Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: [Video] Assassini new fotm op toon

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    quindi potrei rinnovare, rankare l'sb rank merda, e quittare aspettando il fix per poi giocarlo alla pari non è una cattiva idea


    dio, conoscendo le menti che stanno dietro alle patch, sicuramente lo "fixeranno" rimandando le ombre allo strenuo di un guari full heal per il soloing...


    ma mettessero una penality se nello stesso gruppo ci stanno più ombre... così rendi più divertente il gioco... altro che veleni dd.. che non hanno neanche senso a livello di bg... che cazzo vuol dire un veleno che a contatto con il sangue fa reazione e esplode?!
    Last edited by nortis; 17th August 2010 at 12:30.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    eh quando lo dicevo io di fare il tp con resist pierce tutti a darmi addosso!!!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  3. #18
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    altro che veleni dd.. che non hanno neanche senso a livello di bg... che cazzo vuol dire un veleno che a contatto con il sangue fa reazione e esplode?!
    non lo pensi realmente vero?

  4. #19
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    non lo pensi realmente vero?
    ? voglio dire, è un gioco fantasy, dovrai giustificare con un qualche background le varie cazzate... i veleni deabilitanti ok, veleni danno ok, ma un veleno dd è nosense da BG (non intendevo battelground eh con bg-.-)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #20
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    A parte che credo che con bg tu intenda rp/gdr, come li giustifichi gli switch tra spada/scudo e 2h di 2 metri? Tasche magiche e culi capienti? L'assenza (fortunatamente) del collision control? Non si deve giustificare un cazzo, il roleplay è useless ed il gioco deve sfruttare le sue meccaniche, imo.

  6. #21
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    santo dio finalmente un po' di drum and bass come colonna sonora....

  7. #22
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Come fanno i pokemon ad entrare nelle poke ball?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  8. #23
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    A parte che credo che con bg tu intenda rp/gdr, come li giustifichi gli switch tra spada/scudo e 2h di 2 metri? Tasche magiche e culi capienti? L'assenza (fortunatamente) del collision control? Non si deve giustificare un cazzo, il roleplay è useless ed il gioco deve sfruttare le sue meccaniche, imo.
    non mi metterò certo a flammare su un discorso così idiota su un gioco al quale non gioco da 2 anni, ma ci sono dei limiti oltre i quali si scema tutto e si perde gusto. lo zaino capiente è necessità di gioco, un veleno dd no, se po fa a meno. se no diamo ai rm le mitragliatrici d'assalto e agli hunter il mirino a infrarossi. mi ricordo che odiai profondamente l'arrivo di DR perchè con le CL il war cominciò ad avere la barra del mana e mi rodevano le palle perchè un war con il mana era nosense.

    comunque in warhammer lo si chiamava background, warhammer più old del pc, background won.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #24
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    mi ricordo che odiai profondamente l'arrivo di DR perchè con le CL il war cominciò ad avere la barra del mana e mi rodevano le palle perchè un war con il mana era nosense.
    Minchia che rosik


    Quote Originally Posted by nortis View Post
    comunque in warhammer lo si chiamava background, warhammer più old del pc, background won.
    Si ma se stiamo parlando di mmorpg si dice roleplay, your logic is invalid

  10. #25
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    che noia...

    il mondo è bello perchè è varo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #26
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    io un po' do ragione a nortis comunque...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    belli i tempi in cui fare il PA era importante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    il tipo gioca veramente bene cmq pz ^^

    impressionante il dps che riesce a generare.. sia di cast che di melee.. hanno esagerato un pochino

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Paliemmmo
    Posts
    340

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante
    maestro ti posso mettere in firma? questa fino a quando non nerfano i dd è una perla come poche
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

  15. #30
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by mohag View Post
    maestro ti posso mettere in firma? questa fino a quando non nerfano i dd è una perla come poche
    certo che puoi mio giovane padawan.

    Ho sempre schifato l'1vs1 in daoc(anche se lo ho fatto spesso sia con savage che con hero e più tardi con infi,più che altro per noia)

    ho sempre ritenuto noioso e unskilled l'1v1 fino a quando ho visto certi video come quelli di lukiel e exercia(unforgiving blade)

    Il sapersi muoversi e fare era veramente impegnativo , importante e divertente... delle volte usavo un infi 1.60 pacchissimo,speccato male,a rank basso e con un tp di merda e se non me la giocavo bene ero morto...se non entravo di PA o sculavo di dragon fang perdevo spesso .

    Vedere giocare gli szerk 1.60 era veramente ridicolo e stupido..speccati 44 ascia sx e 44 ascia senza manco il PA...praticamente giocavano un algoritmo.lol ...una tristezza.

    Invece molto fico il soulblade(ricordo quando ne usavo uno tipo 39-34-34 ed il resto per cappare veleni/silenzio era troppo divertente)

    Penso che al momento sia come usare uno szerk 1.60..anzi peggio..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.29 Kb. compressed to 98.80 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.55%)]