Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Classe DPS-er lato ORDINE

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default Classe DPS-er lato ORDINE

    Visto che se mi girano le palle (vista come e' andata la serata di ieri con gente che correva senza senso a dx e sx.. curatori che proteggevo che pensavano bene di nn curarmi provocando la mia e la loro morte..etc..) deleto lato distro e rerollo diretto Ordine (ora come ora a lv 9-10 = qualche ora di xp) .. ripeto , per la gente nn per le classi che adoro (predone e chosen ovviamente in primis) ... volevo cercare una classe il piu' possibile adatta a me : qualcosa tipo un light tank offensivo , o ibrido ma cmq con qualche difesa e con cui possa fare u n po' di soling se nn ho tempo o voglia di trovare party ...


    Classi diciamo "meritevoli di attenzioni" (vedi anche sgravate ) ?? o meglio : paccose ; on pacco gia' io se faccio pure classe sfigata meglio che deleto direttamente ...
    Sono piuttosto flessibile sul tipo di scelta di classe considerando che ho giocato praticamente tutti gli archetipi possibili .. unica cosa nn voglio healer puri .. troppa responsabilita' e impossibilita' giocare in soloing

    In teoria il WL dovrebbe essere il corrispettivo del marauder come classe ad alto dps , nella pratica qualcuno che ci sta giocando sa dirmi come si trova ??? Io l'avevo provato in beta ma mi pareva tatticamente moolto diverso dal predone ....
    WH carino ma e' fatto di carta ... IB na roccia ma poco danno ... Insomma lato ordine nn conosco praticamente nulla e volevo un consiglio cosi' vedo se c'e' qualcosa che mi ispira ...

    tenkiu' in anticipo x qualsiasi consiglio !!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Allora, fare il livello 9-10 in qualche ora di exp la vedo un po difficile, a meno che tu non sia un mega nerdone, cmq per quanto riguarda i dps da quello che ho visto, togliendo il mago di fuoco, quelli con più alto dps sono i WL - WH e SW.
    In termini di resistenza dire che i WH so di pastafrolla, mentre i WL sono tosti forse piu degli SW.

    Se non vuoi una classe puramente offensiva e nemmeno healer specializzato potresti puntare su un WP, i suoi danni li fa e con i vari hot, morali, tattiche e roba varia è veramente tosto.
    Io sto facendo un WP e mi piace, ovvio in bg non sono mai tra i primi in dps ma è divertente come classe.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    WL < SW < WH (dps)
    Wl > SW > WH (incassar colpi)

    scegli tu la via di mezzo che preferisci.

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ieri avevo contro un party 3wl 1sm 1sw 1wp non facevo in tempo nemmeno a tirare l'istant
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ti ho incontrato un paio di volte negli scenari
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Allora, fare il livello 9-10 in qualche ora di exp la vedo un po difficile,
    era per dire ... cmq ho fatto l'8 in 9-10 ore di play cazzeggiando ...


    ieri avevo contro un party 3wl 1sm 1sw 1wp non facevo in tempo nemmeno a tirare l'istant
    in che senso ??? immagino nel senso ironico che ammazzavate tutti
    ma chi faceva danno ??

    Quello che mi preoccupa dello shadow warrior e' che veste light armor ... se gia' incasso parecchio con la medium ho paura di morire in ingaggio ...

    a HP come stiamo ?
    cioe' quanti HP ha un SW ( cioe HP di un WL sono > di HP di SW o = ) ??

    Ti ho incontrato un paio di volte negli scenari
    diciamola tutta : mi avrete ammazzato piu' di un paio di volte per ogni scenario .. una volta ero talmente allo scazzo che correvo contro il wh di turno , lo fracassavo sapendo che cmq sarei morto per l'ovvio add
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ti ho incontrato un paio di volte negli scenari
    sull'ita o sull'eng?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    in che senso ??? immagino nel senso ironico che ammazzavate tutti
    ma chi faceva danno ??
    nono non riuscivo nemmeno a tirarmi l'istant di cura perchè esplodevo stile tir a 230 km/h vs panda
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9

    Default

    Scusate la niubbaggine, ma potreste scrivere a cosa corrispondono le varie sigle? alcune le conosco ma altre mi sfuggono....
    Ps. il mago del fuoco come lo vedete?

  10. #10
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nono non riuscivo nemmeno a tirarmi l'istant di cura perchè esplodevo stile tir a 230 km/h vs panda
    quindi Miave te che consigli ??

    sono abituato con il Predone ... quindi alto altissimo dps .. possibilita' di specciarlo per dps aoe ..

    ho visto che ci sono le stesse possibilita' con il WL ( c'e' una spec aoe mi pare ) .. stessa armatura ...

    Non trovo un sito (o una wiki ) che mi descriva le classi bene cioe' senza un cazzo di fronzoli o storie dietro ma le cose essenziali : arma che puo' usare , hp , armatura che puo' usare ... tipo il vecchio classesofcamelot.com ...

    Scusate se faccio un milione di domande ma gia' mi scoccia ri-rollare dopo 4 gg di gioco (beh meglio adesso che poi) e, conseguentemente , perdere la mia classe preferita !!!!1!!! ( preferita xke' Ordine cmq nn l'ho mai provato seriamente)

    ps: qualcuno mi puo' parlare del SW ???
    tipo, tier 1 , che minkia usa ?? ranged ?? doppia arma ?? io ho visto dei disraziati spararmi frecce ma nn parevano particolarmente pericolosi (almeno in 1vs1 ... )

    ps2: sto IB , che faccio 1 fatica della madonna a buttarlo giu' , quanto danno fa in 2h ? dicono tanto del chosen ma quella e' una cazzo di caffettiera inviolabile !!

    Quote Originally Posted by devilsman View Post
    Scusate la niubbaggine, ma potreste scrivere a cosa corrispondono le varie sigle? alcune le conosco ma altre mi sfuggono....
    Ps. il mago del fuoco come lo vedete?
    way su wardb se ti viene qualche dubbio e vedi i nomi delle classi in inglese e capisci subito www.wardb.com
    cmq :
    sw= shadow warrior
    wl =white lion
    wh= whith hunter
    wp =war priest
    mar = marauder = predone
    IB = ironbreaker = spaccaferro
    sm = sword master

    Sempre txx x tutti i vostri consigli/opinioni di gioco !!!
    Last edited by Lars; 17th September 2008 at 09:21.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    IO ho provato 7-8 Lv il WL è bellino è figherrimo ma il leone ha grossi problemi, a volte va peri cazzi suoi e non risponde bene ai comandi, il punto e che per massimizzzare i danni devi essere coordinato con lion.
    Come melee dps vedo molto meglio un WH se supportato da cure spacca di brutto, lo SW tutti lo usano come melee dps anche se in teoria sarebbe un ranged io avrei paura che in futuro facessere qualche fix e vi ritrovate una classe che non volevate
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se fixano il leone wl
    altrimenti sw
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sull'ita o sull'eng?
    ITA
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #14
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    il WH è devastante sui cloth, ieri i magus me li mangiavo e poi non ha prezzo usare esecuzione sparandogli nella schiena e segandoli quando scappano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    No plz non cominciate a rerollare lato order che altrimenti mi tocca rerollare distruzione e farmarvi dall'altra parte. :/

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.02 Kb. compressed to 119.07 Kb. by saving 15.95 Kb. (11.81%)]