Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 181

Thread: La pillola fa abortire?

  1. #106
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    NO LA VASECTOMIA NOOoooOOOOoOooOOooOOoooOOOO
    p.s. questo thread lo linko su girl power cosi per una volta saranno loro a prenderci per culo
    beh un amico mio dopo il primo figlio se l è fatta fare, gli piaceva la vita del libertino

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Gli effetti collaterali più comuni comunque sono emicranie,.
    allora il vecchio luogo comune; cara facciamo l'amore; no ho mal di testa non è solo una barzelletta

  3. #108
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    il fatto che la pillola fa ingrassare,è causa di ritenzione idrica e fa venire la cellulite è un buon motivo per nn prenderla....
    ma motivo ancora più valido l ho trovato leggendo quell articolo....
    ah sì e cosa consiglieresti visto che vuoi fare il medico a chi ha problemi del ciclo? tipo io se non prendessi la pillola avrei le mestruazioni tre volte in un mese. Dovevo farmi flebo di ferro tutto l'anno per non rischiare di espellere un ovulo fecondato?
    Oppure io da infermiera cosa dovrei fare non faccio la puntura ogni mese per inibire l'ovulazione ad una paziente che rischia una recidiva del cancro alla cervice perché così le impedisco di avere bambini e dio è triste?

  4. #109
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    ah sì e cosa consiglieresti visto che vuoi fare il medico a chi ha problemi del ciclo? tipo io se non prendessi la pillola avrei le mestruazioni tre volte in un mese. Dovevo farmi flebo di ferro tutto l'anno per non rischiare di espellere un ovulo fecondato?
    Oppure io da infermiera cosa dovrei fare non faccio la puntura ogni mese per inibire l'ovulazione ad una paziente che rischia una recidiva del cancro alla cervice perché così le impedisco di avere bambini e dio è triste?
    ah beh io nn sono medico quindi è inutile tirare fuori discorsi tipo "ah sì e cosa consiglieresti visto che vuoi fare il medico a chi ha problemi del ciclo?" nn li fare perchè nn c entrano nulla 2 qui si parla di metodi contraccettivi nn di modi per regolarizzare le mestruazioni 3 nn tutti i casi di mestruazioni irregolari richiedono l uso della pillola,ma c è chi la usa lo stesso e a 14 anni ha le smagliature come una di 50,ma visto che sembra superficiale dirlo,prova a chiederlo alle 14 enni con le madri che nn vedono l ora di ingozzarle di pillole per il resto nn farmi il discorso di Gesù che piange perchè nn credo in Dio
    ma se vuoi puoi dirgli di nn sentirsi solo....

  5. #110
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    le madri delle 14enni magari pensano che avere un figlio a 14 15 16 anni non sia tanto una cosa buona per le loro figlie.

  6. #111
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    le madri delle 14enni magari pensano che avere un figlio a 14 15 16 anni non sia tanto una cosa buona per le loro figlie.
    ci sono altri metodi li ho anche elencati sopra....

  7. #112
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    gilda la tua conoscenza della pillola è basata sul dogma: fa ingrassare?

    E' più una credenza popolare che una controindicazione ( che poi meglio "le smagliature a 16 anni" come dici te che un bimbo con una madre zoccola... mica lo so eh).

    Io conosco 2 persone (parlo di persone che conosco veramente bene, una delle quali "a fondo^^ " ,che ne hanno fatto uso/ne fanno, e il fatto dei chili in più aka smagliature, non esisteva


    Cmq citare il coito interrotto tra i metodi per evitare il fattaccio.. beh ... informati meglio va
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  8. #113
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Dunque la pillola agisce in modo diverso da persona a pensona. Ho amiche che sono dimagrite e non hanno avuto problemi, ne ho altre che hanno avuto problemi di emicranee e nausee passeta però nel giro dei primi 2 mesi di assunzione.
    Già che ci siamo mettiamo in giro un altro luogo comune, la pillola alla lunga toglie lo stimolo sessuale alla donna.

  9. #114
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah beh io nn sono medico quindi è inutile tirare fuori discorsi tipo "ah sì e cosa consiglieresti visto che vuoi fare il medico a chi ha problemi del ciclo?" nn li fare perchè nn c entrano nulla 2 qui si parla di metodi contraccettivi nn di modi per regolarizzare le mestruazioni 3 nn tutti i casi di mestruazioni irregolari richiedono l uso della pillola,ma c è chi la usa lo stesso e a 14 anni ha le smagliature come una di 50,ma visto che sembra superficiale dirlo,prova a chiederlo alle 14 enni con le madri che nn vedono l ora di ingozzarle di pillole per il resto nn farmi il discorso di Gesù che piange perchè nn credo in Dio
    ma se vuoi puoi dirgli di nn sentirsi solo....

