Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 389

Thread: Droga

  1. #361
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by MBK View Post
    Si e no Nello, fumo anche io però ritrovarmi con un'enfisema non è che mi entusiasmi troppo -_-°.
    era per sdrammatizzare, il punto dove voglio arrivare, é che quotidianamente, danno suggerimenti su cosa fare e/o mangiare e su cosa non fare. Per poi essere smentirsi il giorno seguente, a questo punto faccio un po come voglio, pero, almeno mi sono goduto la vita, e ho fatto quello che volevo.

    esempio la contraddizione...
    2 bicchieri di vino al giorno fa bene (un bicchiere a pasto) per i valori nutrizionali e gli antiossidanti nel vino prolungherebbero la vita. Anche la dose di alchool non fa male..

    Da piu' di dieci anni ricerche mediche hanno appurato che un consumo moderato d'alcol migliora la salute cardiovascolare, tanto e' vero che gia' nel 1992 i ricercatori dell'Universita' di Harvard hanno incluso il consumo moderato di alcol tra le "otto buone abitudini per ridurre il rischio di infarto". La ricerca ha suggerito che il vino rosso e', tra le bevande alcoliche, quello che ha i maggiori effetti benefici sul cuore. Gli effetti cardioprotettivi sono dovuti a degli antiossidanti, detti flavonoidi, presenti nella buccia e nei semi dell'uva a bacca rossa. Ma un consumo moderato di vino rosso non ha soltanto effetti benefici sul cuore: recenti ricerche hanno dimostrato che un'altro antiossidante, detto resveratrolo, anche questo presente nella buccia dell'acino d'uva rossa, puo' inibire lo sviluppo di alcuni tumori. Un'altro studio ha indicato che il resveratrolo favorisce anche la formazione di cellule nervose utili al trattamento di malattie neurologiche come l'Alzheimer ed il Parkinson. Fonte: www.ynhh.org.

    pero'....

    ALCOL, AUMENTA DEL 75% IL RISCHIO DI CANCRO SYDNEY - L'alcol è una delle cause più fermamente accertate di cancro, e bastano anche due bicchieri 'standard' al giorno per aumentare in misura significativa i rischi di cancro al seno, all'intestino, alla gola e alla bocca. Lo afferma un rapporto dell'Istituto australiano per il cancro, una compilazione delle recenti ricerche internazionali sui tumori.
    Il rapporto dal titolo eloquente "Alcol come causa del cancro", conclude che il consumo di due bicchieri al giorno, pari a 20 grammi di alcol, aumenta del 75% il rischio di cancro alla bocca, del 40% di cancro al tratto aero-digestivo superiore, e nelle donne, aumenta del 22% il rischio di cancro al seno. Quattro bicchieri al giorno aumentano nell'uomo il rischio di cancro all'intestino del 64%. Il consumo più alto, di circa 8 bicchieri al giorno, accresce il rischio in ogni organo del 90%.
    (fonte Ansa.it)



    a sto punto me ne frego e faccio quello che voglio.
    Last edited by NelloDominat; 24th May 2008 at 20:47.




  2. #362
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Beh Nello penso che tutto dipenda dal metabolismo individuale e dalle attività che si svolgono.

    C'è gente che fuma anche 2 pacchetti al giorno di sigarette e a 80 e passa anni sta sano come un pesce.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  3. #363
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Poi scusa ma sei un alcolizzato se ti cali 2 birre a sera.

    cazzo se uno si beve un cocktail a sera o si prende 2 amari o beve 2/3 bicchieri di vino al giorno che è? Dai nn diciamo veramente cagate che x 2 birre nn si è per nulla alcolizzati
    Spoiler

  4. #364
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma voi per 2 birre a sera intendete quelle in bottiglia? Perché io a seconda dei periodi mi bevo più di na bottiglia al giorno e magari ci scappa pure il whiskey prima di dormire

    morirò giovane?
    Si se non mi dici dove cazzo tieni il whiskey brutta troietta!

  5. #365
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cazzo se uno si beve un cocktail a sera o si prende 2 amari o beve 2/3 bicchieri di vino al giorno che è? Dai nn diciamo veramente cagate che x 2 birre nn si è per nulla alcolizzati
    Vabè il consumo procapite di birra in Italia è di 30 l/p, berne 120 se ti pare normale che discutiamo a fa


  6. #366
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbè io ho un amico che questa estate beveva una cassa di moretti ogni 2 giorni , ma la sua salute non è che sia il massimo

