Per 3 giorni mi ero illuso che questa finisher di focus (raffica di proiettili di danno basso, circa 100 punti danno a colpo, fatta per 3 secondi) fosse stata modificata e migliorata in modo tale che si potesse sparare la raffica anche in movimento....
....pare fosse stato un errore visto che dopo pochissimi giorni è tornato tutto come prima e se mi muovo o mi calciano via la raffica si interrompe subito....
Come si fa ad inoltrare una richiesta e fare si che tale raffica nn si interrompa più se eseguita in movimento?
La differenza sostanziale tra il WH e la WE è che la WE attacca sempre con 2 armi, e le sue finisher vanno eseguite esclusivamente entro 5 piedi dal targhet, mentre il WH attacca sempre con una sola arma e le sue finisher invece hanno 30 piedi di gittata. Inoltre i proc dei kiss e dei bullet sono diversi, i primi proccano sempre al 25% di possibilità, i secondi solo nelle finisher...
In fin dei conti la WE fa più male durante tutti i vari colpi, il WH fa più male durante le finisher....solo che il focus di Trial By Pain viene fortemente penalizzato dalla grande possibilità di interrupt, inoltre se eseguito su un bersaglio in fuga, siamo costretti a fermarci per farlo, per poi snarare il nemico e riavvicinarci per menarlo....e secondo me questa cosa non è corretta.
Aggiungo inoltre che in 1vs1 al 90% dei casi il nemico mi gira attorno e se non mi muovo non colpisco, se mi muovo mi autointerrupto. La finisher di quella linea di specializzazione risulta pertanto poco efficace e a mio dire malfunzionante.