Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Tele 2.....bella fregatura

  1. #1
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default Tele 2.....bella fregatura

    riassumo quello che ci è capitato:

    -2 settimane fa o poco più un tizio spacciandosi di telecom e facendo nuove offerte per prevenire i passaggi a tele2 fa abboccare all'amo mia mamma che su sue rassicurazioni di ricevere i moduli a casa per questa offerta per leggerli bene ed eventualmente firmarli e risperdirli nel caso accettassimo gli da i suoi dati registrandoli.

    -10 minuti fa mi arriva una chiamata pre-registrata da tele2 che siamo ora attivati al servizio e che nn è neanche necessario fare prima del numero il 10/22 in modo che alla prima nostra chiamata gia parta il loro fisso+chiamata(nn è molto x carità ma sai che inculata).

    problema è che mia mamma ricorda chiaramente che ste tizio gli ha parlato di 30 euro di penale per la disdetta del contratto entro 1 anno dall'attivazione,lasciando i 10 giorni di decisione per la rescissione.questi 10 giorni partono da oggi?partono dalla chiamata di 2 settimane e + fa?

    che posso fare ora?straccio la bolletta appena arriva a casa e faccio finta di niente o lo prendo in quel posto pago la penale e finita li?
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #2
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Denunciali
    Perchè credo che senza un contratto non possono fare una fava.
    Successo anche a me con la wind quando volevo cambiare schedina mantenendo il numero, mi hanno attivato un offerta nuova qualche giorno prima di trasferire il numero a vodafone, con la superoffertona peró ti impedivano di cambiare contratto. NUmero e soldi buttati per un numero nuovo e schedina vecchia nel cesso. uber...
    Ci dev´essere un autoritá apposta per ste cose comunque.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    straccio la bolletta appena arriva a casa e faccio finta di niente
    imo , se hanno bisogno di qualcosa poi tornano sti ladri fidati.

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    io ho staccato infostrada dopo 2 mesi dall'attivazione e non mi hanno chiesto una lira anche se c'era scritto sul contratto. Più che altro a mia nonna hanno mandato router, hanno attivato adsl free e fatto un mare di boiate intortandola con chiamate gratis. La pirlona, nonostante i nostri ripetuti avvertimenti di dire sempre NO, ha detto si ed apriti cielo. Le hanno attivato di tutto. Sono senza vergogna.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Si infatti, io strapperei la bolletta e poi se hanno bisogno di qualcosa mi vengono a bussare a casa, così ci parlo io

  6. #6
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    riassumo quello che ci è capitato:
    -2 settimane fa o poco più un tizio spacciandosi di telecom e facendo nuove offerte per prevenire i passaggi a tele2 fa abboccare all'amo mia mamma che su sue rassicurazioni di ricevere i moduli a casa per questa offerta per leggerli bene ed eventualmente firmarli e risperdirli nel caso accettassimo gli da i suoi dati registrandoli.
    -10 minuti fa mi arriva una chiamata pre-registrata da tele2 che siamo ora attivati al servizio e che nn è neanche necessario fare prima del numero il 10/22 in modo che alla prima nostra chiamata gia parta il loro fisso+chiamata(nn è molto x carità ma sai che inculata).
    problema è che mia mamma ricorda chiaramente che ste tizio gli ha parlato di 30 euro di penale per la disdetta del contratto entro 1 anno dall'attivazione,lasciando i 10 giorni di decisione per la rescissione.questi 10 giorni partono da oggi?partono dalla chiamata di 2 settimane e + fa?
    che posso fare ora?straccio la bolletta appena arriva a casa e faccio finta di niente o lo prendo in quel posto pago la penale e finita li?
    E' successa ESATTAMENTE la stessa cosa a casa mia , quando ha risposto mio padre........ ho passato 2 mesi di merda per cercare di ripristinare il tutto , denunciali
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #7
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E' successa ESATTAMENTE la stessa cosa a casa mia , quando ha risposto mio padre........ ho passato 2 mesi di merda per cercare di ripristinare il tutto , denunciali
    che hai dovuto fare per toglierlo?dovuto pagare?

    per ora ho chiamato telecom dicono che ci pensano loro a contattare tele2 per la disdetta:/
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    che hai dovuto fare per toglierlo?dovuto pagare?
    per ora ho chiamato telecom dicono che ci pensano loro a contattare tele2 per la disdetta:/
    Ho chiamato subito tele2 per disdire l'abbonamento e richiamato telecom per farmi riattivare tutto quanto , pagando 125 euro per la riattivazione telecom
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #9
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    richiedi copia del contratto con firma originale (che non avranno) e poi li denunci.

    a me non è mai successo in questo modo, ma per disdire la wind tipo 4 anni fa siamo andati per vie legali dato che dopo 2 anni ancora mandavano le bollette con importi irrisori giustificati da causali di merda.

    purtroppo la verità è una: in Italia se nn hai una reale alternativa (=linea cablata da fastweb) l'unica è telecom, gli altri ti fanno 50000 problemi (parlo per esperienze diretta e di amici con tiscali/tele2/wind/infostrada/fastweb).
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  10. #10
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ho chiamato subito tele2 per disdire l'abbonamento e richiamato telecom per farmi riattivare tutto quanto , pagando 125 euro per la riattivazione telecom
    ma da quello che ho capito (facendo il contratto via telefono ora mia madre nn si ricorda manco + in cosa consiste) il canone telecom resta cmq quindi nn cè da riattivare nulla credo :/
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma da quello che ho capito (facendo il contratto via telefono ora mia madre nn si ricorda manco + in cosa consiste) il canone telecom resta cmq quindi nn cè da riattivare nulla credo :/
    Non so , a noi era stata staccata completamente la linea ed è arrivata solo la bolletta di tele2 nel periodo in cui siamo rimasti scollegati da telecom
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    richiedi copia del contratto con firma originale (che non avranno) e poi li denunci.
    a me non è mai successo in questo modo, ma per disdire la wind tipo 4 anni fa siamo andati per vie legali dato che dopo 2 anni ancora mandavano le bollette con importi irrisori giustificati da causali di merda.
    purtroppo la verità è una: in Italia se nn hai una reale alternativa (=linea cablata da fastweb) l'unica è telecom, gli altri ti fanno 50000 problemi (parlo per esperienze diretta e di amici con tiscali/tele2/wind/infostrada/fastweb).
    peccato che dopo un mese di adsl "decente" telecom va di nuovo di merda come le altre e loro se ne lavano le mani.

  13. #13
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    pare sia risolto,chiamato quelli di tele2 e non essendo ancora passati i 10 giorni e dopo avergli parlato abbastanza incazzato sull'assenza di un contratto scritto e denunce hanno disabilitato istant il servizio.

    poi magari tra 2 mesi mi arriva la bolletta
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    a mia nonna è arrivato a casa il corriere con il modem per attivarle alice, e lei non ha la minima idea di cosa possa lontanamente essere internet
    quelli li assumono apposta per fotterti :S

  15. #15
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    ma solo io me li ritrovo sottocasa-.-?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.99 Kb. compressed to 94.54 Kb. by saving 15.46 Kb. (14.05%)]