    Detto questo invece di pensare a se fanno piu male 4 righe , 10 bombe , 3 bonghi o 5 litri di birra , ma perchè non ci domandiamo come mai i ragazzini si sfondano sempre di più e sempre prima?
    Perchè che se ne dica io personalmente vengo ancora da una generazione dove bene o male ci si prendeva 1 o 2 giri di roba al pub e poi gg.
    Ora vedo davvero la gente morta.
    Un conto è fare 1-2 sere ogni estate ( che ne so ferragosto in primis e un altro paio di feste idiote che capitano ) e dilaniarsi fino a vomitare i polmoni , reni , fegato etc , ma dio santo vedere questi ragazzini di 14-15 anni a spararsi 7-8 tennennnnsss extra strong caz in man etc e poi barcollare morenti OGNI sera per tutta l'estate era davvero deprimente.Ovviamente facendo il giro di tutti i pub / baretti / loculi della versilia capita di vedere di tutto ma la media è davvero imbarazzante.Entri in discoteca son già tutti rimastissimi ( se entri in discoteca e hai dai 25 anni in su potresti essere il padre del 90% degli utenti ) , fanno 3-4 aperitivi prima di cena , si trebbiano bevendo una bottiglia di vino bianco prima di cena in sostanza , poi cenano ribevendo come cani , poi vanno al pub prima della disco ribevendo come cani , poi vanno in disco e a scelta ribevono o si fanno due bombe , due md , due trip di chissà cosa , e poi alle 4 fanno chiusura ed escono.
    Imho muore troppo poca gente per quel che vedo a giro , dovrebbero morire quasi tutti ogni giorno , nemmeno l'ebola ammazza sta gente.
    Tutto sommato forse la gente meno pericolosa è quella un po' nerd/sfigata che si fa 2-3 canne mentre guarda le puntate dei griffin su megavideo -_-

    Chiedi come mai guidano da fatti a chi ha 18-19 anni ( 3 giorni di patente ):
    "Eh ma io appena salgo in macchina torno lucidissimo , non so perchè ma è cosi." BOOOM Torni lucidissimo perchè non sei ancora morto ovviamente.
    "Non me fotte un cazzo basta non mi facciano la multa" Nel mio mondo ideale una pallottola in testa e ciao.

    Welcome to the 1988+++ generation




    And many more lol

  7. #367
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè io ho un amico che questa estate beveva una cassa di moretti ogni 2 giorni , ma la sua salute non è che sia il massimo
    Detto questo invece di pensare a se fanno piu male 4 righe , 10 bombe , 3 bonghi o 5 litri di birra , ma perchè non ci domandiamo come mai i ragazzini si sfondano sempre di più e sempre prima?
    Perchè che se ne dica io personalmente vengo ancora da una generazione dove bene o male ci si prendeva 1 o 2 giri di roba al pub e poi gg.
    Ora vedo davvero la gente morta.
    Un conto è fare 1-2 sere ogni estate ( che ne so ferragosto in primis e un altro paio di feste idiote che capitano ) e dilaniarsi fino a vomitare i polmoni , reni , fegato etc , ma dio santo vedere questi ragazzini di 14-15 anni a spararsi 7-8 tennennnnsss extra strong caz in man etc e poi barcollare morenti OGNI sera per tutta l'estate era davvero deprimente.Ovviamente facendo il giro di tutti i pub / baretti / loculi della versilia capita di vedere di tutto ma la media è davvero imbarazzante.Entri in discoteca son già tutti rimastissimi ( se entri in discoteca e hai dai 25 anni in su potresti essere il padre del 90% degli utenti ) , fanno 3-4 aperitivi prima di cena , si trebbiano bevendo una bottiglia di vino bianco prima di cena in sostanza , poi cenano ribevendo come cani , poi vanno al pub prima della disco ribevendo come cani , poi vanno in disco e a scelta ribevono o si fanno due bombe , due md , due trip di chissà cosa , e poi alle 4 fanno chiusura ed escono.
    Imho muore troppo poca gente per quel che vedo a giro , dovrebbero morire quasi tutti ogni giorno , nemmeno l'ebola ammazza sta gente.
    Tutto sommato forse la gente meno pericolosa è quella un po' nerd/sfigata che si fa 2-3 canne mentre guarda le puntate dei griffin su megavideo -_-
    Chiedi come mai guidano da fatti a chi ha 18-19 anni ( 3 giorni di patente ):
    "Eh ma io appena salgo in macchina torno lucidissimo , non so perchè ma è cosi." BOOOM Torni lucidissimo perchè non sei ancora morto ovviamente.
    "Non me fotte un cazzo basta non mi facciano la multa" Nel mio mondo ideale una pallottola in testa e ciao.
    Welcome to the 1988+++ generation
    1988--- genitori del 1968.... e dicendo 68 intendo i vari figli dei sessantottini...

    ecco i risultati...




