Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: càne (di triple H)

  1. #46
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Allora pero' dio serpente lo fate con i cani questo discorso e non con gli esseri umani.SMETTETE DI FARE FIGLI e adottate solo negri fino a esaurimento scorte.




    And many more lol

  2. #47
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Allora pero' dio serpente lo fate con i cani questo discorso e non con gli esseri umani.SMETTETE DI FARE FIGLI e adottate solo negri fino a esaurimento scorte.
    perchè per molti diritti dei cani > quelli umani

  3. #48
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè per molti diritti dei cani > quelli umani
    Per me i diritti non li dovrebbe avere nessuno solo doveri e vite orrende.




    And many more lol

  4. #49
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Poi cioè caghiamoli il cazzo anche per il cane ad ache.Poi mancano solo i diti negli occhi e le travi acuminate nelle scapole come all'uomo tigre e ha fatto jackpot.




    And many more lol

  5. #50
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Ahhahahahaahhahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #51
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Poi cioè caghiamoli il cazzo anche per il cane ad ache.Poi mancano solo i diti negli occhi e le travi acuminate nelle scapole come all'uomo tigre e ha fatto jackpot.

  7. #52
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Nella mia esperienza: Il canile prendi il cane perche' ti fa pieta', dall'allevatore prendi il cane perche' ti piace. Mio zio ha due cani da canile: un colli (mi spiace Roby) e un basset hound. Ad oggi gli sono costati di piu' che comprarli da un allevatore. al basset hound hanno dovuto fare un'operazione alle ghiandole lacrimali poiche' si sovraeccitava con la presenza di qualcuno e le ghiandolo sono letteralmente fuoriuscite dalle orbite oculari. L'altro ha ogni sorta di allergia e deve pigliare 2 pastiglie al giorno altrimenti fa attacchi di asma... Poi li guardi e malgrado abbiamo l'amore di una famiglia intera, sono curati e c'e' sempre a casa qualcuno e si fanno le loro passeggiate o pascolano nel giardino sembra cosi infelici...

    Io ho comprato il cane da un allevatore privato ed ho un ratto che e' l'icona della salute e della felicita'....
    Last edited by NelloDominat; 11th November 2010 at 20:23.




  8. #53
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    torno adesso dal canile, c'erano due alligatori del mississipi con delle facce tristi, per chi fosse interessato.
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    prendi un bull terrier!! il labrador è troppo chic

    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  10. #55
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Prendi un'idra!


    Mangia per 7 però cioè dopo sei un vip.
    E attira anche le fighe (poi le fa fuori ma sono cose che capitano)




    And many more lol

  11. #56
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    prendi un bull terrier!! il labrador è troppo chic

    Il bull terrier mi pare Putin è uguale sputato




    And many more lol

  12. #57
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    cane di triple H mi ha fatto ricordare che esiste ancora il wrestling

    @un cane in canile ma anche allevamento che non sia un cucciolo non lo prenderei mai.
    Anche perchè dopo aver avuto per anni un gigante di 65kg ora punto solo al bovaro delle fiandre o un pastore abruzzese,e se da piccoli per caso son stati trattati male non si sa mai che reagiscano in modo strano con me
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #58
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io pensavo di comprare una tigre dai denti a sciabola ma al canile son tutte sdentate maledizione.
    win. come sempre.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #59
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Nella mia esperienza: Il canile prendi il cane perche' ti fa pieta', dall'allevatore prendi il cane perche' ti piace. Mio zio ha due cani da canile: un colli (mi spiace Roby) e un basset hound. Ad oggi gli sono costati di piu' che comprarli da un allevatore. al basset hound hanno dovuto fare un'operazione alle ghiandole lacrimali poiche' si sovraeccitava con la presenza di qualcuno e le ghiandolo sono letteralmente fuoriuscite dalle orbite oculari. L'altro ha ogni sorta di allergia e deve pigliare 2 pastiglie al giorno altrimenti fa attacchi di asma... Poi li guardi e malgrado abbiamo l'amore di una famiglia intera, sono curati e c'e' sempre a casa qualcuno e si fanno le loro passeggiate o pascolano nel giardino sembra cosi infelici...

    Io ho comprato il cane da un allevatore privato ed ho un ratto che e' l'icona della salute e della felicita'....
    Io nella mia esperienza ho preso cani sia da una parte che dall'altra sono giunto alla conclusione che ti inculano ovunque e deve andarti di culo
    Preso Schnauzer nano anni fa da allevamento, figlio del campione europeo di sa il cazzo e di madre con pedigree spettacoloso...è durato un anno e mezzo di sofferenze, a parte le difficoltà caratteriali del cane che abbiamo dovuto smussare nonostante fosse seguitissimo ha avuto ogni genere di problema di salute e dopo 2 operazioni è morto..una tristezza.
    Preso cane al canile, bastardino, era troppo traumatizzato da precedenti esperienze e con seri problemi di inconteninenza (stavo in appartamento all'epoca) abbiamo dovuto riportarlo indietro dopo 2 mesi perchè non esisteva una soluzione.

    L'ultimo cane che ho preso ora ha 5anni è un bastardino, mai avuto un raffreddore è la cosa più patatosa dell'universo, con gli estranei è una bestia di cattiveria fino a che sono fuori dal perimetro difensivo! il cane perfetto questo per dire..boh...non lo so avevo 5 minuti per scrivere

    Cmq inutile cagare il cazzo ad ache il cane uno se lo prende dove vuole

  15. #60
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se mi trovate un cucciolo femmina di labrador chocolate in canile vado ora a prenderlo cmq.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.17 Kb. compressed to 101.93 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.01%)]