Page 805 of 1721 FirstFirst ... 3057057557958018028038048058068078088098158559051305 ... LastLast
Results 12.061 to 12.075 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12061
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io kondogbia non lo venderei proprio per un cazzo.

  2. #12062
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io kondogbia non lo venderei proprio per un cazzo.
    Ammetto che per me è poco adatto a giocare in un centrocampo italiano viste le amnesie dimostrate (mi ricorda Sissoko alla Juve, che pareva una bestia ma poi ti faceva dannare perdendo palloni sanguinosi in una zona nevralgica o dimenticando marcature sugli inserimenti).
    Inoltre ora dovresti prima di tutto recuperarlo mentalmente.
    searching for free time...

  3. #12063
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il nuovo Robben italiano (dopo Cerci ovviamente), ossia Orsolini è tentato dalla Juve che lo sta trattando mentre il Napoli rimane alla finestra.
    Pare quasi fatta per Gagliardini all'Inter, mancano pochi dettagli.

    Dall'Inghilterra arriva una voce che è quasi una certezza: Mourinho dopo averci provato la scorsa estate, vuole Manolas. Pronta l'offerta di 55mln che se arrivassero a 60 vedrebbero quasi sicuramente il difensore greco partire già in questa finestra di mercato. La battuta di Totti ieri ai giornalisti "sbrigatevi che sono le ultime foto di Manolas" hanno alzato ulteriormente la credibilità della news.
    searching for free time...

  4. #12064
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Orsolini mi sembra davvero fortissimo, dribbling mortifero. Chi lo prende fa un affare.

  5. #12065
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Orsolini mi sembra davvero fortissimo, dribbling mortifero. Chi lo prende fa un affare.
    5mln + qualche giovane che va all'Ascoli pare la base su cui sta trattando Paratici.
    searching for free time...

  6. #12066
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    secondo la Gazzetta la juve e' molto vicina a chiudere per Kolasinac, che non conosco e da per fatto orsolini alla juve per 5 anni lasciato in prestito all ascoli fino a fine stagione.

    SPINTA A SINISTRA — Oggi pomeriggio i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno incontrato, all'hotel "Palazzo Parigi" di Milano, Giacomo Petralito, agente Fifa che agisce da intermediario con lo Schalke 04 nella trattativa per portare a Torino Sead Kolasinac. Il terzino sinistro bosniaco, classe 193, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarebbe un'operazione low cost per sostituire Patrice Evra, che sta riflettendo sul proprio futuro dopo aver ricevuto un'offerta dal Valencia. L'incontro tra la dirigenza juventina e Petralito è durato circa mezz'ora, poi l'agente ha lasciato l'hotel, sorridendo ma senza rilasciare dichiarazioni.
    LINEA VERDE — Subito dopo, sempre nello stesso hotel, Marotta e Paratici sono stati raggiunti da Cristiano Giaretta e Andrea Cardinaletti, rispettivamente direttore sportivo e amministratore unico dell'Ascoli. Nell'incontro, attualmente in corso, si sta definendo il trasferimento in bianconero del jolly d'attacco classe 1997, per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. Orsolini firmerà un contratto quinquennale con la Juventus, ma concluderebbe, comunque, la stagione all'Ascoli. Con i soldi incassati da questa operazioni, la squadra marchigiana opererà il riscatto dell'attaccante Andrea Favilli, di proprietà del Livorno ed ex Primavera della Juventus, che comunque rimarrà nell'orbita bianconera.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12067
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Jovetic al Siviglia in prestito con diritto di riscatto.
    Spoiler

  8. #12068
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ufficiale Caldara, 15 più vari bonus

  9. #12069
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si dice siano 25 in tutto (15+6+4)

    cmq secondo me son soldi spesi bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #12070
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si dice siano 25 in tutto (15+6+4)

    cmq secondo me son soldi spesi bene
    Caldara a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in quattro esercizi.
    Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 6 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
    Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021.
    Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Atalanta un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2018 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore dell’Atalanta di massimi € 4 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi

  11. #12071
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Caldara a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 6 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Atalanta un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2018 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore dell’Atalanta di massimi € 4 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".
    sono quindi 15 milioni dilazionati in 4 anni = 3.750 l'anno.
    i bonus sono:
    - fino a 6 milioni per obiettivi raggiunti con la juve da giugno 2018 al 2021
    - fino a 4 milioni se durante il prestito all'atalanta, l'atalanta raggiunge determinati obiettivi

    in buona sostanza sono 15 milioni certi ed altri 10 eventuali, se i bonus sono di facile realizzazione o meno al momento non si sa: possono essere dalle facilmente ottenibili presenze nei club (sicuramente più facili all atalanta che ai primi anni della juve dove sara all inizio una riserva di lusso, un po come fatto con rugani, imho), alle presenze in nazionale, al posto finale in classifica di serie A, alla partecipazione alle coppe (qualificazione champions o EL) o a titoli vinti
    tutto questo ovviamente per l'atalanta per la stagione in corso e la prossima e per i prossimi 5 anni della juve.


    edit: pelucco e' stato più veloce.
    Last edited by McLove.; 12th January 2017 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12072
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Caldara penso lo inserirà in rosa, Orsolini lo spediranno da qualche parte.

    Cmq sempre avanti la Juve sui giovani, mentre gli altri pensano, lei arriva e porta la valigetta con i soldi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #12073
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    tipo l'inter con gagliardini, o il genoa che ha preso beghetto e morosini ?

  14. #12074
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Dei top team la juve lo fa da anni... Le milanesi da 5 minuti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #12075
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Caldara penso lo inserirà in rosa, Orsolini lo spediranno da qualche parte.
    probabile, quello che intendevo, sulle presenze dall anno prossimo, e' che caldara partirà alla juve da riserva della bbc, il cui primo sostituto e' appunto rugani atm, e via via verrà integrato.

    edit: fermo restando che essendo un centrale poi si deve vedere anche il modulo, nella difesa a 3 giocano 3 centrali in quella a 4 invece 2.
    Last edited by McLove.; 12th January 2017 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 805 of 1721 FirstFirst ... 3057057557958018028038048058068078088098158559051305 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.54 Kb. compressed to 106.11 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.70%)]