  8. #368
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    1988--- genitori del 1968.... e dicendo 68 intendo i vari figli dei sessantottini...
    ecco i risultati...

    Quindi mio figlio diventerà come Gramasz e abuserà di stupefacenti??


  9. #369
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    kith..eccesso per l'organismo in che senso? che fa piu male o che ti senti piu in bomba? comunque io che non bevo 0.4 di birra li sento eccome
    per la cronaca 1 canna = 1/3~ di grammo e non la fumo da solo

  10. #370
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè io ho un amico che questa estate beveva una cassa di moretti ogni 2 giorni , ma la sua salute non è che sia il massimo
    Detto questo invece di pensare a se fanno piu male 4 righe , 10 bombe , 3 bonghi o 5 litri di birra , ma perchè non ci domandiamo come mai i ragazzini si sfondano sempre di più e sempre prima?
    Perchè che se ne dica io personalmente vengo ancora da una generazione dove bene o male ci si prendeva 1 o 2 giri di roba al pub e poi gg.
    Ora vedo davvero la gente morta.
    Un conto è fare 1-2 sere ogni estate ( che ne so ferragosto in primis e un altro paio di feste idiote che capitano ) e dilaniarsi fino a vomitare i polmoni , reni , fegato etc , ma dio santo vedere questi ragazzini di 14-15 anni a spararsi 7-8 tennennnnsss extra strong caz in man etc e poi barcollare morenti OGNI sera per tutta l'estate era davvero deprimente.Ovviamente facendo il giro di tutti i pub / baretti / loculi della versilia capita di vedere di tutto ma la media è davvero imbarazzante.Entri in discoteca son già tutti rimastissimi ( se entri in discoteca e hai dai 25 anni in su potresti essere il padre del 90% degli utenti ) , fanno 3-4 aperitivi prima di cena , si trebbiano bevendo una bottiglia di vino bianco prima di cena in sostanza , poi cenano ribevendo come cani , poi vanno al pub prima della disco ribevendo come cani , poi vanno in disco e a scelta ribevono o si fanno due bombe , due md , due trip di chissà cosa , e poi alle 4 fanno chiusura ed escono.
    Imho muore troppo poca gente per quel che vedo a giro , dovrebbero morire quasi tutti ogni giorno , nemmeno l'ebola ammazza sta gente.
    Tutto sommato forse la gente meno pericolosa è quella un po' nerd/sfigata che si fa 2-3 canne mentre guarda le puntate dei griffin su megavideo -_-
    Chiedi come mai guidano da fatti a chi ha 18-19 anni ( 3 giorni di patente ):
    "Eh ma io appena salgo in macchina torno lucidissimo , non so perchè ma è cosi." BOOOM Torni lucidissimo perchè non sei ancora morto ovviamente.
    "Non me fotte un cazzo basta non mi facciano la multa" Nel mio mondo ideale una pallottola in testa e ciao.
    Welcome to the 1988+++ generation
    Io sono del 1988 e mi spiace dirtelo, ma dici cazzate.
    La mia generazione forse è l'ultima che si salva, già anche solo quelli del 90 sn molto più fuori di testa. Ma amici miei conci così no lol... a parte che se la tua pietra di paragone sono i toscani... non è che tutti bevono cm i toscani(ho amici che abitano la vicino Forte, a marina di pietrasanta e non ricordo dove, e loro si che bevono molto di più dei miei amici di milano)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #371
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    oh noi dell'88 siamo ancora salvi... poco dopo son cominciati i veri danni. kmq io sono friulano e in italia gente che beve più di noi non esiste. vero che conosco diversa gente con i denti marci di fumo e il cervello in pappa, ma ne conosco altri con sfoghi in tutto il corpo by fegato in pappa. l'eccesso è sempre pessimo qualsiasi sia la sostanza, io bevo abbastanza birra, diciamo che a pranzo una piccola ci stà quasi ogni giorno e quando esco (ormai non + ogni fine set, diciamo ogni 15 giorni per stare larghi) serata da paio di litri di birra, non è una abitudine certo sanutare ma imo il vero problema è che i ragazzi dai 20anni in giù han scambiato i super alcolici per acqua e quelli si che ti fondono il fegato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #372
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ok forse quelli dell'88 ancora ancora si salvano
    Ma dal 90 in su no




    And many more lol

  13. #373
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Dov'è oris quando serve un esempio?

  14. #374
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Dov'è oris quando serve un esempio?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #375
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io so stato trovato all'epoca con 10 grammi d'erba che m'ero fatto a casa, si son presi l'erba e se ne sono andati qq, maledetti potevamo furmarcela insieme qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.11 Kb. compressed to 100.75 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.23%)]