Page 19 of 36 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 538

Thread: Verifica copertura fibra

  1. #271
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    già, quindi nn vedo problemi XD, si, al massimo l'assistenza clienti non è il massimo ma in 20 anni mi è successo 3/4 volte di avere problemi quindi mi ritengo soddisfatto e poi nessuno ti da a 25 euro la gigabit e dopo 4 anni diventa 20 euro lol

  2. #272
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    be con me sono stati perfetti.

    Chiamo per attivare a nome mio ... blablabla ... dopo 2 mesi... DUE MESI .. chiamano dicendo "eh scusate ci sono problemi alla centralina non possiamo allacciare la fibra".
    Passa 1 altro mese "ehhhhhhh abbiamo risolto i problemi, ora possiamo allacciare... però vediamo che ha staccato il rid (grazie al cazzo...) dovremmo rifarlo ci da i dati degli intestatari del conto" (cointestato con mia moglie).
    Nel frattempo mi è arrivato un router mai restituito.
    Passa 1 altro mese e CHIAMANO MIA MOGLIE per attivare il SUO nuovo contratto (mai firmato da nessuno), con tanto di rid a nome suo ecc ecc... chiaramente li pisciamo e stacco anche il secondo rid.
    Arriva UN SECONDO ROUTER !!!! anche questo mai restituito (nel senso che in entrambi i casi non si è mai fatto vivo nessuno e li ho tenuti li imballati).

    Annullato tutto.

    Passa ancora un mese e mi chiama una promoter di Tiscali... non vi dico neanche cosa le ho risposto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #273
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io ho il terrore anche solo a guardare altri contratti per la luce (il gas non ce l'ho, ho tutto a induzione/elettrico, non ho voglia di pagare un altro canone per un allaccio che non utilizzerei; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione sull'appartamento).

    Dopo l'esperienza con il mercato libero nelle telecomunicazioni e quello che ho sentito combinare con l'energia, ogni volta che mi chiamano per farmi cambiare qualcosa che funziona promettendomi "il risparmioh", attacco senza nemmeno passare dal via.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #274
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io ho il terrore anche solo a guardare altri contratti per la luce (il gas non ce l'ho, ho tutto a induzione/elettrico, non ho voglia di pagare un altro canone per un allaccio che non utilizzerei; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione sull'appartamento).

    Dopo l'esperienza con il mercato libero nelle telecomunicazioni e quello che ho sentito combinare con l'energia, ogni volta che mi chiamano per farmi cambiare qualcosa che funziona promettendomi "il risparmioh", attacco senza nemmeno passare dal via.
    Il mercato delle telecom è INF peggio di quello luce/gas, ainec. Almeno questi ultimi due sono davvero liberi, a differenza dei cartelli truffa delle telecomunicazioni e dei vari scam di modem obbligatori, penali se si cambia prima dei 2 anni ecc.

  5. #275
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    domanda ot da un povero come me che ha la ADSL

    la velocità di ricezione da cosa dipende ? ci sono alcune giornate che mi arriva anche a 7900 kbps . e altri giorni come ora che non supero i 5000

    basta che salta la corrente e cambia il valore ...

  6. #276
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    congestione della rete, valori della portante, condizioni fisico-climatiche attorno al doppino... vallo a sapere
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #277
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Estendo il mio lutto anche a voi.
    Mi ha telefonato mia madre, condominio di 4 anime Roma nord... "ah sai oggi hanno iniziato a portare dei cavi enormi dentro il condominio...sai che roba sono?"
    Io "ma niente niente vi cablano la fibra"?

    Passano 2 ore

    "si sono scesa ho chiesto, sono i cavi per la fibra1000 di telecom ma dice ci vorrà qualche tempo"

    Io : [insert bestemmia random here] ok mamma ho capito grazie


    Quasi quasi torno a vivere da mia madre
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #278
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    laughs in 1000mb/s

  9. #279
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    io tra poco
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #280
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Anche io tra poco

  11. #281
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Morite malissimo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #282
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il mercato delle telecom è INF peggio di quello luce/gas, ainec. Almeno questi ultimi due sono davvero liberi, a differenza dei cartelli truffa delle telecomunicazioni e dei vari scam di modem obbligatori, penali se si cambia prima dei 2 anni ecc.
    seee io avevo eni ma a2a non dava le letture del contatore elettronico (rete è restata alla municipalizzata = telecom con infrastruttura) ai propri concorrenti quindi le bollette arrivavano a caso. Inoltre quando cambiammo il contratto da me alla mia ragazza, sempre per il problema delle letture, ci han messo 8 mesi a impostarle la lettura iniziale. La prima bolletta gliela hanno calcolata con lettura 0 tipo ed era di X mila euro.

  13. #283
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    seee io avevo eni ma a2a non dava le letture del contatore elettronico (rete è restata alla municipalizzata = telecom con infrastruttura) ai propri concorrenti quindi le bollette arrivavano a caso. Inoltre quando cambiammo il contratto da me alla mia ragazza, sempre per il problema delle letture, ci han messo 8 mesi a impostarle la lettura iniziale. La prima bolletta gliela hanno calcolata con lettura 0 tipo ed era di X mila euro.
    Cosa c'entra? Quella è colpa dell'incapacità del singolo fornitore/distributore, a livello di regole tu però puoi cambiare anche dopo 2 mesi ad un altro fornitore e non ti costa un cent.
    Io personalmente ho cambiato 2 volte operatore di energia elettrica (da Enel a Dolomiti) e una volta gas (Estra -> Dolomiti), e ho avuto zero problemi (e zero costi).

  14. #284
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    seee io avevo eni ma a2a non dava le letture del contatore elettronico (rete è restata alla municipalizzata = telecom con infrastruttura) ai propri concorrenti quindi le bollette arrivavano a caso. Inoltre quando cambiammo il contratto da me alla mia ragazza, sempre per il problema delle letture, ci han messo 8 mesi a impostarle la lettura iniziale. La prima bolletta gliela hanno calcolata con lettura 0 tipo ed era di X mila euro.
    2 anni e 4 mesi a me per riallineare il "saldo iniziale" da Acea ad Eni.
    Risultato... 2 anni e 4 mesi di bollette da 20 euro, conguaglio da 1400 euro che gli ho GENTILMENTE () chiesto di rateizzare senza interessi..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #285
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Figa che strizza mi state confermando. Ne ho sentite anche io di tutti i colori sul mercato dell'energia, cose che in confronto quelli del telefono sono santi.

    Mo con sto mercato libero saranno sempre più volatili per diabetici.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 19 of 36 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.84 Kb. compressed to 95.95 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.43%)]