Millo io ti consiglio veramente Ios.
Mare: stupendo, ci son almeno una decina di spiagge, tra le quali alcune frequentatissime (mylopotas), altre un pò meno ( ormos), e altre con fondali stupendi semivuote perchè piuttosto lontane dal paese (manganari)
La spiaggia "peggiore" resta comunque con acqua cristallina, stelle marine pesci etc. quindi ti spiego che razza di mare stupendo hanno
Divertimento: Chora la città piena di localini e discotechine, paesino molto particolare che di notte diventa una disco all'aperto, eccezionale
$$$$$$$: all'inclusive non so se ce ne siano, fatto sta che 2 settimane finali di luglio, hotel in doppia(solo colazione) + volo + affitto quad bike + uscire tutte le sere + cena colazione e pranzo sempre fuori, mi son partiti 1200 € tondi.
certo i primi giorni in spiaggia mi sparavo i cocktail
, poi gli ultimi 2 giorni son andato avanti a pitta gyros cena+pranzo perchè ero agli sgoccioli hahah.
Diciamo che con 1300 € vai sul sicuro senza badare a spese, conta che i locali la sera costano 6 € con 2 consumazioni, quindi ti sbronzi con poco asd.
Poi la fauna a fine luglio è stupenda, nordiche inglesi tedesche a valanga asd.
I greci con gli italiani son gentilissimi.
Io veramente mi son trovato da dio, penso la più bella vacanza fatta, anche se eravamo solo in 2.