Page 19 of 48 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #271
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Thanks.

    Comunque niente, porco il dio di merda, appena perso una partita ai rigori perchè non c'era l'indicatore del rigore. Tirati tutti al buio e un paio li ho pure messi. Gran bel gioco di merda porca madonna

    Non ho provato se su fifa 18 funziona (pure online) ai rigori premi R3 (lo stick di destra insomma) e si attiva il coso guida dell'EA che ti da la freccia (orrenda) sull'indicazione di direzione in cui tiri, non ti da la potenza ovviamente, ma almeno aiuta per la direzione.
    "not even death can save you from me..."


  2. #272
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    K riprova, dovrebbe andare.

    Cmq porco zio altra spacchettata deludente con le rewards della WL, mi so capitati sui megapacks 2 walkout da 2-3k crediti -_-''

    Con il cazzo che la faccio la WL a sto giro, o arrivo a Elite 3 minimo o veramente non ne vale la pena, meglio squad battles + divisioni fino a quando non mi farmo di brutto la divisione 1.
    io prossima settimana mi sa che salto anche le squad battles e mi concentro sulle divisioni che ad oggi se no faccio una partita a sera nell'online perchè prima mi devo sciroppare le 4 partite battles.

    Peraltro sul tema battles ho un grosso quesito in termini di difficoltà.

    ieri le squadre erano più o meno tutte simili . Ho fatto le prime tre partite:

    - difficoltà esordiente:vinto 10-0 e preso 800 pti
    - difficolta semi pro (la terza non ricordo come si chiama): vinto 4-0 e preso 800 pti
    - difficoltà esperto: vinto 1-0 e preso 800pti

    a questo punto mi conviene giocare sempre ad esordiente modello spengo il cervello... non riesco a capire bene come scalino livello e punti!

    e poi ho partorito un'altra formazione ancora : https://www.futbin.com/18/squad/455243
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  3. #273
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io prossima settimana mi sa che salto anche le squad battles e mi concentro sulle divisioni che ad oggi se no faccio una partita a sera nell'online perchè prima mi devo sciroppare le 4 partite battles.

    Peraltro sul tema battles ho un grosso quesito in termini di difficoltà.

    ieri le squadre erano più o meno tutte simili . Ho fatto le prime tre partite:

    - difficoltà esordiente:vinto 10-0 e preso 800 pti
    - difficolta semi pro (la terza non ricordo come si chiama): vinto 4-0 e preso 800 pti
    - difficoltà esperto: vinto 1-0 e preso 800pti

    a questo punto mi conviene giocare sempre ad esordiente modello spengo il cervello... non riesco a capire bene come scalino livello e punti!

    e poi ho partorito un'altra formazione ancora : https://www.futbin.com/18/squad/455243
    Dipende un pò qual'è l'obiettivo, se l'obiettivo è migliorare il proprio livello di gameplay, l'online alla fine è la via più efficace (cioè anche giocare cmq a leggenda le squad battles aiuta, ma non come giocare online) se invece è quella di migliorare il team, con le squad battles sicuramente c'è + potenziale di crediti rispetto alla divisioni però dipende da come ti classifichi.

    Cmq è facile da capire, ogni livello di difficoltà ha un moltiplicatore, prendi pti per la prestazione "base" + i gol che fai. I gol segnati contano tantissimo, per questo se fai 10 gol a 2 livelli di difficoltà sotto rispetto poi quanto fai 1-0 2 livelli di difficoltà sopra alla fine hai fatto gli stessi punti. Meglio giocare un livello di difficoltà sotto e fare 3-4 rispetto magari ad un livello sopra dove fatichi a vincere con un gol di scarto.

