Page 80 of 123 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1186
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ha fatto nessun errore.
    A fare i "GvG" o 8vs8 o deathmatch come cazzo li volete chiamare eravate in esigua minoranza rispetto a chi giocava il gioco così com'era stato pensato.
    E la maggioranza dei paying customers ha sempre ragione.
    L'errore è stato solo di chi whinava quando gli poppavano uno o due stealther e peeeeeeeeeeeehhhhhh mi hanno rovinato l'inc qq
    Eh maaaaaaaaaaa il pvp istanziato ha meno fascino di farsela in campo aperto qqqqqqqq
    Le mogli piene e le botti ubriache non esistono.
    bhe no Randold, dipendeva molto dal server sai. In alcune 8v8 era il verbo della community, e diciamo che il 80% dei players andava in giro in 1 fg 2 massimo, in altri server la cosa era impraticabile e credo nessuno whinasse là se si prendeva in bocca 40 persone





    @ naz. no sono serio, mo che mi han dato il mese gratis me lo cinquanto anche, che prima ero morto di tedio al 44 a belsavisdimmerda

  2. #1187
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Pazzo era riferita al flame l'img di swtor non me ne frega un cazzo se ti diverti e il pg spacca sono contento per te eh
    "not even death can save you from me..."


  3. #1188
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Beh non sono stati totalmente insensibili al problema.
    Cercando di non perdere di vista il "fine" ultimo del gioco in frontiera, e cioè quello del reame contro altri 2 reami, hanno creato agramoon, che essendo privo di keep e relic doveva essere un punto sicuramente meno frequentato dai treni.
    Last edited by Warbarbie; 18th April 2012 at 15:53.


  4. #1189
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe no Randold, dipendeva molto dal server sai. In alcune 8v8 era il verbo della community, e diciamo che il 80% dei players andava in giro in 1 fg 2 massimo, in altri server la cosa era impraticabile e credo nessuno whinasse là se si prendeva in bocca 40 persone
    però whinava se gli andavi in culo
    whinava se assjammavi
    whinava se uno stealther birichino gli rovinava l'inc (lol, questa è sempre quella che mi ha fatto più ridere)
    whinava se rovinavi l'1vs1 (anche questa)
    whinava se ti chiudevi nel keep
    il punto è: sono i miei 15$/mese e ci faccio il cazzo che ho voglia. se vuoi che gioco come desideri tu, pagali tu.
    ti sto rovinando la gaming experience? no, tu rovini la mia coi tuoi qq.
    Spoiler

  5. #1190
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Rando ma << I Giocatori han stabilito in base a leggi non scritte ma al buon "uso e consuetudine" del gioco che il vero gioco e' 8vs8 e se assjammi, add, inchi a caso sei un perdente/noskill/zerger >>

    "not even death can save you from me..."


  6. #1191
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh secondo me state parlando di NULLA io tutti sti whine e problemi a girare in 8 e beccarsi il treno in faccia non ne ho mai avuti capita fa parte del gioco, sono io a scegliere di girare in 8 perche ho, generico, la pretesa che quegli 8 bastino ad affrontare quello che propone la frontiera.
    Scemo io a girare in una zona affollata e coglione se me la prendo pure si sapeva che in fronte potevi beccare di tutto dallo stealther che camperava i punti di accesso allo zerg: stava a te essere furbo se incavi al gate in of o vicino i mainkeep nelle Nf o ai ponti il minimo che ti poteva capitare era che poppavano hiddati cosi come a fare roaming in zone dove i vari for the realm stanno facendo siege war (che tra l'altro e' un altra modalita del gioco persino piacevole da fare una tantum se finalizzata ad una relic mi divertiva pure quella eh).
    il saperci fare in quel gioco era anche sapere dove e come incare ed anche lo scappare in caso di merda, lo ripeto, scemo io se inco ad un gate mi puo capitare di tutto, scemo io se inco ad un ponte da sempre le ombre camperano i punti di passaggio o devono girare hiddate nel mezzo al nulla sperando che passi qualcuno di li perche si e' perso? Ed anche li stava nella bravura, o il saperci fare regole o non regole del gioco scritte o non scritte.
    Mi capita ancora ora a distanza di anni con alcuni in ts che whinano se adda un ombra ad un ponte: alla faccia del cazzo che ti poppa scemi noi ad incare vicino un ponte, siamo in frontiera se non vogliamo che addi un ombra giriamo altrove o portiamo l'inc lontano dal ponte. Oppure se vicino ad un keep dove un reame ha il teleport arriva un secondo gruppo alla faccia del cazzo hanno il tp partono da li
    Avere info in quel gioco serviva anche a questo cosi come essere pronti e scappare senza cappellare