    cazzate su cazzate.....il luogo comune della pillola che fa ingrassare....la mia ex la prendeva gia' da 2 anni quando l'ho conosciuta e non aveva problemi di cellulite (vabbe' qualcosina, ma e' quella che hanno tutte sotto sotto)....la mia attuale ragazza ha cominciato a prenderla 1 anno fa ed e' tutt'ora perfetta, anzi addirittura e' dimagrita e se tirata fuori un culo niente male


    l'unica cosa che secondo me, ma forse e' solo una supposizione, e' che altera un po' l'umore, si diventa lunatiche....la mia attuale ragazza, prima che la prendesse, era molto piu' tranquilla e regolare nell'umore....da quando la prende ha parecchi alti e bassi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #115
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il salto della quaglia è quanto di più odioso esista. Son andato avanti 1 anno con la mia ex, ho cercato di convincerla in tutti i modi ad utilizzare un sistema contraccettivo sensato (pillola o cerotto. cerotto > pillola imho) e non c'è mai stato verso. Il preservativo non da sicurezza e si salta uguale.
    Imho mi voleva incastrare però ha sukato
    Il fattto e' che certe donne diventano come la gente a futurama quando vengono presi dalla lumaca succhia cervello quando prendono la pillola. Un mio amico quando la donna ha smesso di prendere la pillola, ha cambiato vita, e' cominciata ad uscire con le amiche e ad andare in vacanza da sola E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  11. #116
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ..cut..cut...Un mio amico quando la donna ha smesso di prendere la pillola, ha cambiato vita, e' cominciata ad uscire con le amiche e ad andare in vacanza da sola E_E
    Un tuo amicO... è cominciatA ad uscire?

    Effettivamente bisognava informarlo di non prendere anche lui per far compagnia la pillola quotidiana.

    Personalmente ho conosciuto molte più ragazze alle quali era stata indicata la pillola per regolare il ciclo di quelle che la assumevano come anticoncezionale... e comunque ci sono vari "dosaggi" e sopratutto nell'arco degli anni sono diminuiti le controindicazioni.

    Ognuno ha le sue opinioni e mette sul piatto ciò che reputa un vantaggio da ciò che reputa uno svantaggio... per me un "eventuale" antiestetismo non ha tutto questo peso, visto che comunque può essere contrastato in qualche maniera più semplice del portare avanti una gravidanza non desiderata o del sopportare dolori lancinanti per 60 giorni l'anno.

    Per tornare IT ho capito il messaggio di Mellen e dare una informazione più completa (se fosse vero) sicuramente male non fa... ma rimango dell'idea che chi si rivolge ad un medico per assumere la pillola, la differenza se anticoncezionale o occisiva sia per la stragande maggioranza poco significativa... o si sta assumendo per problemi fisici, o si sta assumendo per non avere gravidanze.
    Last edited by Abby; 6th September 2007 at 08:48.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #117
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Un tuo amicO... è cominciatA ad uscire?
    Effettivamente bisognava informarlo di non prendere anche lui per far compagnia la pillola quotidiana.
    .
    Si vabbe io intendevo che la donna del mio amico ha cambiato vita quando la donna ha cominciato a non prendere piu la pillola.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #118
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    gilda la tua conoscenza della pillola è basata sul dogma: fa ingrassare?

    E' più una credenza popolare che una controindicazione ( che poi meglio "le smagliature a 16 anni" come dici te che un bimbo con una madre zoccola... mica lo so eh).

    Io conosco 2 persone (parlo di persone che conosco veramente bene, una delle quali "a fondo^^ " ,che ne hanno fatto uso/ne fanno, e il fatto dei chili in più aka smagliature, non esisteva


    Cmq citare il coito interrotto tra i metodi per evitare il fattaccio.. beh ... informati meglio va
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    Metodi Naturali:nn sono sicuri al 100% soprattutto nelle donne con ciclo irregolare:
    Ogino-knaus,temperatura basale,metodo del muco cervicale,metodi sintotermici,coito interrotto
    Metodi Meccanici:
    Preservativo,Diaframma,Spirale
    Metodi Chirurgici:
    Vasectomia per gli uomini e legatura delle tube per le donne
    naturalmente tra questi forse i più semplici sono i metodi meccanici....
    o al limite nn scopare,quello è sicuro al 100% a meno che nn ti chiami Maria....
    se rileggi ci sono scritti credo tutti i metodi ed è specificato che i naturali nn sono sicuri,il problema è che se dici ad una donna di usare la spirale ti ride in faccia perchè nn sa nemmeno cosa è....
    si si ci credo che fa bene la pillola,ma che cmq al limite fa ingrassare è il male minore,anche perchè nn tutte fanno ingrassare magari dipende da persona a persona,ma il rischio anche minimo di poter abortire per la pillola senza rendermene conto è una possibilità che nn vorrei correre,ma nn perchè poi Gesù piange ma perchè nn credo che sia una bella esperienza ,cmq evviva la pillola....
    Last edited by gilda; 6th September 2007 at 09:09.

  14. #119

    Default

    non che riguardi molto me (ganzo come siano prevalentemente maschi a dare lezioni sull'argomento )... ma la pillola e' fondamentalmente una bella tronata di roba ormonale ficcata dentro un organismo che non e' nato per averne bisogno (pensate che riesce a regolarizzare il ciclo.. direi che e' una influenza bella pesa).. per cui quali che siano le controindicazioni (che cambiano da persona a persona, se no si chiamerebbero effetti e sarebbe un veleno, che caspio!) credo che la scelta dei mezzi meccanici sia comunque piu' saggia...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  15. #120
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non che riguardi molto me (ganzo come siano prevalentemente maschi a dare lezioni sull'argomento )... ma la pillola e' fondamentalmente una bella tronata di roba ormonale ficcata dentro un organismo che non e' nato per averne bisogno (pensate che riesce a regolarizzare il ciclo.. direi che e' una influenza bella pesa).. per cui quali che siano le controindicazioni (che cambiano da persona a persona, se no si chiamerebbero effetti e sarebbe un veleno, che caspio!) credo che la scelta dei mezzi meccanici sia comunque piu' saggia...
    sono contenta che qualcuno l abbia detto....

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.69 Kb. compressed to 105.59 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.51%)]