Results 1 to 12 of 12

Thread: Season 13

  1. #1
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default Season 13

    Europe 23 Febbraio 2018.

    Non vedo nulla di nuovo all'orizzonte in termini di patch, Bliz è stata molto evasiva riguardo alla patch presente attualmente su PTR. Qualcuno vocifera che sia un test sull'engine per sviluppare/perfezionare D4:


    We are working on some behind-the-scenes updates. Since some of these involve a fair amount of risk, we need your help testing them before we deploy them to the live servers!

    Join us starting today, January 16, for a special PTR that includes these updates. Along with this, we are looking for reports of issues that occur when players attempt to start or join a multiplayer game, or communicate with other players through in-game chat.

    We encourage players of all types to participate, so what are you waiting for? Download that PTR and hop right in!

    A few important notes:

    There is no new content included on this PTR.
    While you will be able to copy your existing characters, we will also be activating the 2000% Legendary Find buff to encourage participation.
    As a reminder, any progress made on the PTR does not transfer over to your live account.
    Since this PTR is exclusively focused on identifying and fixing bugs related to the issues noted above, we will only be opening the Bug Report forum during the testing period.
    Over the course of the PTR, server performance may vary.
    This PTR will only be available for a limited time, and we’d greatly appreciate all the help we can get in testing it quickly and with as many participants as possible!

    We hope you have some time to help us out. If you need more information on how to participate on the PTR, visit our FAQ or see below for details.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    OT

    Sul discorso di D4 se ne parla molto ora perché la blizzard sta cercando un character designer ed un character artist in relazione a Diablo, ma non è detto che non possano essere anche semplicemente per una prossima espansione di D3

    se ne parla tanto anche perche a dicembre scorso nientepopodimeno che gli analisti di Goldman Sachs hanno previsto che la Blizzard potrebbe rilasciare d4 ed overwatch 2 entro il 2020 ed indicando anche un imminente gioco per il settore mobile

    sinceramente considerando i tempi bliblici della Blizzard d4 nel 2020 mi pare una previsione veramente ottimistica e che mi stupirebbe.

    ad ogni modo queste due notizie hanno negli ultimi due mesi hanno fatto salire l'hype sul "upcoming D4", molti dicono anche overwatch è stato annunciato ed è uscito dopo poco ma mi paiono speculazioni, che chissa da quanti anni lavorano allo sviluppo di d4 in segretissimo etc. ma che usino d3 in ptr per lo sviluppo di d4 boh.. trovo più realistiche le voci che la prossima ptr (e le ottimizzazioni di cui parlano) se non sono proprio relative a d3 che è ottimizato da cani ad oggi, venga usata per l'altro progetto di cui si rumoreggia da tempo e su cui speculavano persino gli analisti di Goldman Sachs cioè un Diablo versione mobile per smartphone e tablet.
    Che non deve sembrare una minchiata: in asia il settore mobile di giochi se fatti bene producono cifre di guadagno enormi basta pensare alla Cygames (che è uno degli sponsor della Juventus) ed al fatto che su quel settore si sono buttate negli ultimi anni anche colossi come la square enix e persino la Nintendo infine si pensi a quanto hanno prodotto in occidente nel settore mobile giochini come candy crush o clash of clans etc.


    ad ogni modo e qui andiamo al vero Ot probabilmente molto prima di D4 sul versante H&S arriveranno 3 titoli tutti molto promettenti il primo è quello che seguo da più tempo perché la Ncsoft ha fatto un sacco di giochi decisamente buoni e l'ultimo Mmorpg che ho giocato come completezza divertimento nonché gameplay e difficoltà che non fosse uno spam di un tasto è stato proprio della Ncsoft.

    in ordine di mio personalissimo Hype:

    - il primo é l'ex lineage eternal in produzione da mille anni (iniziato lo sviluppo nel 2011) ha avuto anche una closed beta coreana nel 2016 ma non è piaciuto alla Ncsoft, ed anche ai beta tester, per alcuni problemi insiti al gioco si parla ufficiosamente dell problema degli eroi multipli (che era un sistema per evitare il multibox in quanto il gioco permetteva di controllare un personaggio che all’occorrenza poteva essere sostituito in tempo reale da un altro pg nell account) e poi dei companion npc. Al punto che il progetto è stato a fine 2017 ribattezzato temporaneamente "Project TL"
    L'idea della ncsoft almeno a quanto indicato è rilasciarlo nel minore tempo possibile, la closed beta è prevista per quest anno forse già questa estate: si sa che verrà cambiato motore grafico passando da un engine proprietario all' Unreal Engine 4 ed è stata rimossa la feature di eroi multipli con lo switch in tempo reale perché limitava l'interrelazione nei party il bilanciamento ed altre dinamiche del gioco cioè quella feature che aveva portato la maggiorparte dei problemi nello sviluppo

    questo il video di presentazione


    - il secondo H&S Arpg è Lost Ark e questo è praticamente imminente in corea dove hanno già completato la closed beta
    E' stata annunciata la localizzazione per il mercato occidentale

    qua un introduzione al gioco features e classi


    qua sito di riferimento in lingua Inglese con tutte le varie news http://www.lostarkdatabase.com/
    Last edited by McLove.; 4th February 2018 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altro post separato perche si possono mettere solo 2 video per post

    - Il terzo titolo H&s arpg da tenere sotto controllo è Wolcen Lords of Mayhem attualmente in early access e ne parlano un gran bene



    http://store.steampowered.com/app/42...rds_of_Mayhem/

    insomma sul versante H&S arpg molto prima di D4 si presume usciranno tanti altri prodotti.

    personalmente quello della Ncsoft lo seguo da tempo ed è quello su cui ho più aspettative
    Last edited by McLove.; 3rd February 2018 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Tanta carne al fuoco, bene.

    Quest'ultimo a naso e quello che per i miei gusti promette meglio

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Tanta carne al fuoco, bene.

    Quest'ultimo a naso e quello che per i miei gusti promette meglio
    concordo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Tanta carne al fuoco, bene.

    Quest'ultimo a naso e quello che per i miei gusti promette meglio
    Il problema è che al momento l'early access lo giocano 4 gatti e, per quanto da me provato, è legnosissimo e piuttosto indietro (nel senso che va "pulito" parecchio il gioco, spero non lo facciano uscire così)... ma ormai sono passati parecchi mesi dalla mia prova, dovrei riscaricarlo..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    peccato, odio i giochi h&s "legnosi"

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    peccato, odio i giochi h&s "legnosi"
    ho come paragone PoE in cui i personaggi sembrano epilettici dopo un po' dato che partono anche 10-12 attacchi al secondo...questo a volte sembrava al rallentatore e/o scattoso. (hardware ben più che sufficiente per giocarci chiaramente)
    Magari in questi mesi però l'hanno migliorato, non lo so.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    PoE io non riesco proprio a digerirlo

  10. #10
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Starting on 23 Feb 5PM CET time.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    tutto molto interessante... clonatemi così mando il clone a lavorare ed io fancazzeggio tutto il giorno

  12. #12
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io di giorno mando il clone e di notte gioco. Vantaggi degni anziani insonni :-)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.44 Kb. compressed to 83.13 Kb. by saving 13.31 Kb. (13.80%)]