    Sicuramente la WL è il miglior modo per fare entrambe le cose, migliorare il gameplay e contemporaneamente rafforzarsi il team, ma come già detto se non si è in grado di farmarsi la divsione 1 meglio metterla in stand by.
    Last edited by Marphil; 20th October 2017 at 16:36.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #274
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende un pò qual'è l'obiettivo, se l'obiettivo è migliorare il proprio livello di gameplay, l'online alla fine è la via più efficace (cioè anche giocare cmq a leggenda le squad battles aiuta, ma non come giocare online) se invece è quella di migliorare il team, con le squad battles sicuramente c'è + potenziale di crediti rispetto alla divisioni però dipende da come ti classifichi.

    Cmq è facile da capire, ogni livello di difficoltà ha un moltiplicatore, prendi pti per la prestazione "base" + i gol che fai. I gol segnati contano tantissimo, per questo se fai 10 gol a 2 livelli di difficoltà sotto rispetto poi quanto fai 1-0 2 livelli di difficoltà sopra alla fine hai fatto gli stessi punti. Meglio giocare un livello di difficoltà sotto e fare 3-4 rispetto magari ad un livello sopra dove fatichi a vincere con un gol di scarto.

    Sicuramente la WL è il miglior modo per fare entrambe le cose, migliorare il gameplay e contemporaneamente rafforzarsi il team, ma come già detto se non si è in grado di farmarsi la divsione 1 meglio metterla in stand by.
    spero di passare in divisione 6 nel we.. le prime 3 partite nella sette mi hanno portato 5 pti.
    Ovviamente le squad battles a difficoltà esordiente sono 1h al giorno di dito al culo. Onestamente fino a che non riesco a farle ad un livello umano passo.
    Se poi al limite un giorno avrò davvero bisogno di pacchetti posso sempre metterci un 10€ e tentare la sorte. Per il momento cmq è andata abbastanza di culo quindi va bene
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  5. #275
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    spero di passare in divisione 6 nel we.. le prime 3 partite nella sette mi hanno portato 5 pti.
    Ovviamente le squad battles a difficoltà esordiente sono 1h al giorno di dito al culo. Onestamente fino a che non riesco a farle ad un livello umano passo.
    Se poi al limite un giorno avrò davvero bisogno di pacchetti posso sempre metterci un 10€ e tentare la sorte. Per il momento cmq è andata abbastanza di culo quindi va bene
    Si oddio poi dipende da come la vivi, cioè per me 1h di squad battles a leggenda me la faccio a cervello semispento e porto a casa easy il fuoriclasse 1, cioè rispetto ad una WL è un altro universo proprio, lì veramente mi manca poco che ci vado con elmetto e M4 perchè non so partite ma vere e proprie guerre psicologiche, condensate poi nel weekend sono veramente un boato e creano dal mio punto di vista troppo stress se non hai un livello di gameplay tale dominante sui giocatori divisione 1. Tra l'altro i pacchetti uber con gli IF garantiti sono da Elite 3 in su, quindi dal mio punto di vista o fai Elite 3 minimo o è veramente + contro che pro.

    Probabilmente anche io mi metto a fare le divisioni che riesco a distribuirle meglio durante la settimana cercando di migliorare in + possibile per poi riaffrontare la WL + avanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #276
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post

    e poi ho partorito un'altra formazione ancora : https://www.futbin.com/18/squad/455243
    Ma il 442 l'hai messo per l'intesa o perchè lo vuoi giocare ? Se l'hai messo per l'intesa in che schema lo switchi in campo? Perchè così cmq non puoi giocare il 442 con quei 2 esterni (troppo lenti e Bakayoko ED non se può vede).

    Cmq Lacazette per il prezzo che ha quel 3 stelle piede debole non mi da molte garanzie, Mertens è forte sicuramente ma debole fisicamente e sicuramente costoso. Miranda non è sto granchè sicuramente Manolas è meglio e De Rossi è cmq da considerare un placeholder, va poi sostituito.

    In sintesi non mi convince molto come team per me quelli postati precedentemente hanno migliori combinazioni qualità / prezzo.

