Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 185

Thread: [PC] Divinity: Original Sin

  1. #121
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so se è già stato chiesto, ma ha senso prendere sto gioco senza aver giocando il primo?
    sono slegate le storie

  2. #122
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sono slegate le storie
    Thanks

  3. #123
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    alla fine ho rollato Lohse che un quick search mi dice che ha la storia più interessante e a occhio mi stava simpatica, fatto un summoner e bho ci metterò necro perchè mi piace l'idea

  4. #124
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so se è già stato chiesto, ma ha senso prendere sto gioco senza aver giocando il primo?
    non è direttamente collegato, ci sono riferimenti ma nulla di che

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per le quest personali dei personaggi origin sono tutte ben fatte. Tieni conto che mica ne fai una ma le fai tutte e quattro se scegli un personaggio origin e 3 companion origin. Devi considerare anche l'attitude dei companion cioè se tu vuoi parlare con uno mentre un tuo companion lo vuole ammazzare perché nella sua storia gli sta sui coglioni o si deve vendicare se non lo assecondi perdi attitude che se va sotto lo zero il compagno ti molla. Inoltre l'attitude serve anche in alcune parti mid game che non ti spoilero.
    Come quest sono tutti pezzi di merda
    Sulla classe da fare ti puoi sbizzarrire anche perché di fatto poi la costruisci come vuoi sono solo i punti iniziali. Se vuoi essere attento al minmax allora tieni conto anche Delle razze ad esempio un nano come ranger o rogue è meno performante di un elfo etc. I companion poi sei tu a scegliere che classe iniziale devono essere ad esempio l'elfa sebille dovrebbe essere rogue ma nel mio play era ranger visto che il rogue lo faceva fane che di default e invece wizard pyro- earth.
    Per comporre il party poi tieni anche conto di alcune altre cose gli elfi mangiano i cadaveri e serve per avere info o assimilare skill, gli undead si fanno male con le cure normali ma fanno vita col poison anche cibo o bevande avvelenate ed hanno un gameplay molto particolare inoltre per lockpick non usano strumenti ma le dita, fane puoi assumere ogni razza se usa la.maschera dello.shapeshifter userai un pezzo di armatura in meno ma passa per ogni razza e ne prende anche i tratti peculiari come le abilità razziali etc. Tieni anche conto dei talenti ad esempio uno che parla agli animali ci vuole perché prendi molte più quest. Insomma pensa a quello che ti può servire e come vuoi impostare il party.


    -Tapatalk-
    noi abbiamo visto le origin story di fane, sebille, red prince e ifan e confermo che sono tutte belle. anche se quella di fane è la migliore imho seguita da red prince e poi sebille e ifan a parimerito
    quando mi faranno una modalità new game+ mi guarderò le altre 2

  5. #125
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    noi abbiamo visto le origin story di fane, sebille, red prince e ifan e confermo che sono tutte belle. anche se quella di fane è la migliore imho seguita da red prince e poi sebille e ifan a parimerito
    quando mi faranno una modalità new game+ mi guarderò le altre 2
    Ma lo avete giocato in coop?

    cmq lo sto giocando a tactican ed è proprio tosto ma c'è sempre un modo per vincere i fight. Proprio come nel primo

    Finalmente un gioco che mi fa perdere e fantasticare... voto 10

    edit: uff ho il party metà caster e metà meele per avere il gioco più vario e a quanto pare non conviene

    domanda su una quest
    Spoiler
    Last edited by Gramas; 10th October 2017 at 16:38.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #126
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so se è già stato chiesto, ma ha senso prendere sto gioco senza aver giocando il primo?
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma lo avete giocato in coop?

    cmq lo sto giocando a tactican ed è proprio tosto ma c'è sempre un modo per vincere i fight. Proprio come nel primo

    Finalmente un gioco che mi fa perdere e fantasticare... voto 10

    edit: uff ho il party metà caster e metà meele per avere il gioco più vario e a quanto pare non conviene

    domanda su una quest
    Spoiler
    si in 4 in co-op
    ognuno il suo pg

    per la quest è il mark dei coccodrilli a ovest sulla mappa
    fight tosto a tactician

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    non è direttamente collegato, ci sono riferimenti ma nulla di che
    si sicuramente di contro però avere giocato il primo si colgono molti piu riferimenti, phun o personaggi che ritornano o vengono citati come arhu, braccus rex etcetc

    @gramas come ha detto boro non devi incontrare lui ma andare a prendere il guanto sulla spiaggia che è "protetto" dai coccodrilli, dopo che l'hai preso gli riparli e ti incontri con lui sulla scogliera per usare il guanto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Ho preso il guanto ma lui sulla scogliera non c'è...cioè non lho seguito dopo avergli parlato

    edit: ora c'è. bho strano
    Last edited by Gramas; 10th October 2017 at 22:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #129
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    l'agguato delle rane mi sta facendo smadonnare...cmq ho un party di merda battlemage dw wizzard geo/pyro ranger e chierico. Ho messo troppi pochi punti in initiative
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #130
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    ce un modo per respeccare? i preset fanno veramente cagare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #131
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Sulla nave dopo il primo atto/capitolo dell'isolotto-prigione. C'è uno specchio sottocoperta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #132
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    e ma quando esci da fort joy verso hollow marsh? io non sono scappato con la nave
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #133
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    figlioli datemi qualche dritta su come buildare i char che sto avendo qualche difficoltà con alcuni
    allora ho:
    - summoner / necro. niente da dire, spacca, bello resistente e bone widow e incarnate con 10 summ rompono tutto
    - sybille, rogue: ho pompato dual wield, scoundrel, poly quanto basta per avere chamaleon cloak. a benone, buchi nei muri, buona mobility con cloak and dagger, devo ancora capire bene se alcune abilità che ho preso sono utili o meno (sawtooth, rupture tendons)

    e questi due vanno bene. Poi invece ho ifan knight 2h e fane ranger e bho, mi crepano troppo facile. Il ranger fa bei danni ma una voltà che uso tactical retreat per prendermi un high ground se lo guardano storto muore. Ifan non so, non mi pare faccia grossi danni e con poca maic armor spesso non mi fa un cazzo tutto il tempo e poi muore male.

    Skill che ho preso, il ranger ha ballistic shot e pin down oltre quelle base e tactical retreat, ifan ha le sue base più enrage e phoenix dive (che mi pare na merda perchè spesso poi si burna da solo).

    Come cure ho restoration e rallying cry (cura del ramo summ) sul main e restoration da un item su un altro. Fane lo posso curare solo con una wand poison per ora e bho.

    Halp

  14. #134
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e ma quando esci da fort joy verso hollow marsh? io non sono scappato con la nave

    e non hai neppure modo di trovarla durante l'atto 2? Tipo andando verso sud lungo la spiaggia?

    Tra l'altro, come hai fatto a scappare da un'isola (Fort Joy) senza una nave?

    secondo me non ci sei ancora arrivato a scappare veramente da tutta l'isola ma solo dalla zona sotto il controllo dei Magisters.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #135
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    per respeccare subito o quasi basta installare la mod giusta , forse questa fa al caso tuo (ancora non ho controllato )

    https://www.nexusmods.com/divinityor...sin2/mods/31/?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.07 Kb. compressed to 103.58 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.01%)]