Page 43 of 66 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #631

  2. #632
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non ho parole.
    C'ho whatsapp che me sta a crasha a forza di vocali audio dall'Olimpico che me stanno a manda

    Stanno a gode come porchi, c'ho amici che se stanno a senti male

    Oh cmq ai primi che criticano ancora Dzeko è sputo nell'occhio diretto e scambio con Kalinic.
    Last edited by Marphil; 10th April 2018 at 23:06.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #633
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C'ho whatsapp che me sta a crasha a forza di vocali audio dall'Olimpico che me stanno a manda

    Stanno a gode come porchi, c'ho amici che stanno a senti male
    il gruppo whatsapp di lavoro è ESPLOSO
    searching for free time...

  4. #634
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Io sono a Madrid e abbiamo guardato la partita coi colleghi di Barcellona al ristorante lol

    Cmq son senza parole lol, assurdo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #635
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me l'esito del vostro quarto di finale è molto meno scontato di quanto si pensi. Certo non siete favoriti, però non scommetterei a occhi chiusi sul passaggio del Barca.
    *

  6. #636
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Mi son perso la partita che stavo lavorando. Anzi, mi ero proprio dimenticato che fosse oggi.

    Vengo qua e vedo questo

    GG Roma, recuperare un 4-1 a sto barça ha dell'incredibile. Chapeau.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #637
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Al Barca e` andata buca: merito della Raggi!!!

    Ad ogni modo, la storia si ripete: i romani sconfiggono Annibale Barça, che dalla Spagna pareva dovesse conquistare Roma easy dopo sfolgorante vittoria iniziale.
    Niente da fare, Hispanicus a Roma ce deve crepa` e basta, sta nel copione...

    Last edited by Dr.Doomed; 11th April 2018 at 00:14.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  8. #638
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Per me hanno triggerato malissimo i giocatori della Roma visto la maglia del Barca pensavano fosse il derby
    "not even death can save you from me..."


  9. #639
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Name:  IMG-20180410-WA0013.jpg
Views: 150
Size:  97,4 KB
    Un mio amico è la sua ragazza 25 banane a testa e si fanno un bel viaggio grazie alla roma

  10. #640
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Non mi sento molto bene

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #641
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    grande gioia

  12. #642
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq stasera si torna a perdere.
    2-0.... non so perchè ma ho poca fiducia.

    Vero che tornano Pjanic e Benatia e che loro non hanno Ramos.. però perdiamo Dybala (che è anche vero che non ha giocato da leader all'andata ma ha fatto il suo) e loro hanno sempre 3-4 giocatori che fanno troppa differenza (Isco, Kroos e CR7 ovviamente).

    Comunque quanto cambia non aver segnato nemmeno un gol....almeno l'ultimo tiro di Cuadrado (che ricordiamo poteva starci i rigore ad essere fiscalissimi...)
    searching for free time...

  13. #643
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Che bello sarebbe vedere la juve stroncare il real stasera e magari due italiane in finale cl? e perchè no lazio in finale El? sai che rosicamento mondiale all'estero e magari il prossimo anno 5 squadre italiane in CL...

  14. #644
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Che bello sarebbe vedere la juve stroncare il real stasera e magari due italiane in finale cl? e perchè no lazio in finale El? sai che rosicamento mondiale all'estero e magari il prossimo anno 5 squadre italiane in CL...
    Per un approdo in semifinale di CL ho visto presidenti gettarsi nella fontana a Piazza del Popolo e migliaia di tifosi festeggiare un'intera notte. Poi per carità, impresa vera e quindi ci sta.

    Ma tu non hai idea di cosa accadrebbe con la Roma in finale, per non parlare di un'ipotetica vittoria.

    Poi contro la Juve

    Ma che sei scemo, ma anche no guarda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #645
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Che la Juve possa replicare quanto fatto dalla Roma mi sembra improbabile e forse anche poco auspicabile.

    Improbabile perchè oggettivamente il Real mi è parso su un altro livello rispetto alla Juve già all'andata, mentre nel caso della Roma ci sono state le due autoreti e i rigori non dati (la Roma all'andata non meritava il 4 - 1 ed è stata brava e tosta a riprendersi tutto con gli interessi).
    Poi la Juve dovrebbe farne ben 4 senza prendere nessuna rete, in casa del Real. Siamo alla fantascienza, se succedesse anche questo dopo il miracolo romanista potremmo pure vedere Di Maio e Salvini che si baciano in bocca

    Poco auspicabile perchè a questo punto è meglio uscire ai quarti senza dubbi sulla situazione complessiva della squadra che avere il solito scatto d'orgoglio per scivolare poi in finale, non essendo ancora la squadra più forte/in condizione.

    Poi la palla è rotonda e non ci piove, ma la probabilità ogni tanto ci azzecca. E pazienza, va anche bene così, l'importante è stare lì ogni anno e riprovarci come tutti i principali club europei.

    Non vi nascondo che mi piacerebbe vederla vincere alla Roma, lol sarebbe pazzesco... soprattutto basta che non la vincano ancora quegli spendaccioni del Real.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 43 of 66 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.35 Kb. compressed to 99.16 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.29%)]