Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: SIAE e tv nei locali pubblici

  1. #1
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default SIAE e tv nei locali pubblici

    Volevo sapere cdt se per mettere una tv normale nei locali pubblici serve la SIAE.Niente SKY o PPV .Sul sito della SIAE si parla di canzoni , musica e altre opere ma non di tv normale.
    Need Help

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non credo proprio ... se mai sono le emittenti che pagano la siae non tu che usi la tv ...

    Ma non ne sono sicuro lascio la parola a chi ne sa

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Nella pizzeria dove sono andato giusto poco tempo fa, il gestore si lamentava che per mettere la tv doveva pagare altre tasse (aveva gia la radio)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #4
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Non sono a conoscenza delle regole specifiche, la SIAE mi fa già abbastanza schifo di suo, ma che siano programmi tv o canzoni sempre opere d'ingegno sono, e come tali ho paura che per riprodurle in un luogo pubblico devi pagare...
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Assolutamente si , e costa pure qualche migliaio di euro(dipende anche dalla grandezza della tv) per 12 mesi.

  6. #6
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    non avevo dubbi . E mettere la radio quanto costa invece ?

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Altro che la mafia, ormai la SIAE è la numero uno in fatto di pizzo.

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    al rogo W la pirateria

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    al rogo W la pirateria
    you wouldn't download a car

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    you wouldn't download a car

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Volevo sapere cdt se per mettere una tv normale nei locali pubblici serve la SIAE.Niente SKY o PPV .Sul sito della SIAE si parla di canzoni , musica e altre opere ma non di tv normale.
    Need Help
    Si. Devi pagarla per qualsiasi tipo di trasmissione, anche per avere una radiolina a transistor che passa Radio Maria.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by rayvaughan View Post
    up

  13. #13
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    allora ho un bar, e ti dico che oltre al canone rai non incluso nelle tasse siae volevano centinaia di euro in piu solo per tenere una tv 42 pollici (senza sky o premium) l'ho tolta perchè tanto era li solo per mtv mi sembra sprecato pagare 600-700€(non ricordo esattamente quanto era ma siamo in questo range) che è una ladrata assurda....
    poi piu casse hai, piu radio hai, piu paghi... sono dei cazzo di ladri di merda..... poi mandano i controlli SEMPRE ogni anno durante le serate il sabato sera la notte con il macello di gente con la loro fottuta cartellina del cazzo salve sono della siaehhhh mi fa vedere i documentihhh!! quanto cazzo li odio pz....



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  14. #14
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non avevo dubbi . E mettere la radio quanto costa invece ?
    qua in negozio mi pare paghiamo su 200€ l'anno per tenere la radio.... nota bene radio, perche per poter metter cd e affini paghi molto di piu (il bello è che i cd li devi pure comprare e quindi i diritti siae li paghi gia )

  15. #15
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    allora ho un bar, e ti dico che oltre al canone rai non incluso nelle tasse siae volevano centinaia di euro in piu solo per tenere una tv 42 pollici (senza sky o premium) l'ho tolta perchè tanto era li solo per mtv mi sembra sprecato pagare 600-700€(non ricordo esattamente quanto era ma siamo in questo range) che è una ladrata assurda....
    poi piu casse hai, piu radio hai, piu paghi... sono dei cazzo di ladri di merda..... poi mandano i controlli SEMPRE ogni anno durante le serate il sabato sera la notte con il macello di gente con la loro fottuta cartellina del cazzo salve sono della siaehhhh mi fa vedere i documentihhh!! quanto cazzo li odio pz....

    Ho dei grossi dubbi sul fatto che possano entrarti in casa cosi' e fermare la tua attivita' nel momento in cui sei piu' impegnato. I miei una volta hanno mandato via la finanza dicendo "non e' il momento, torni domani" e loro sono tornati il giorno dopo.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.25 Kb. compressed to 92.45 Kb. by saving 14.80 Kb. (13.80%)]