteria è l'unica nota che mi lascia un po' amareggiato; va be che lo uso dalla mattina alla sera ma spesso devo caricare durante il giorno peccato non poter montare batterie maggiorate, o almeno che per ora non ne esistano aftermarket... O si?
    (per ora un powerbank da 10Ah fa il suo lavoro)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.26 Kb. compressed to 97.12 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.49%)]