As topic say 3euro/plat up to 60plat
As topic say 3euro/plat up to 60plat
ma edita per favore va
3€ per 1 plat su un freeshard? la gente sta male, lol.
ma postare altrove?
Sarà anche un freeshard, ma dà più garanzie dell'official lol
bello parlare senza sapere ... Uth di bug attualmente non ne presenta, le Old ra putroppo, mi pare,
siano legate al fatto che non riesce a recuperare lo script.
Uth cmq è seguitissimo dallo staff ed è una validissima alternativa all'official, certo ti deve piacere
il server ma quella è una cosa implicita per chi sceglie di giocarci.
riguardo al prezzo 3 €/p son tantini, quando giocavamo mi pare fossero dall 1.5 ai 2 €/p tenendo
presente che ogni cosa su Uth richiede minimo dieci volte il tempo richiesto sullo shard per 1/10
del risultato.
Dark non metto in dubbio che sia curato e seguito ma paragonarlo ad un server Official gestito dalla EA mi pare na cagata pazzesca.
Il problema delle OLD RA è esattamente quello che hai detto tu... giocare un server Old Style e nuove RA IMHO non ha senso alcuno
cmq son gusti io dopo 20 livelli di exp ho rivissuto l'incubo dell'inizio di Vorti e mi è venuto un conato di vomito.
avendoci giocato per abbastanza tempo (ho fatto due 50) posso dirvi tranquillamente che a livello di customer care
lo staff di Uth è tranquillamente paragonabile a quello di Mythic per come e quanto segue il gioco spesso assumendo
comportamenti al limite del normale (essendo vietato il dual log è incredibile in quanto breve tempo ti sendano e ti
fanno fare la prova dei sacchetti).
A livello di gameplay e di giocabilità ovvio che daoc official vince a mani basse ma questo ovviamente lo sa anche chi
gioca che su Uth, anzi è proprio questa malsana avversione alla "faclità" dell official che lo fa preferire al server ufficiale.
Poi vabbè ci sta la questione toa/artis/ml che non si sa perchè molti detestano e preferiscono farsi un botto di ore
di play per farsi un 50 che giocare sull official con gli ML.
Per me è la combo old daoc + new Ra che è devastante.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it