Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: iPad 3 inc?

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    utile il 4g ... ma è vero o mito e leggenda che la versione 16gb con qualche app installata ha praticamente esaurito lo spazio su disco?
    Non saprei dirtelo con esattezza, ma è anche vero che con la nuova risoluzione le immagini pesano molto più e di conseguenza anche le app. Questo è il motivo per cui hanno aumento la banda del 3G fino a 50MB

  2. #47
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #48
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    mahahahah sta bene a tutti i fanboy apple del cazzo che comprano all'uscita una roba sovrapprezzatissima solo perchè è della casa di cupertino!!!


    detto ciò poteva capitare a chiunque, ma difetti così grossolani la apple non dovrebbe proprio lasciarseli scappare.

  4. #49
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Addirittura dottorsalute.info ...
    Aspettiamo le news ufficiali va

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dottorsalute?

  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    lol non avevo visto il sito

  7. #52
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Vabbè bel sito lol, avrà fatto un copia e incolla di qualche lamentale random

    BTW io ce l'ho e non sovrascalda un cazzo e prende tanto quanto l'ipad 2
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #53
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ma poi soprattutto sovraprezzato in base a cosa? hanno messo il Retina, aggiungo ram, raddoppiato batteria, aumentato la cpu allo stesso prezzo del 2...

  9. #54
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ce ne stavano 238947209482034932 di siti con quello stesso articolo...ho preso solo il primo della lista
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ho letto il primo articolo che era comparso quando si citava questo presunto problema, ma era scritto ben chiaro che era capitato sottoponendo l'iPad a benchmark stressantissimi ben lontani dal lavoro che un utilizzo quotidiano può generare e che non erano riusciti a replicare la condizione utilizzando normalmente il dispositivo. Detto questo la temperatura che raggiunge è si più alta del vecchio ipad (e mi pare ovvio visto la nuova cpu e la batteria doppia) ma è ben al di sotto della temperatura di un qualsiasi pc, per cui non capisco cosa ci sia di strano.
    E' ovvio che avendo una scocca metallica che aiuta a dissipare il calore se arrivi a certe temperature si scalda, ma prova a tenere sulle gambe un macbook pro e poi mi dici... altro che 36 gradi...
    Insomma tutto questo problema secondo me non esiste, anche perché sono le stesse temperature che raggiungono gli altri tablet della concorrenza, l'unica differenza e che essendo fatti di plastica gli altri non hanno questo scambio termico e non ti accorgi della cosa...
    Il problema esiste invece su alcuni wifi difettosi che sono stati ritirati e sostituiti da apple... però credo che sia ben lungi da essere un problema di tutti gli iPad...

  11. #56
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Ma poi soprattutto sovraprezzato in base a cosa? hanno messo il Retina, aggiungo ram, raddoppiato batteria, aumentato la cpu allo stesso prezzo del 2...
    perchè è sovrapprezzato anche il 2 ed il 3 lo è solo un po' meno ma il prezzo di partenza è sempre troppo alto. poi sono apple hater nell'anima quindi non farci troppo caso.

  12. #57
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Detto questo la temperatura che raggiunge è si più alta del vecchio ipad (e mi pare ovvio visto la nuova cpu e la batteria doppia) ma è ben al di sotto della temperatura di un qualsiasi pc, per cui non capisco cosa ci sia di strano.
    Ma cosa c'entrano i pc con l'ipad mo ?
    Free from Signature

  13. #58
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ha una cpu, una scheda video, delle ram... una batteria grossa come l'ipad... perchè non dovrebbe scaladare come un pc che è più grande, ha ventole per raffreddare ecc...

  14. #59
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Ha una cpu, una scheda video, delle ram... una batteria grossa come l'ipad... perchè non dovrebbe scaladare come un pc che è più grande, ha ventole per raffreddare ecc...
    Ma che cazzata è....
    Perchè sono due prodotti diversi, destinati ad un mercato diverso, progettati per esigenze diverse, e che abbiano lo stesso principio di funzionamento hardware non rende i difetti/pregi di uno confrontabili con l'altro.
    La mia Fiesta consuma quanto un X6 perchè ha un motore a combustione, un telaio, delle ruote..... oh wait.
    Free from Signature

  15. #60
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Hangel ha ragione, un forno è più piccolo del frigorifero ed infatti scalda di più

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.69 Kb. compressed to 91.62 Kb. by saving 15.07 Kb. (14.13%)]