Page 58 of 82 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #856
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Pensavo l'avessi detta in modo sarcastico.
    "not even death can save you from me..."


  2. #857
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pensavo l'avessi detta in modo sarcastico.
    nessuno mi prende sul serio

  3. #858
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #859
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ahahah non ne azzecca una sto idiota.

    -Tapatalk-

    Edit: cmq il discorso di quanto si prende di più all' estero come indicativo del tenore di vita è sbagliatissimo. Ovvio se ad uno non interessa un cazzo se non i soldi amen ma il posto dove vivi le opportunità che ti da per attività extralavorative dalla "movida", perché no , al clima, vicinanza al mare in estate o montagna in inverno, la cordialità della gente e la facilità di intavolare rapporti sociali ( anche e soprattutto sul lavoro, non c'è niente di peggio di un ambiente lavorativo asettico) ma soprattutto il tempo a disposizione perché si lavora per vivere non si vive per lavorare. Io stesso ad oggi sto valutando se guadagnare di meno Ma lavorare solo 36 ore a settimana, cioè un cazzo entrando al ministero della giustizia e se mi gira in un paio d'anni fare i concorsi interni per diventare funzionario o dirigente e quindi boostare lo stipendio. Lavorare solo 36 ore settimanali vuol dire riappropriarsi del proprio tempo fare sport , svagarsi , aperitivi , cose banali non muore nessuno senza ma sono anche parte del vivere, e se metto su famiglia vedere crescere eventualmente mio figlio/figlia.
    Insomma tenore di vita = quanti soldi si guadagnano è una stronzata generalizzata c'è molto altro ed è diverso per ognuno. Poi è chiaro i soldi aiutano ma a volte meglio guadagnare meno ma avere anche altro che spesso non ha un "prezzo", ovviamente se si è nella posizione di potere scegliere.
    Last edited by McLove.; 25th May 2018 at 18:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #860
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #861
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ahahah non ne azzecca una sto idiota.

    -Tapatalk-

    Edit: cmq il discorso di quanto si prende di più all' estero come indicativo del tenore di vita è sbagliatissimo. Ovvio se ad uno non interessa un cazzo se non i soldi amen ma il posto dove vivi le opportunità che ti da per attività extralavorative dalla "movida", perché no , al clima, vicinanza al mare in estate o montagna in inverno, la cordialità della gente e la facilità di intavolare rapporti sociali ( anche e soprattutto sul lavoro, non c'è niente di peggio di un ambiente lavorativo asettico) ma soprattutto il tempo a disposizione perché si lavora per vivere non si vive per lavorare. Io stesso ad oggi sto valutando se guadagnare di meno Ma lavorare solo 36 ore a settimana, cioè un cazzo entrando al ministero della giustizia e se mi gira in un paio d'anni fare i concorsi interni per diventare funzionario o dirigente e quindi boostare lo stipendio. Lavorare solo 36 ore settimanali vuol dire riappropriarsi del proprio tempo fare sport , svagarsi , aperitivi , cose banali non muore nessuno senza ma sono anche parte del vivere, e se metto su famiglia vedere crescere eventualmente mio figlio/figlia.
    Insomma tenore di vita = quanti soldi si guadagnano è una stronzata generalizzata c'è molto altro ed è diverso per ognuno. Poi è chiaro i soldi aiutano ma a volte meglio guadagnare meno ma avere anche altro che spesso non ha un "prezzo", ovviamente se si è nella posizione di potere scegliere.
    d'accordissimo, infatti non ho parlato di stipendio ma di tenore di vita proprio per questo.
    (d'accordissimo ma non sulle 36 ore, andate a lavorare fancazzisti )

  7. #862
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    In Francia il farmacista medio guadagna sui 3000 euro netti ma levando spese e spesa siamo quasi come in Italia che ne guadagna dai 1200 ai 1600 netti.
    Gli stipendi in Italia sono più bassi che nel resto d'europa e anche nella stessa Italia guadagnare 1500 euro a Bologna o a Milano o a Foggia il tenore di vita è mooooolto diverso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #863
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ahahah non ne azzecca una sto idiota.

