Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: FrApZ

  1. #1
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default FrApZ

    E' sempre acceso,la leggenda acceso spento ve la siete inventata , ma voi le palle di postare qui in area generale nn l'avete, anzi rAiot ieri sera ci ha provato poi chi sa xchè xò il 3d è sparito STRALOL!!!!!!!!

    AAAAAAAAAAA ma voi al secondo rel (22:50) avete staccato quindi nn lo sapete...peccato inziavamo a prendervi le misure con un tipo di gioco diverso....avete fatto bene ad impiegare il tempo in altro.


    Cmq bella serata grazie a tutti io mi son divertito parecchio , se riuscite a tenervi qualche uscita da tdc possiamo tranquillamente comentare la serata e/o percularci :P
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 15:00.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ohh e' una questione di palle? sei un duro quindi!
    no semplicemente fa ridere che se messi alla meno peggio, addando (capisco che non panni camera ma il fatto che addiate quando vi passiamo intorno se siete voi in inc e non lo facciamo fa capire di che pasta siete fatti), giocando con il keep alle spalle (e smettetela di giocare con alle spalle i mob e loopate al keep e' da perdenti e giocatevela a campo aperto) ed anche a volte giocando bene, perche no, vinci ti si indurisce il pistolino apri post etc, poi come ieri su 8 inc ne perdi 7 alcuni in perfect e, pluff il pisotolino va giu'. QQ sei incostante, un poco zoccola.

    ieri alle 23 molti di noi quittavano (io dark anak) anzi vi aveva avvertito anche riot che quello era l'ultimo inc
    qua
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1786783

    se tornano i napalm riprendiamo (riprendono, stasera forse non ci sono) i pg mid quelli che le ultime 5 volte presi 3 perfect e quittate speriamo vi siate impratichiti.
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 15:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    abbiamo fatto 8 inc con voi ieri? socc ne ho perso qualcuno

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by alexi View Post
    abbiamo fatto 8 inc con voi ieri? socc ne ho perso qualcuno
    e non sono stati molto differenti l'uno dall'altro, tranne l'ultimo ma si doveva staccare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    bo io a un certo punto mi son confuso perchè c'era qualche droide con i napalm (mi sembra black) e li abbiam sempre vinto, mi pareva, e sottolineo mi pareva che fra noi (QSTP Vs droids) era tipo un 5 a 2 e ti dico a 2 perche alla prima rellata vostra cambiate setup,tornate, ci fate rellare e poi vi facciamo rirellare, al che staccate, ma magari appunto mi confondevo con i napalm

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by alexi View Post
    bo io a un certo punto mi son confuso perchè c'era qualche droide con i napalm (mi sembra black) e li abbiam sempre vinto, mi pareva, e sottolineo mi pareva che fra noi (QSTP Vs droids) era tipo un 5 a 2 e ti dico a 2 perche alla prima rellata vostra cambiate setup,tornate, ci fate rellare e poi vi facciamo rirellare, al che staccate, ma magari appunto mi confondevo con i napalm
    noi alle 23 abbiamo staccato magari qualcuno ha puggato con i napalm.
    Alle 23 siamo usciti io dark anak e riot andava afk a chiamare la ragazza, non so se thor e riot dopo si sono fatti qualche altro giro, quando ho chiamato riot a mezzanotte e mezza dormiva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Ieri sera abbiamo giocato coi Napalm dal re-start del server verso le 21.30 mi pare abbiamo giocato fino alle 22.45
    un'ora in cui, a prescindere dal numero dal momento che non li ho contati, abbiamo sempre vinto eccetto l'ultimo inc
    dove abbiam cannato tutto (son partiti due sos in due secondi) e giustamente abbiam perso.
    Poi io ho staccato perchè dovevo uscire, Mclove idem, gli altri non so che abbiano fatto per il resto della sera.
    Io contro di voi ho incato con riot in 2vsBoH prima del restart mi pare ci fossero 2 arms di cui uno HO dopo
    che avevate incato Black e Mind e li avete mandato al bind me e riot (io col bardo).

    Per le palle di postare, la cosa è semplice, sul ns forum penso che possiam parlare di quello che ci pare e nei termini
    che riteniamo più opportuni, non è non aver le palle o altro, ma semplicemente scegliere di parlare tra di noi anzichè
    far post inutili sul forum tipo questo. Tanto alla fine voi non perdete mai ci mandate sempre al bind e noi quittiamo
    perchè ci mandate al bind, holy fraps.

    A giovedi.

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ohh e' una questione di palle? sei un duro quindi!
    no semplicemente fa ridere che se messi alla meno peggio, addando (capisco che non panni camera ma il fatto che addiate quando vi passiamo intorno se siete voi in inc e non lo facciamo fa capire di che pasta siete fatti), giocando con il keep alle spalle (e smettetela di giocare con alle spalle i mob e loopate al keep e' da perdenti e giocatevela a campo aperto) ed anche a volte giocando bene, perche no, vinci ti si indurisce il pistolino apri post etc, poi come ieri su 8 inc ne perdi 7 alcuni in perfect e, pluff il pisotolino va giu'. QQ sei incostante, un poco zoccola.

    ieri alle 23 molti di noi quittavano (io dark anak) anzi vi aveva avvertito anche riot che quello era l'ultimo inc
    qua
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1786783

    se tornano i napalm riprendiamo (riprendono, stasera forse non ci sono) i pg mid quelli che le ultime 5 volte presi 3 perfect e quittate speriamo vi siate impratichiti.
    Dove è sparito il 3d di rAiot @Anak?