    l'assjam capitava era una cosa che dava anche mordente agli inc perche ti poteva capitare dovevi stare attento anche a quello: la gilda a cui stavi sul cazzo e ti addava cosi come quella che ti rispettava e ti faceva giocare e ti incava dopo
    inoltre la correttezza o meglio il rispetto del gioco altrui differenziava anche i player c'era gente che addavi sempre perche avevi conti in sospeso ad esempio ti avevano rovinato alcune giocate o semplcimente ti stavano sul cazzo nella forum war (cosa più diffusa in italia che in usa btw) altre invece che rispettavi, cose che in in game-set-fight non puoi fare ed e' questo che manca in un gioco istanziato.

    cioe vi state facendo mille problemi su ahh zerg merda ahhh 8v8 non cagato dalla myth o purismi dell 8vs8: potevi fare tutto ed imporre il tuo gioco o subire quello altrui stava a te come giocavi e quanto avevi le spalle larghe, qua parlate di un assjam o di un rel come se fosse la fine del mondo LO SCHIFO pehhhhh, boh il malus di morire era soltanto tornare al bind in altri piu vecchi giochi i malus erano piu incisivi tipo perdere gear o addirittura il pg.
    io ho sempre pensato che girare in 8 e' una scelta di chi lo fa, se lo sa fare (o quantomeno ci prova) nessuna regola scritta o non scritta per lo stesso motivo ma dal punto di vista opposto non ho mai digerito la scelta "comoda" dell'isola con tanto di collinetta per il rebuff zona franca dove se inchi infrangi 200 regole del codice non scritto di daoc, che se loopando aggri un mob alle isole si fermano tutti peche eh il mob aggrato non e' purismo () ne tantomeno gli inc concordati in Irc che erano lammerda
    7 persone e via se ci sai fare ti diverti un botto se non ci sai fare come e' giusto che sia relli e suchi, fine della fiera.


    mi chiedo se abbiate mai veramente giocato a daoc a questo punto visto le strapippe che vi fate.


    edit: i new pro di daoc venuti dopo anni di gioco quando gia daoc aveva i suoi buoni 6/7 anni eh magari erano anche brevissimi tecnicamente avevano tutte ste regolicchie non scritte su un codice blabla alla faccia del cazzo tutti diventavano 8man group quanto ad i tempi girare in 8 era una scelta solo per chi aveva le spalle larghe in ogni situazione anche di beccarsi treni in bocca per una sera di fila e giocare a segarne il più possibile against all the odds
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 17:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1192
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    io mi divertivo a rovinare gli inc
    Spoiler

  8. #1193
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    To dispel a rather odd rumour, there is no stress test this coming Friday (20th) for #GW2 ^AT
    avevo letto shagaz, ma pensavo intendessero come quello fatto la settimana scorsa e non un beta weekend..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #1194
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    inoltre la correttezza o meglio il rispetto del gioco altrui differenziava anche i player c'era gente che addavi sempre perche avevi conti in sospeso ad esempio ti avevano rovinato alcune giocate o semplcimente ti stavano sul cazzo nella forum war (cosa più diffusa in italia che in usa btw) altre invece che rispettavi, cose che in in game-set-fight non puoi fare ed e' questo che manca in un gioco istanziato.
    E meno male che manca aggiungerei.

    Regole uguali per tutti, possibilità di equip uguale per tutti, numeri uguali per tutti, in sintesi base di partenza uguale per tutti

    Unica variabile connessione e skill singola/team play

    Queste sono le basi per un PVP competitivo che abbia senso di esistere, d'altronde se ci si facevano i tornei su GW vuol dire che aveva regole tali per impostarlo.

    Poi ben venga pure il WvsWvsW e il PVE, più modalità dai, + accontenti l'utenza.

