Page 100 of 123 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1486
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Si, ma infatti intendevo che in un mmog di stampo semi-fantasy non è che puoi fare chissà che, a meno che non ci si voglia mettere anche la richiesta di air support con tanto di F-16.

    Poi ripeto, è quel che ho visto in poche ore abbinato a ciò che avevo letto in giro qua e là, e non ho minimamente cagato di striscio la modalità che più mi interessa, che è il PvP structured. E cmq, alla fine, quel che conta (purtroppo o per fortuna) non è tanto avere una certa idea, è piuttosto implementarla come dici tu a dovere, e da quel che ho visto GW2 sembra avere davvero tutte le carte in regole per aver implementato a modino le modalità per PvE whores/Mass pvpers. Poi se anche lo structured è a livello, gg, è davvero definitivo come gioco.

    Basta che poi non sputtanino tutto come hanno fatto con le espansioni di GW1, da Nightfall in poi è stato un declino inesorabile di sbilanciamenti assurdi.

    Edit: 100th page 1st post!
    Last edited by Galandil; 1st May 2012 at 01:44.

  2. #1487
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ma infatti intendevo che in un mmog di stampo semi-fantasy non è che puoi fare chissà che, a meno che non ci si voglia mettere anche la richiesta di air support con tanto di F-16.
    gia fatto wow sempre ad alterac lol solo che non erano f16 ma grifoni o viverne se facevi in quel bg che altro non era che un Domination una subquest liberando da punti nevralgici i griffon masters e li scortavi vivi fino alla tua base... che vuoi dopo tanti anni di mmorpg le hanno gia pensate tutte
    Last edited by McLove.; 1st May 2012 at 01:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1488
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    AV oldstyle >

  4. #1489
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    in effetti av era divertente ed alcune idee geniali il problema e che alla lunga poi era ripetitivo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1490
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Qui trovate un elenco di tutti i tipi di control in GW2: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Control

    Sono tutti delle conditions, che in quanto tali possono essere rimosse da skills di rimozione condizioni (se generiche vengono eliminate le ultime subite per poi salire nello stack, idem per quelle specifiche se se ne hanno di diverse addosso di quel tipo rimosso ecc.), non esistono i diminishing effects obv.

  6. #1491
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Qui trovate un elenco di tutti i tipi di control in GW2: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Control

    Sono tutti delle conditions, che in quanto tali possono essere rimosse da skills di rimozione condizioni (se generiche vengono eliminate le ultime subite per poi salire nello stack, idem per quelle specifiche se se ne hanno di diverse addosso di quel tipo rimosso ecc.), non esistono i diminishing effects obv.
    quindi ad esempio se ho ben capito questi effetti su un tgt sono spammabili (chiaramente entro il limite del cooldown) anche uno sull altro o uno appena terminato nulla vieta quindi su un tgt di mandarlo in fear, finito il fear, fargli kB, ed infine stunnarlo e possibilmente rinse and repeat?

    :/ se e' cosi e' la meccanica di wow come lo stunlock che piu mi faceva cagare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1492
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Non ha niente a che vedere con lo stunlock di WoW (e avendo all'epoca giocato il Rogue so benissimo di che parli), le durate degli effetti peggiori, tipo KB/Fear, non superano i 2 secondi, e di conseguenza NON puoi lockarlo in nessun modo, queste condizioni in GW2 (come anche nell'1) vanno usate tatticamente al momento giusto.

  8. #1493
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok ottimo allora
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1494
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    in war c'era immunità oltre ai dim returns eh

  10. #1495
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok ottimo allora
    e devi considerare il dodge in tutto questo, alcune abilità di controllo hanno un'animazione facile da vedere. altre sono effetti ad area che puoi evitare, altri stun che si attivano solo se colpisci il tuo avversario. insomma se sei attento la metà di quei cc si può evitare

  11. #1496
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ci sono anche n utility per togliersi effetti singolo ed aoe o immunità ecc, tutte le classi le hanno.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #1497
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    ma come funziona la storia delle gemme?
    le compro con l'oro che guadagno giocando o con soldi veri?

  13. #1498
    Enlisted Trolla Grozzazizza's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    chinata fra le gambe di Kali
    Posts
    82

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io spero solo che questi CC non creino quello schifo di circo che ci stava in warhammer però eh

    tipo ciclare knockdown/knockback/stun/snare visto che non esisteva l'immunità

    e non venitemi a parlare di diminishing return,sistema ridicolo imho

    Io ritengo che visto il sistmea di daoc adesso(purge ogni 5minuti se vuoi+sistema per ridurre il mezz delle classi che demezzano+det per i tank e light tank)il mezz AOE sia la forma di CC migliore in un mmorpg,bilanciato al punto giusto

    il guardiano ha un'abilità "stand your ground" che rende immune da knockdown/knockback/stun/control/fear, appunto perchè esistono tante skill e tante combinazioni c'è sempre modo di trovare la spec giusta per neutralizzare il metagame avversario.
    Mi trovo perfettamente d'accordo con Galandil e Boro



  14. #1499
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ci sono anche n utility per togliersi effetti singolo ed aoe o immunità ecc, tutte le classi le hanno.
    si ci sono N break stun

  15. #1500
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    in war c'era immunità oltre ai dim returns eh
    non so,quando ho smesso io in war non ci stava l'immunità ne a stun ne kb e kd ed il diminishing return era buggato


    Cmq io sono ancora più hyppato del previsto per questo gioco visti questi feedback,nel senso...il metagame del 5vs5 sarà spettacolare.....però...sarà 5vs5....tutti coi pg uguali tranne le build di skill e armi da switchare etc(CHE OK E' MOLTOOO)

    io non credo che mi andrò a creare un pg,sarebbe contro tutto quello cui ho sempre professato in daoc,spero che i vari fanta player da 8v8 si diano veramente al pvp structured
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 100 of 123 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.49 Kb. compressed to 97.32 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.48%)]