Results 1 to 11 of 11

Thread: [DOMANDA] Noleggi Auto

  1. #1

    Default [DOMANDA] Noleggi Auto

    Qualcuno di voi ha mai noleggiato una vettura attraverso il portale rent.it?

    Ha dei prezzi decisamente interessanti anche per il noleggio all'estero ma dato che il pagamento è anticipato e non rimborsabile, prima di sganciarli un centinaio di euro vorrei la garanzia che poi la macchina la trovo, altrimenti preferisco pagare 20 euro di più e noleggiare con una compagnia conosciuta (sempre che il fottuto sito europcar decida di smetterla di rimandarmi in home page con una session expired che non ha senso...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nada... io solitamente noleggio AVIS...

  3. #3
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    non so dove vai , magari puo essere utile ad altre persone ....

    ...2 anni fa ho prenotato da questo sito , sono venuti a prendermi all'aereporto e mi ci hanno riaccompagnato quando dovevo ripartire.
    prezzi economici
    21 euro al giorno compreso di assicurazione per una ford fusion 1.4 benzina


    ttp://www.spanishairporttransfers.com/
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    oramai uso Europcar da anni e l'unica volta che ho provato un antagonista me la sono presa ....male.....
    trovi Smart da 5 euro al giorno
    Last edited by Shalee; 4th August 2009 at 08:46.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5

    Default

    Si ma porca miseria il sito di europcar sono 2 giorni che non mi fa fare la prenotazione, pd e pm...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    con europecar ho noleggiato un furgone per un trasloco...40 euri di rabbocco pieno quando ho percoso soli 5 km dal benzinaio al garage mi sono stati parecchio sul cazzo -.-
    tra l'altro avevo prenotato con conferma da parte loro il carrellino da trasloco (pagato) vado a ritirare il furgone...il furgone non era disponibile -.- poi mi ritrovo senza carrellino -.-poi mi danno un furgone diverso da quello che aveo prenotato GEGE



    ora in scozia ho noleggiato una focus con hertz ....vediamo

  7. #7

    Default

    Alla fine ho dovuto farlo via call center perché mi hanno risposto all'email dicendo che effettivamente il sito ha problemi... Comunque ho trovato una persona gentilissima e ho prenotato tutto.
    La tariffa di rent.it era più bassa di una decina/quindici euro, ma onestamente, non cita manco la compagnia di noleggio fino a pagamento effettuato e non mi sono fidato, almeno europcar ha un call center italiano in caso di problemi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #8
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Arrivato tardi. Però io le volte che ho preso pacchetto biglietto aereo + noleggio auto con Expedia.it non ho mai avuto problemi.

    Una volta auto di Europcar e una volta Hertz mi pare.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    l'anno scorso in spagna ho preso da enoleggioauto e mi sono trovato benissimo

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Occhio all'assicurazione Jarsil.
    Non sempre è una kasko full ma copre solo incidenti con altri veicoli (quindi se ti schianti contro un muro per i cavoli tuoi devi riparala).
    Controlla bene questa cosa. Cambia da paese a paese e da filiale a filiale -.-
    C'era un servizio non so dove qualche settimana fa proprio su questa cosa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11

    Default

    Si si so come funziona, noleggiamo spesso auto per lavoro. Grazie comunque
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.74 Kb. compressed to 81.14 Kb. by saving 12.60 Kb. (13.44%)]