    Vieni a sentire se il mio pistolino è su o giù

    @Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
    Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??
    Toglietemi una curiosità...l'ultimo inc l'avete fatto con setup full tank o ibrido??

    Detto questo sin dal mio primo post mi pare si capissero i toni leggeri ma voi nn siete davvero in grado la bile da rel nn vi fa proprio ragionare...
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 16:09.

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dove è sparito il 3d di rAiot @Anak?

    Vieni a sentire se il mio pistolino è su o giù

    @Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
    Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??

    Detto questo sin dal mio primo post mi pare si capissero i toni leggeri ma voi nns iete davvero in grado la bile da rel nn vi fa proprio ragionare...
    ed io che cazzo ne so non sono un moderatore manda pm a naz se per te e' cosi fondamentale, solo i mod possono deletare i post.

    toni leggeri con voi? imparte a comportarvi in game con fair play a non addare a giocare senza rintarnarvi al keep a giocare a pari numero poi se vuoi i toni leggeri possono ritornare fino ad allora per me non siete un cazzo.

    bile da rel? sveglia abbiamo mollato i pg mid perche non ci rivertivamo piu a farvi rellare e dopo qualche sera di tuning rellate pure con quelli hib forse non te ne rendi conto che sulla vs testa ci sono appoggiati comodamente tutti i ns piselli

    edit: anzi naz vieni a spiegare a questo perche hai deletato il post che siccome su 8 inc una volta ci ha fatto rellare mo pensa chissa che cosa, cosi lo fai stare zitto che sinceramente ha strarotto i coglioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si son curioso Naz me lo spieghi?
    Mc tu hai sempre seri problemi di matematica.
    Stranamente perdete 2 inc e dark tu ed anak staccate

    Vi inventate le cose tipo scappare al keep stralol e cmq, te lo ripeto xchè repetita iuvant, se posso sfruttare un vantaggio dato dal territorio lo sfrutto altrimenti sarei coglione:P , senza contare che il keep è stato gran parte della serata hibbo.

    PS avete lasciato i pg middi xchè troppo rankati e nn avevate + stimoli e che ci segate anche con i pg 1L1 no? xò ieri che scrivi???

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahaha ti rendi conto che stai giocando vs pg rank infimo...
    il rank va bene come scusa quando perdi e come boost quando vinci??? STRALOL!!!

    A scusa ho un'altro sassolino da togliermi con te....POST di una settimana fa...che evidenzia sempre la tua lacuna matematica...sbaglio o mi dicevi che voi siete 8-9 massimo???

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103521
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 16:26.

  11. #11
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    @Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
    Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??
    Toglietemi una curiosità...l'ultimo inc l'avete fatto con setup full tank o ibrido??.
    io non ho alcuna bile, anzi rosiko abbestia ma non son un animale da forum.
    Anak stuzzica te l ho sempre detto come tu hai stuzzicato ieri, come era uno sfottò il tuo penso possa
    essere preso analogamente quello di Anak.
    Ieri sera abbiam girato con setup fantasia perchè abbiam puggato con 2 Napalm, eravamo:
    - Vale - Mind
    - Vale Riot
    - Champ Lord
    - Blademaster Thor
    - Blademaster Steez (tipo de Napalm)
    - Druido Black
    - Bardo Anak
    - Bardo Moi

    questo fino a quando non ho quittato verso le 22.45 quando dopo aver perso l'unico inc da quando
    abbiam iniziato a runnare dopo il re-start.
    Per inciso non ho rel-quittato, sia io che Lord avevamo da fare, io ero atteso a casa di un amico, lord
    doveva scendere dalla donna, questo a puro scopo delucidativo anche se cmq non credo riuscirà a
    smuoverti dalla tua convinzione.

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    e io so l'unico strunz che ha solo pg mid...vi possino...

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    fortuna che era anak da bannare rofl, c'è gente messa molto peggio a quanto pare
    Brely, Brely everywhere

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Il post del @Qualcuno sono spariti, in quanto

    1- Sterili provocazioni

    2- Esistono i pm/ts/sarcazzo che volete.


    Detto questo, io -non vi devo spiegare proprio un cazzo- questo mettetevelo ben in testa.

    O per lo meno NON mi metto di certo a spiegare CHISSA QUALI MIRABOLANTI CHIUSURE a chi perde il proprio tempo su di un forum a dire "EHHH MA HAI RELLATO TIZIO E CAIO HAN SLOGGATO MERDA E CACCA PUPU", perche? Perche c'e anche da chiederselo?

    Passate 2/3/4 ore a giocare a (si suppone) divertirvi su daoc. Poi passate INTERI POMERIGGI o NOTTATE a dirvi:

    - Tizio e Caio hanno sloggato
    - Te giri intorno al keep
    - Io frappo tutto e spedisco il video al corriere della sera cosi vi sputtano per la gloria dell'ipnorospo (che poi ao e' old come cosa, si usava nel 2000, 11 anni dopo sta cosa fa solo ridere)
    - Te Mob
    - Te Merda
    - The.

    La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

    Ma voi non giocate a daoc.

    Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

    Ma voi non giocate a daoc.

    Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.
    Cazzo questa è da firma!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.97 Kb. compressed to 101.62 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.13%)]