    Meglio di così si muore direi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1195
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be stai levando tutto quello che caratterizza un rpg e facendo una formula di gioco che c'e' da sempre negli fps

    sono gusti ripeto il picchiaduro tps o l'fps con i cooldown in linea di prinipio mi ha sempre fatto cagare ha fatto cagare su wow ha fatto cagare su warhammer perche molte persone cercavano un roaming quello che mancava a quei due giochi come pvp... in alternativa bg e cmq ladder e rating c'erano ed il rankare era una cosa difficilissima su wow all inizio perche dovevi pure mantenerlo il rank peccato che il gioco faceva merda tra av arathi basin e gli altri bg di cui non ricordo il nome, ed anche di wow si facevano i tornei e season con tanto di cash come premio nelle arene eh ma wow non passa alla storia come sto gran gioco pvp eh quindi evitiamo ahh c'era la ladder e si facevano i tornei gw era un gioco pvp pro e per i pro... fanno tornei cash anche di biglie sulla sabbia per cui servira anche il microing ma resta cmq un gioco di merdah

    la liberta e l'imprevedibilita di girare in una zona e poter trovare di tutto e confrontarsi con tutto... hanno gear piu elevato? compensiamo con il saperci fare. sono uno in piu? frega un cazzo. hanno un hiddato che gli da info? bravi loro che sfruttano le risorse del gioco... e' tutto un prezzo che paghi, per alcuni piacevolmente, se come corrispettivo hai la libertà delle situazioni e non un bg o un game set fight alla streetfighter.
    ripeto quello che critichi era il bello di daoc per moltissimi player di daoc a patto di non essere degli whiners degli impediti o delle pussy ahh sono rank elevato ...sono uno in piu ....quello e' un nerd ed ha la spada del salcazzo fiammeggiante peloso che ha un proc che mi "divarica le chiappe cosi me la mette ne culo in charge"...
    gioco= mettersi alla prova, anche contro le possibili avversità ed il caso nel gameplay di daoc... a molti piace cosi altri vanno per un picchiaduro ed anche li ci sono gli whine per il bilanciamente perche ryu spara salcazzo mentre l'altro ha il salcazzo -1 e la supercombo che non si fa mai.

    io proverò certamente Gw2 ma a me l'istanza dove ti teleporti per quanto può essere tecnicamente sublime non mi piace come concetto in un rpg, per questo oltre al fatto che daoc era al suo culmine di gameplay e dover finire di laurearmi gw manco l'ho cagato quando usci preferisco il roaming in un rpg che vuol dire la shit happens o il decidere come e dove incare, se invece voglio un arena dove fraggarsi pensate quello che volete Fps is da way, da sempre e le sinergie ed il teamplay lo fai anche li da sempre anche se non hai spec skill o salcazzo ma semplicemente un ruolo in una mappa o un determinato tipo di arma dai tempi di team fortress, il primo.
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 19:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1196
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Ragazzi scusate... non per fare il bastiancontrario... ma questo qui si parla di GW2... se volete scannarvi oscenamente come fatevate anni fa (e a quanto noto non avete perso lo stile di merda), apritevi un post tutto vostro dove potete dirvene di tutti i colori.

    Quello che ho letto in queste ultime pagine sono solo spam su daoc, wine, assjam e cazzi e mazzi... e non ce ne frega un cazzo... qui Guild Wars 2, altrove in altri post il cazzo che volete.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  12. #1197
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be veramente si sta parlando di gw2 c'e' chi dice che solo un even team o avere un'arena dove fraggarsi sia avere un pvp e pure competitivo e chi no, si sta criticando proprio gw2 che molti credono definitivo per questi motivi o pro (ripeto molte cose che elencate come strapregi di gw le aveva pure wow eh), altri invece lo reputano banale il picchiaduro.

    se non ti piace puoi mettere in ignore o non leggere ma fino a che non arriva un mod a dire che si e' ot e difficilmente potrebbe dirlo visto che NON lo siamo, perdona con franchezza scrivo il cazzo che voglio, almeno si parla di dinamiche del gioco o aspettative che nn sia speculare sulle skill da video, i commenti su abilita o spec che non si sono provate e su un gioco che non ha mai nessuno giocato.
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 19:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1198
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Cazzo che spalle larghe che hai