    -Tapatalk-

    Edit: cmq il discorso di quanto si prende di più all' estero come indicativo del tenore di vita è sbagliatissimo. Ovvio se ad uno non interessa un cazzo se non i soldi amen ma il posto dove vivi le opportunità che ti da per attività extralavorative dalla "movida", perché no , al clima, vicinanza al mare in estate o montagna in inverno, la cordialità della gente e la facilità di intavolare rapporti sociali ( anche e soprattutto sul lavoro, non c'è niente di peggio di un ambiente lavorativo asettico) ma soprattutto il tempo a disposizione perché si lavora per vivere non si vive per lavorare. Io stesso ad oggi sto valutando se guadagnare di meno Ma lavorare solo 36 ore a settimana, cioè un cazzo entrando al ministero della giustizia e se mi gira in un paio d'anni fare i concorsi interni per diventare funzionario o dirigente e quindi boostare lo stipendio. Lavorare solo 36 ore settimanali vuol dire riappropriarsi del proprio tempo fare sport , svagarsi , aperitivi , cose banali non muore nessuno senza ma sono anche parte del vivere, e se metto su famiglia vedere crescere eventualmente mio figlio/figlia.
    Insomma tenore di vita = quanti soldi si guadagnano è una stronzata generalizzata c'è molto altro ed è diverso per ognuno. Poi è chiaro i soldi aiutano ma a volte meglio guadagnare meno ma avere anche altro che spesso non ha un "prezzo", ovviamente se si è nella posizione di potere scegliere.
    è per questo ce i ricchi vengono in italia, perchè questo è un paese in cui chi ha i soldi di sicuro vive bene

    ad esempio i giovvani dicono che alle canarie si sta benissimo...anzi lo dicono pure i vecchietti

  9. #864
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io stesso ad oggi sto valutando se guadagnare di meno Ma lavorare solo 36 ore a settimana
    Valutando?

    Snappa pd, lascia la psicopatia dei 20k/mese per 14 ore di lavoro/giorno ai cumenda vari.

  10. #865
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    No guarda gala sono tutt'altra persona, tempo >all si lavora per vivere non si vive per lavorare.
    Ma comporterebbe altre scelte, niente di pesantissimo ma roba come trasferirmi praticamente per sempre altrove tra Roma, Torino , Bologna, Milano (quest ultima città che personalmente detesto, se la sede è Milano rifiuto al 100% , 3 o 4 giorni la sopporto oltre devo andare via.) I paesini manco li metto in conto per come sono fatto, cioè di andarmi ad inculare le pecore come hobbie, no.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 26th May 2018 at 11:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #866
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No guarda gala sono tutt'altra persona, tempo >all si lavora per vivere non si vive per lavorare.
    Ma comporterebbe altre scelte, niente di pesantissimo manrobao come trasferirmi praticamente per sempre altrove tra Roma, Torino , Bologna, Milano (quest ultima città che personalmente detesto, se la sede è Milano rifiuto al 100% , 3 o 4 giorni la sopporto oltre devo andare via.) I paesini manco li metto in conto per come sono fatto, cioè di andarmi ad inculare le pecore come hobbie, no.

    -Tapatalk-
    Sai come la penso.

    Roma e Milano mai nella vita, Torino e Bologna, soprattutto Bologna, very good.

    Riguardo al topic pare che il Quirinale di Savona ministro economico non ne voglia sapere, stallo alla messicana ;-)

  12. #867
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Uppo incoma sul consiglio per Mc (Torino ho vissuto benissimo e a Bologna ci sono stato mooolto spesso).


    Sul discorso Savona: Mattarella ha tenuto Conte oltre 1 ora per parlargli, gli ha fatto ripetere "EUROPA SI EUROPA SI EUROPA SI" modello mantra e infatti lo ha subito ribadito appena ha parlato ai giornalisti e poi Di Maio e Salvini soprattutto si impuntano su uno che parla come se fosse uno qualunque su FB ...
    searching for free time...

  13. #868
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Oh intendiamoci, Roma e Milano sono due città fantastiche sotto molteplici punti di vista, ma in nessuna delle due vivrei per nulla al mondo.

  14. #869
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Bologna ha tutto come una grande città ma è un paesone alla fine.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #870
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ot: Roma è la città in assoluto più bella del mondo senza se e ma anche se ora è in un dissesto mostruoso, sporca con il verde poco curato rispetto al gioiello che era 20anni fa, il traffico poi è una brutta bestia, ho già vissuto a Roma per quasi un anno quindi so cosa aspettarmi. Milano mi fa cagare, si certo funziona tutto a puntino , o quasi , ma la frenesia spesso artificiosa dove ogni stronzo si atteggia come se reggesse il mondo ed invece non conta un cazzo di niente me la fa sopportare non più di 3 giorni tanta apparenza artificiosa e ben poca sostanza, come città intendo. Non vi offendete ognuno ha i suoi gusti e standards. Bologna e Torino, con le loro diffenze , sono due bei posti dove viverci, oltre il fatto che tutto è meno caro rispetto alle altre due ed hanno una maggiore dimensione a misura d'uomo probabilmente rispecchiano maggiormente le mie aspettative per viverci. A Torino poi praticamente avrei già casa in centro a due minuti a piedi da piazza San Carlo.

    -Tapatalk-
    Edit: cmq stiamo mandando a troie il thread torniamo a parlare dell' Italia che va a troie con il conte con i capelli.. veri.
    Last edited by McLove.; 26th May 2018 at 15:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 58 of 82 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.07 Kb. compressed to 117.99 Kb. by saving 16.09 Kb. (12.00%)]