Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 121

Thread: [PC] Legend of Grimrock

  1. #91
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io lo sto usando misto Ice/Earth, e non mi sembra un peso (ma probabilmente lavora inf meglio se hai anche un arciere visto che il mage ti incanta frecce/dardi). Devi considerare che Poison Bolt è il peggiore dei bolt in assoluto.

    Di certo sono restato stranito anch'io nel notare che, mancando il priest come classe (me l'aspettavo come in Dungeon Master), non ha cmq delle spell di cura. Oltre al fatto che oggettivamente gli spell sono davvero pochi (4 per linea + Light e Darkness in Spellcraft). La cosa più lol è che una runa non è proprio utilizzata in nessuno spell (la prima della seconda riga): che cazz ce l'hanno messa a fare?

  2. #92
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    visto e considerato che leggevo non so dove che Grimrock e' solo il primo dei dungeon che hanno fatto uscire e presto uscira' anche un editor per i player, direi che l'han messo in previsioni di future espansioni
    Spoiler


    Spoiler

  3. #93
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    la prima runa della seconda riga è per il lightning bolt

  4. #94
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ah ok, mi pareva di aver notato che cambiassero solo le rune relative all'elemento usato in generale, visto che Air ce l'ho a 0 non ho manco cercato spells della linea.

  5. #95
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si ma i ragni mi hanno rotto la minkia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #96
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Finito oggi, 18 ore di puro divertimento Consigliatissimo!

  7. #97
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Ci sto giocando e mi sto divertendo (fa pendant con unepic per livello costo/divertimento) sono al sesto livello ma per me manca rispetto a DM:
    Aggressività dei mostri (in DM guai se dormivi in mezzo alle stanze)
    Gestione oggetti da lancio (c'era la sacchetta qui debbo spostare a mano)
    Spell Fiche (vedi OpenDoor o vedere attraverso i muri)

    d'altra parte è pieno di "sorprese"... cciloro

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #98
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ci sto giocando e mi sto divertendo (fa pendant con unepic per livello costo/divertimento) sono al sesto livello ma per me manca rispetto a DM:
    Aggressività dei mostri (in DM guai se dormivi in mezzo alle stanze)
    Gestione oggetti da lancio (c'era la sacchetta qui debbo spostare a mano)
    Spell Fiche (vedi OpenDoor o vedere attraverso i muri)

    d'altra parte è pieno di "sorprese"... cciloro
    Beh, CHIUNQUE abbia giocato in vita sua almeno una volta a DM/CSB si è accorto che dal punto di vista del gameplay Grimrock è decisamente inferiore come prodotto, oltre a quello che citi tu manca completamente la possibilità di usare le varie armi in modo diverso (in DM si cliccava sull'icona e si poteva scegliere che azione effettuare con quell'arma), assenza completa della classe Priest (per mettere la creazione di pozze a disposizione di tutti e l'eliminazione totale della possibilità di curare/ressare con gli spell), assenza della possibilità di "multiclassare" con i vari pg, ecc.

    Invece la costruzione dei dungeons è stata molto ben fatta, almeno a confronto di DM (CSB conteneva dei livelli letteralmente incubo vabbé), quindi cmq questa base + la possibilità di espansioni future fa ben sperare per un miglioramento del tutto.

  9. #99
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Beh, CHIUNQUE abbia giocato in vita sua almeno una volta a DM/CSB si è accorto che dal punto di vista del gameplay Grimrock è decisamente inferiore come prodotto, oltre a quello che citi tu manca completamente la possibilità di usare le varie armi in modo diverso (in DM si cliccava sull'icona e si poteva scegliere che azione effettuare con quell'arma), assenza completa della classe Priest (per mettere la creazione di pozze a disposizione di tutti e l'eliminazione totale della possibilità di curare/ressare con gli spell), assenza della possibilità di "multiclassare" con i vari pg, ecc.

    Invece la costruzione dei dungeons è stata molto ben fatta, almeno a confronto di DM (CSB conteneva dei livelli letteralmente incubo vabbé), quindi cmq questa base + la possibilità di espansioni future fa ben sperare per un miglioramento del tutto.
    E' pure normale, questo e' progetto indie da 12-15 ore di gioco! L'ho finito ieri mattina e spero esca il 2 al piu' presto, veramente una droga. Per chi non lo sapesse, una volta finito, e' possibile continuare ad esplorare il tutto per prendere i segreti mancanti e roba varia (con lo stesso salvataggio intendo). Io l'ho appena ricominciato con un party diverso ed ho intenzione di cappare gli achievements di steam
    Last edited by Vynnstorm; 16th April 2012 at 19:20.

  10. #100
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Hanno detto gia che rilasceranno un modkit per permettere a chi vorra di creare nuove avventure
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #101
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Finito prima di cena, molto bello, ma mi aspettavo un po piu difficolta', a parte un paio di combat gank a sorpresa non sono mai morto, ora mi mancano 12 segggreti ma penso di lasciarli perdere ed aspettare nuovi dungeon fanmade o espansioni... magari con qualche classe in piu

  12. #102
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Vabbè ok.

    La fighter challenge ad Hard è semplicemente impossibile.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    pozze e bombe a gogo
    btw che lvl sei?

  14. #104
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    pozze e bombe a gogo
    btw che lvl sei?
    Eh, ma ho 6 pozze e le bombe non fanno tutta sta cosa alla fine -_-" Ne servono 2/3 per ucciderne uno -,-"

    Comunque livello 9-10 su tutti. Il problema è alla fine che mi istant esplodono mago caster+assassino e il tank+magotank non riescono a sopravvivere abbastanza -,-" Se riuscissi ad avere almeno assa+warrior in vita per un po forse dovrei farcela
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il mage è istantploso anche a me, ma sono riuscito a castarci 3 spell, l'assa regge un po di piu sbombi a manetta
    tieni su i 2 tank (io ho 2 tank davanti) e con quelli, pozza dopo pozza, cerchi di infilarti in un angolo e sei apposto

    cmq non pozzare ne mage ne assa che è inutile, cerca solo di attaccare con loro asap per sfruttarli un po e lasciali morire, pozzarli è uno spreco


    non so quante pozze ho usato, sicuramente piu di 6 cmq io ero 12 12 12 11

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.37 Kb. compressed to 100.42 Kb. by saving 14.96 Kb. (12.96%)]