Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Daoc Live

  1. #31
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    kruga: no
    Vaffanculo 1

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    No
    Vaffanculo 2

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    purtroppo no
    Cinnomerda Vaffanculo 3

    Quote Originally Posted by black View Post
    atm : no
    Vaffanculo 4

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sarò molto chiaro e sincero. Risulterò anche stronzo ma:
    Vista la gente che dovrebbe venire sul live.. ad oggi... no.
    Sarei + contento di giocare con tt voi ad altro.
    Tu ti becchi il megavaffanculo, quello che dici è vero in parte, non rompere il cazzo napoletano di merda con microfonoa forma di cazzo!!!

    Per tutti gli altri l'ho già detto dominivm vs live la differenza è veramente minima rispsetto ad exp/equip/craft e ovviamente a favore del live RvR di tutti tipi su tutti i fronti. Agramon/Frontiere/Laby Zerg/8Vs8/Small Party Quindi tutte quest manfrine da femminuccie potete risparmiarvele...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fortuna che mi ero preso un paio di giorni prima di cominciare su dominium lol, sul live ho skald ubergeared e tick goodgeared (piu botz, e tanti altri pg vestiti pre catacomb, incluso druido uber 8L qualcosa)

  3. #33
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    io atm non ho la "passsione" giusta per un live.

    la sera ho spesso molto sonno, non mi va di essere troppo "serio". per cui atm dico no. se poi avrò il tempo e la voglia nulla vieta che mi metta a loggare...

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Parliamoci chiaro: atm il roster sarebbe:
    Lord, Dark, Riot, Thor e Oro
    il resto Pittis tra allenamenti e afk di certo non può garantire presenza
    Shub lo ha già detto: logga quando capita, idem Kad
    Breli è una mnia vagante, ci sta per un periodo e poi sparisce, non hai sicurezza di come e quanto possa esser presente
    Drako e Shagaz, il primo non so ma il 2ndo appena esce D3 sparisce perchè sta già prendendo parte a un progetto serio di Naz
    In poche parole ci ritroveremo come su Uth ad avere un core troppo esiguo per poter pensare di iniziare un progetto con solide basi.
    In poche parole imho: o troviamo minimo 3 persone skillate per completare il core group o meglio pensare di prendere BF3 e fare un bel
    clan smazzuolandoci per bene la sera.

    a voi la palla ^^
    pensare effettivamente di fare qualcosa.

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    non ho lo screen perchè ero troppo avvilito e ho quittato.. nè whinequit nè ragequit.. solo tapiroquit.. ho fatto un giro al berk col chanter che era tutto hibbo (chanter da exp e senza gear a parte ml10).. tra i vari 860, 970, 640 che mi son preso in faccia come singolo cast, ho chiuso la serata con la scoperta dell'america in faccia.. mi son preso UN cast senza critico da 1492

    l'araldo è down, ma mi son segnato il nome.. voglio sapere chi è il demonio

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    se posso...noi alla fine siamo andati sul live.
    Ed è belliffimo...c'è la gente viva.
    Lazarus-Archeage

  7. #37
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Laz View Post
    se posso...noi alla fine siamo andati sul live.
    Ed è belliffimo...c'è la gente viva.

  8. #38
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io sono sinceramente in scazzo in questi ultimi giorni , ieri sera ho loggato con il mercenario , ho preso 4 PA in face da altrettante ombre (prima una celta, poi un lurido , poi due gobbi) tutti 50 , tutti fullbuffati,tutti equippati, alla 4 volta ho salutato agramon e ho loggato per un po lo zerk, girato ovunque nessuno mi ha incato.......

    dopo ho ripreso a cazzeggiare ed ho sentito thor che bestemmiava in ts per lo smarrimento , il server sta failando ?? Purtroppo temo di si..... a questo punto se vogliamo giocare temo che resti solo il live, oppure abbandoniamo il tutto e amen.... anche perchè soluzioni non ce ne sono altre e di expare un altro pg per l'anima del cazzo non ne ho piu' voglia.
    Last edited by Kadmillos; 13th September 2011 at 10:54.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #39
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fermo restando che D3 è il mio futuro videoludico, è anche vero che c'è 50 e 50% di possibilita' che esca dopo natale, o cmq nel mese di dicembre.. ci sono 3 mesi di mezzo

  10. #40
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    si ma Shagaz comprendi anche tu che partire con un qualcosa, diqualsiasi genere che sia, con uno dei membri "in scadenza" è abbastanza nosense.
    Per me sei il benvenuto ma quando ho un core di otto/dieci persone che loggano con costanza e mi garantiscono una certa continuità ai quali poi
    aggiungo le restanti persone che così son liberedi loggare quando vogliono e poter anche giocare ad altro facendosi quando serve/capita il giretto su daoc.

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a ma forse mi hai frainteso, non ho assolutamente intenzione di fare gank core o altro
    era giusto per dire che se ci fosse la possibilita di fare qualcosa ogni tanto, qualche keep\relic raid, zerg o simile, il rinnovo non mi peserebbe e sarebbe divertente

  12. #42
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mmm vedo che nessuno mi ha risposto

    comunque io sul live ci sono, poi se per caso mi sapete dire anche su quale reame avete intenzione di andare (direi non midgard per il fatto che ci sono già tanti italiani lì) magari vengo sullo stesso reame anche se non mi volete in gilda
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Jiin per ora dobbiamo valutare se è fattibile o meno basandoci sul nostro core, poi i casual e le eventuali aggiunte se ne discutono
    sul forum o in ts, ma per ora stiam valutando se questa possibilità possa o meno diventare concreta.
    Attualmente ritengo che i numeri siano troppo pochi per poter garantire un progetto "serio" che non vuol dire "spacchiam culo ai passeri"
    ma "logghiamo e ci divertiamo". Di tempo ne abbiamo veramente sprecato troppo prima su Uth e poi a quanto pare su Domi, ora dobbiamo
    essere il più pragmatici possibili senza farci prendere dall'ennesima vena d'entusiasmo.

  14. #44
    Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Figodromo
    Posts
    300

    Default

    Io sono sul live , se avete un buco o avete bisogno di qualcuno per fullare su qualsiasi reame e avete piacere io sono loggato
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

    Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    Il tempo è stato sprecato su Uth....mesi per finire equip e sbattersi a fa 50. Su Dominivm io che sono down in 10gg ho fatto tutto....

    Cmq..quanto costa sto BF3?

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.91 Kb. compressed to 97.95 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.25%)]