Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 612

Thread: News

  1. #481
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    praticamente tutte le storyline della robottologia anni 80 sono puro trash, roba incagabile da guardare da ragazzini, solo il mondo Gundam (e nemmeno tutte le serie) offre delle storie degne di nota
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #482
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    praticamente tutte le storyline della robottologia anni 80 sono puro trash, roba incagabile da guardare da ragazzini, solo il mondo Gundam (e nemmeno tutte le serie) offre delle storie degne di nota
    *

    ci sono un paio d'eccezioni uno ad esempio e' Danguard che la storia è un pelo più evoluta specie all' inizio e per i tempi


    ma a dire il vero si è provato a riportare in auge i superobot a partire da una decina d'anni fa con lo stesso shin jeeg, gaiking legend of bla, mazinger z e pure gurren lagann che è l'unico che aveva una storia più che degna (capolavoro imho)

    ma fino a quanto rimane il binomio superobot e storia banale&delcazzo allora ci saranno solo i mecha/real robot con storie piu adulte e recentemente nemmeno troppo diffusi.

    io pagherei per un remake moderno di Goldrake e con una bella storia sotto, ma a prescindere dal fatto che goldrake/grendizer in giappo è l'opera di nagai meno cagata e diffusa anzi da molti pure detestata, non mi pare ci sia sta voglia.


    ache hai visto gundam thunderbolt? spettacolo.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #483
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Annunciato season 3 di Knight of sidonia e blame! 2 movie

  4. #484
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

    ci sono un paio d'eccezioni uno ad esempio e' Danguard che la storia è un pelo più evoluta specie all' inizio e per i tempi


    ma a dire il vero si è provato a riportare in auge i superobot a partire da una decina d'anni fa con lo stesso shin jeeg, gaiking legend of bla, mazinger z e pure gurren lagann che è l'unico che aveva una storia più che degna (capolavoro imho)

    ma fino a quanto rimane il binomio superobot e storia banale&delcazzo allora ci saranno solo i mecha/real robot con storie piu adulte e recentemente nemmeno troppo diffusi.

    io pagherei per un remake moderno di Goldrake e con una bella storia sotto, ma a prescindere dal fatto che goldrake/grendizer in giappo è l'opera di nagai meno cagata e diffusa anzi da molti pure detestata, non mi pare ci sia sta voglia.


    ache hai visto gundam thunderbolt? spettacolo.


    Thunderbolt l'visto al cinema e concordo, non sono un cultore della saga, ma devo dire che hanno fatto veramente un gran lavoro. Di una durezza da far spavento, un racconto di guerra in tutto e per tutto. La colonna sonora poi è stata over 9000.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #485
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Thunderbolt è stata una bella sorpresa, la storia è un pugno nello stomaco veramente un bel soggetto.

    Per la questione "Hero robot" sono tot anni che Toei e Tatsunoko ne tentano il rilancio, il problema è il tentativo di renderli prodotti seri ed adulti, venendo meno ai clichè classici del genere, con trame mezzeabbozzate piattissime, torna l'impero cattivo, la terra viene quasi distrutta e all'improvviso salva tutti il Mazinga di turno, se l'annata è buona lo scontro tra i robot è decente altrimenti è una merda pure quello. Sono anni che fanno così e fanno figure pessime.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #486
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

    ci sono un paio d'eccezioni uno ad esempio e' Danguard che la storia è un pelo più evoluta specie all' inizio e per i tempi


    ma a dire il vero si è provato a riportare in auge i superobot a partire da una decina d'anni fa con lo stesso shin jeeg, gaiking legend of bla, mazinger z e pure gurren lagann che è l'unico che aveva una storia più che degna (capolavoro imho)

    ma fino a quanto rimane il binomio superobot e storia banale&delcazzo allora ci saranno solo i mecha/real robot con storie piu adulte e recentemente nemmeno troppo diffusi.

    io pagherei per un remake moderno di Goldrake e con una bella storia sotto, ma a prescindere dal fatto che goldrake/grendizer in giappo è l'opera di nagai meno cagata e diffusa anzi da molti pure detestata, non mi pare ci sia sta voglia.


    ache hai visto gundam thunderbolt? spettacolo.
    si visto, io chiaramente parlavo dei robot pre anni 90, poi ovvio qualcosa di decente ogni tanto venga fuori (anche se la maggior parte della roba sui robot che esce è spazzatura). Per il resto i remake, le fujoshi e gli/le idol (che a me non dispiacciono se fatti bene) non è certo la direzione che vorrei andasse il mondo anime
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #487
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma si erano molto easy sotto tutti i punti di vista. Un ricordo di una 30ina di anni fa e un qls remake nn renderebbe stesse emozioni.
    I miei primi in bianco e nero... Capitan Harlok Capitan Futuro Mazinga Z Astrorobot e Jeeg

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #488
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    io voglio il sequel di aldnoah/zero
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #489
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io voglio il sequel di aldnoah/zero
    non verrà fatta mai. non che a me cambi qualcosa in realtà, la s2 mi fece abbastanza schifo al cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #490
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    guardate made in abyss facce di cazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #491
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    guardate made in abyss facce di cazzo.
    uppo su tutta la linea e il fatto che siano solo 13ep e che il manga ancora continua e non è nemmeno distribuito in italia mia fa rosikare, avrei voluto comprarlo
    Brely, Brely everywhere

  12. #492
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    E' già nella lista

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #493
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    ho iniziato a vederlo molto bello... ma come solo 13 ep? Cioe sono all'ottavo episodio e ancora siamo all'inizio -.- Faranno una seconda stagione spero
    Spoiler

  14. #494
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho iniziato a vederlo molto bello... ma come solo 13 ep? Cioe sono all'ottavo episodio e ancora siamo all'inizio -.- Faranno una seconda stagione spero


    non lo sapremo mai, sappiamo solo che l'ultima puntata sarà di un'ora
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #495
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Lo sto già vedendo, ma figuriamoci sarà lunga. Ma sto drifters che è di kota hirano (lo stesso di hellsing)? Ho cominciato a vederlo su vvvvid e lo stile è quello, non so come si evolverà. Doppiato anche decentemente direi.

Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.68 Kb. compressed to 113.71 Kb. by saving 15.98 Kb. (12.32%)]