  14. #1199
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe no Randold, dipendeva molto dal server sai. In alcune 8v8 era il verbo della community, e diciamo che il 80% dei players andava in giro in 1 fg 2 massimo, in altri server la cosa era impraticabile e credo nessuno whinasse là se si prendeva in bocca 40 persone
    @ naz. no sono serio, mo che mi han dato il mese gratis me lo cinquanto anche, che prima ero morto di tedio al 44 a belsavisdimmerda
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh secondo me state parlando di NULLA io tutti sti whine e problemi a girare in 8 e beccarsi il treno in faccia non ne ho mai avuti capita fa parte del gioco, sono io a scegliere di girare in 8 perche ho, generico, la pretesa che quegli 8 bastino ad affrontare quello che propone la frontiera.
    Scemo io a girare in una zona affollata e coglione se me la prendo pure si sapeva che in fronte potevi beccare di tutto dallo stealther che camperava i punti di accesso allo zerg: stava a te essere furbo se incavi al gate in of o vicino i mainkeep nelle Nf o ai ponti il minimo che ti poteva capitare era che poppavano hiddati cosi come a fare roaming in zone dove i vari for the realm stanno facendo siege war (che tra l'altro e' un altra modalita del gioco persino piacevole da fare una tantum se finalizzata ad una relic mi divertiva pure quella eh).

    cut cut cut

    7 persone e via se ci sai fare ti diverti un botto se non ci sai fare come e' giusto che sia relli e suchi, fine della fiera.
    mi chiedo se abbiate mai veramente giocato a daoc a questo punto visto le strapippe che vi fate.
    edit: i new pro di daoc venuti dopo anni di gioco quando gia daoc aveva i suoi buoni 6/7 anni eh magari erano anche brevissimi tecnicamente avevano tutte ste regolicchie non scritte su un codice blabla alla faccia del cazzo tutti diventavano 8man group quanto ad i tempi girare in 8 era una scelta solo per chi aveva le spalle larghe in ogni situazione anche di beccarsi treni in bocca per una sera di fila e giocare a segarne il più possibile against all the odds
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rando ma << I Giocatori han stabilito in base a leggi non scritte ma al buon "uso e consuetudine" del gioco che il vero gioco e' 8vs8 e se assjammi, add, inchi a caso sei un perdente/noskill/zerger >>

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    però whinava se gli andavi in culo
    whinava se assjammavi
    whinava se uno stealther birichino gli rovinava l'inc (lol, questa è sempre quella che mi ha fatto più ridere)
    whinava se rovinavi l'1vs1 (anche questa)
    whinava se ti chiudevi nel keep
    il punto è: sono i miei 15$/mese e ci faccio il cazzo che ho voglia. se vuoi che gioco come desideri tu, pagali tu.
    ti sto rovinando la gaming experience? no, tu rovini la mia coi tuoi qq.
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh non sono stati totalmente insensibili al problema.
    Cercando di non perdere di vista il "fine" ultimo del gioco in frontiera, e cioè quello del reame contro altri 2 reami, hanno creato agramoon, che essendo privo di keep e relic doveva essere un punto sicuramente meno frequentato dai treni.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be veramente si sta parlando di gw2.


    E si... state proprio parlando di GW2.... Mc... almeno evita di fare ste figure di merda perchè mi sono fermato solo ad alcuni interventi... ne avrei potuti mettere tanti altri.

    Un forum dedicato a DAOC c'è ancora, usate quello se volete scannarvi sulle tematiche di daoc, di GW2 invece che solo questo post... vedete di non renderlo un'immondezzaio come al vostro solito.
    Last edited by Medrich; 18th April 2012 at 20:15.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  15. #1200
    Enlisted Aster22's Avatar
    Join Date
    May 2009
    Location
    Roma
    Posts
    54

    Default

    beta weekend confermato dal 27 al 29
    "Good news!First Beta Weekend Event will be from April 27-29. We will let you know once the client is ready for download.

    We'll have a blog post with details about what and when you can play later today or tomorrow. If you haven't already: pre-purchase to participate! https://buy.guildwars2.com/ ~RB2"

Page 80 of 123 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.46 Kb. compressed to 112.87 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.14%)]