Results 1 to 5 of 5

Thread: [FB] Eliminare tutti gli amici presenti in una lista

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default [FB] Eliminare tutti gli amici presenti in una lista

    Intanto chiedo venia per aver postato una domanda su fb e tra l'altro non so nemmeno se lo sto facendo nella sezione giusta...

    Vabbhe, il problema è che vorrei eliminare in un colpo solo tutti gli amici presenti in una lista. Google non mi ha aiutato...ho solo trovato info su come eliminare una lista, ma non gli amici presenti in essa. Avendo circa 4000 amici in una lista (era per un gioco tipo mafia wars) non posso sbattermi a cancellarli uno per uno, any suggestions?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    è scritto grande come una casa in alto a dx...

    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è scritto grande come una casa in alto a dx...


    non so se eliminando la lista elimini anche le persone all'interno, ma non credo.

    cmq se piazzi il mouse sopra la x del nome e fai "clic-invio" a ripetizione, cancelli in poco tempo.
    io ho fatto così quando ho azzerato tutti gli amici che avevo. 3 minuti massimo per 2000+ persone a memoria
    searching for free time...

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Elimina lista cancella solo la lista mi sa eh, non il contenuto della lista.
    Prova a cercare una funzioncina JS che lo faccia, hai presente quelle che i soliti gruppi spam copiano e dicono "scrivetela nell'url che addate tutti in un colpohhh", altrimenti boh ti tocca farlo a manina, ma pazzo tu ad aggiungere 4k persone così :P

    edit: mi ha preceduto Mellen di qualche secondo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è scritto grande come una casa in alto a dx...

    come già detto quel tasto elimina la lista ma non gli amici presenti in essa

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq se piazzi il mouse sopra la x del nome e fai "clic-invio" a ripetizione, cancelli in poco tempo.
    io ho fatto così quando ho azzerato tutti gli amici che avevo. 3 minuti massimo per 2000+ persone a memoria
    si infatti stavo utilizzando questa tecnica, ma mi sono rotto los cojones

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Prova a cercare una funzioncina JS che lo faccia, hai presente quelle che i soliti gruppi spam copiano e dicono "scrivetela nell'url che addate tutti in un colpohhh", altrimenti boh ti tocca farlo a manina, ma pazzo tu ad aggiungere 4k persone così :P
    spero di trovare qualche script per greasemonkey che lo faccia

    li ho aggiunti perchè giocavo a tutti i giochini del cazzo di fb quando lurkavo wayne, ora che sono un utente attivo non ho più tempo
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.73 Kb. compressed to 63.97 Kb. by saving 8.76 Kb. (12.04%)]