Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Tablet entro 200€

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default Tablet entro 200€

    Come da topic devo trovare un tablet con quel budget lì. Mi serve da 9/10 perchè tanto verrà usato in casa per giocare a roba dipo crash candy soda, saga, sega o salcazzo come si chiamano e per guardare magari un po' internet.

    Deve essere potente abbastanza da non piantarsi con quei giochini e facile da usare. Si va sempre su un galaxy tab o ci sono alternative migliori?

    una roba del genere insomma? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy.../dp/B00VFIWKIQ (questo però pare non abbia sto grande schermo)

    grazie


    ps. non so se c'era un thread dedicato sui tablet di questa fascia, non l'ho trovato.

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    te ne avrei indicato uno da 300 che sto tenendo d'occhio, probabilmente entro natale scende di altri 50 euro visto che il prezzo di lancio era 350

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    se hai culo e trovi un lenovo tab 2 10-70 ma giusto perchè è full hd e ancora si trova a quel prezzo, il tab 3 sta a quasi 100 euro in piu è piu nuovo, mi raccomando il 10-70 non il 10-30 che è uguale esteticamente ma con hardware entrylevel.

    samsung vabbè non capisco perchè ancora si ostinano a produrre robbaccia e la gente la compra pure specialmente nelle fasce di prezzo basse
    Last edited by Estrema; 20th October 2016 at 11:16.

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io prenderei un cinesone dual boot Android/Windows e via.
    Ne ho comprato un anno fa uno da 7' a meno di 100€ che mi da tante soddisfazioni anche se alla luce del sole non si vede una cippa però come tablet da combattimento è l'ideale

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    cinesone dual boot non mi sembra il caso visto che non lo uso io ma una persona di una certa età che di certo non sa manco cazz'è un dual boot xD

    @estrema: https://www.amazon.it/Lenovo-A10-70F...o+Tab+2+A10-70

    si trova a qualcosa meno da altri shop ma a quel punto meglio amazon.

  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    cinesone dual boot non mi sembra il caso visto che non lo uso io ma una persona di una certa età che di certo non sa manco cazz'è un dual boot xD

    @estrema: https://www.amazon.it/Lenovo-A10-70F...o+Tab+2+A10-70

    si trova a qualcosa meno da altri shop ma a quel punto meglio amazon.
    mm guarda i lenovo li trovi spesso nei sottocosti se hai un negozio tipo mediaworld unieuro euronics vicino facci un salto qeuest'estate stava a 199 all'unieuro.....mi raccomando eh a10-70 perchè c'è pure il -30 ma ha un hardware meno potente anche se di marca( il 70 ha mediatek e mali il 30 qualcom e adreno il primo ha full hd il secono il classico 1280x800)
    ps ha questi prezzi perchè è la versione di 1 annetto fa perciò significa niente android 6 massimo arriva al 5.0.1 o 5.1

    in alternativa ci sta l'hawei da 10 ma su qesto nno saprei che dirti, il 7 mediapd t1 probabilmente è il miglio tablet economico ora in commercio ma il 10 non saprei se è allo stesso livello.

    ps2 quello da te linkato o ha la descrizione sbagliata o truffaldina, il 70 ha 2gb di memoria
    Last edited by Estrema; 20th October 2016 at 22:09.

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma state parlando di questo?
    https://www.groupon.it/deals/digital...65673589&nlp=1

    Xchè se si te lo tirano dietro e se è decente lo prendo subito.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    no parlavamo del 10 pollici, quello è la prima volta che lo vedo sempre visto l'a7-30 che ha la fotocamera posteriore e costa dagli 80-100 euro a seconda delle offerte

    https://www.amazon.it/Lenovo-5943597...ct_top?ie=UTF8
    Last edited by Estrema; 21st October 2016 at 14:25.

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ok grazie, no io cerco qualcosa intorno ai 7/8 polloci android performante che non costi un rene, appena arriva <= 300€ penso prenderò il galaxy tab2

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ok grazie, no io cerco qualcosa intorno ai 7/8 polloci android performante che non costi un rene, appena arriva <= 300€ penso prenderò il galaxy tab2
    intendi il tab s2 supongo......perciò ti piaciono le marche pirotecniche

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Si quello mi è sfuggita una s.
    No a dire il vero non son funboy...lo ha un mio collega ed ho avuto modo di averlo tra le mani un pochino e va davvero bene, ma se avete consigli su qualcosa di paritetico a livello di performance max 8" son tutto "orecchi"

  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    non so come sia il tab s2, ma il tab s1 è spettacolare... ancora lo uso per guardare film o lavorarci (giuro, riesco a lavorarci) e mi da un sacco di soddisfazioni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oh cazzarola guardavo una cosa sul sito lenovo................iniziano a importare i telefoni anche qui( prevedo la fine di motorola in stile ibm) partiti con il k5

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    buono a sapersi, io invece più in là mi cercherei un 8 pollici, il 7 mi sta strettino. Io me lo devo portare dietro e forse 10 è eccessivo.

  15. #15
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    K1 nvidia no?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.69 Kb. compressed to 96.47 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.63%)]