    Questo l'hai provato Nef?

    https://www.futbin.com/18/squad/468709

    E' il mio attuale Team
    Last edited by Marphil; 20th October 2017 at 18:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #277
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma il 442 l'hai messo per l'intesa o perchè lo vuoi giocare ? Se l'hai messo per l'intesa in che schema lo switchi in campo? Perchè così cmq non puoi giocare il 442 con quei 2 esterni (troppo lenti e Bakayoko ED non se può vede).
    Cmq Lacazette per il prezzo che ha quel 3 stelle piede debole non mi da molte garanzie, Mertens è forte sicuramente ma debole fisicamente e sicuramente costoso. Miranda non è sto granchè sicuramente Manolas è meglio e De Rossi è cmq da considerare un placeholder, va poi sostituito.
    In sintesi non mi convince molto come team per me quelli postati precedentemente hanno migliori combinazioni qualità / prezzo.
    Questo l'hai provato Nef?
    https://www.futbin.com/18/squad/468709
    E' il mio attuale Team
    No non l’ho provato ed ho solo 100k al momento. Tutti i team che posto sono cazzeggi quando mi annoio a lavoro

    Ps comunque è un 4222 mi affascinava l’idea dei due CAM
    Last edited by Nefion; 20th October 2017 at 20:57.

  8. #278
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    No non l’ho provato ed ho solo 100k al momento. Tutti i team che posto sono cazzeggi quando mi annoio a lavoro

    Ps comunque è un 4222 mi affascinava l’idea dei due CAM
    Figa a lavoro se ti annoi datti al flipping sul market piuttosto che creare random team nosense

    Almeno ti raddoppi i crediti che hai

    BTW Halloween Scream pack!

    http://www.futhead.com/ultimate-scream/

    Last edited by Marphil; 20th October 2017 at 21:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #279
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa a lavoro se ti annoi datti al flipping sul market piuttosto che creare random team nosense

    Almeno ti raddoppi i crediti che hai

    BTW Halloween Scream pack!

    http://www.futhead.com/ultimate-scream/

    Flipping? Whats filipping?

  10. #280
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Flipping? Whats filipping?
    Comprare a meno per vendere a +.

    Considerando sempre il 5 %di tasse però
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #281
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Aggiornato il team con le rewards delle SB (ovviamente mai una gioia nei pacchetti)

    https://www.futbin.com/18/squad/447721

    Curioso di provarlo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #282
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Bello! Ma da quando hai mbappe? Sculato?

    Anche io questa settimana davvero orrendo spacchettamento

  13. #283
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Bello! Ma da quando hai mbappe? Sculato?

    Anche io questa settimana davvero orrendo spacchettamento
    Comprato ieri dopo le rewards della SB che avevo accumulato un quasi 200k credits (preso lui, Alessandrini IF e Bakayoko)

    Ancora non l'ho provato il team, sono curioso di vedere se è tangibile la differenza con Gabriel Jesus o sono + o - lì.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #284
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Nuova patch (al solito prima su PC poi consoles)

    https://fifaforums.easports.com/en/d...ate-3/p1?new=1

    Principalmente nerf ai passaggi fatti con determinati angoli (+ di 90 gradi)

    TOTW 6

    http://www.futhead.com/18/totw/totw6/

    moscetto in generale, giusto Sanchez e Handanovic sono interessanti, e una pompatina ad Iniesta.
    Last edited by Marphil; 25th October 2017 at 17:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #285
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    https://www.easports.com/fifa/ultima...=1509122727667

    l'EA ha rilasciato le info per la nuova struttura delle competizioni mondiali per FIFA, hanno cambiato il formato eliminando di fatto il mondiale vecchio e facendo tutto un super mega torneo con 2 tappe fondamentali, 2 play off (dai quali escono 16 giocatori l'uno) ai quali si accede attraverso vari eventi sia online che LAN, e dopo i playoff le grand finals con i 32 migliori giocatori.

    Son curioso di capire quanto si becca il vincitore finale, imho hanno alzato pure il montepremi quest'anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 19 of 48 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.11 Kb. compressed to 107.48 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.69%)]