Non ho visto la Roma.
sulla juve condizione pessima ma l'anno degli europei non si puo chiedere di piu'. Calo evidente nel secondo tempo forse si e' pagata la partenza a mille del primo. A fine partita chiellini era praticamente uno zombie che vagava per il campo, ma i nazionali sono arrivati 15 gg fa.
Asamoah veramente straripante in assoluto migliore in campo e con una caparbietà, voglia e forma fisica gia ottima , Lemina ordinato ed anche con due grossi attributi nonchè basettoni improponibili, khedira se non si rompe non si discute, Alves ancora fisicamente non e' in forma ma he got the game ed e' un grosso figlio di puttana già lo adoro e poi mi mancava uno scanazzato alla juve, i suoi sguardi ad Alonso, che volevano dire in pratica " guarda che ti mangio qua e ti caco a centrocampo", mi hanno fatto ridere per minuti.
cancHernanes entra gli ultimi 10 minuti nessuno gli da mai la palla per 5 minuti nonostante fosse libero, l'unico poi che che gli da un pallone, forse perché in debito d'ossigeno e' chiellini, il proferda cade da solo girandosi, perde la palla e fa fallo davanti l'area, mai più toccato un pallone (e meno male).
Capitolo Giudahin: entra con almeno 10 kg di panza in meno rispetto a 10 gg fa tocca una palla e fa goal, ellamaddona.