Results 1 to 6 of 6

Thread: vendo 2 pg lvl 85 + altri 80

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    italy
    Posts
    3

    Default vendo 2 pg lvl 85 + altri 80

    ciao a tutti vendo il mio account con 2 pg lvl 85 +2 pg lvl 80 e diversi 50/60+
    pala 85 equip 340+ doppia specc mount volante 280% doppia specc jewelcrafting 501 + mining 525 doppia specc equip sia holy che retry...
    dudu lvl 85: item level 340+ pezzi sia feral che balance doppia specc mount 280% poi ci stanno un hunter + un shammy lvl 80 anche quelli con doppia specc mount 280%... ho tutti dati cd key domana segreta carta d identita etc mando anche le scatole... vendo a 200euro...
    per altre info pm me

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    italy
    Posts
    3

    Default

    up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    Italy
    Posts
    46

    Default

    ciao sono il ragazzo della scatola di cata.. me la dai una rispostina almeno? come è andata alle poste con la scatola?

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    Italy
    Posts
    46

    Default

    ragazzi, il tempo per vedere il mio post ce lo ha avuto, quindi deduco che la sua mancata risposta significhi che mi abbia tirato la sola...
    per fortuna si trattavano solo di 12 euro(mi avrebbe dovuto vendere la scatola di cata solamente), ma mi chiedo io: se c'è passato per la merda di turno che ruba i soldi, e lo ha fatto per 12 euro, pensate che non lo faccia anche per i 200 che chiede per il "suo account".
    spero solo che risponda ad uno dei messaggi che gli ho fatto recapitare, perchè se me lo avesse chiesto una pizza gliela avrei offerta volentieri a sto morto de fame

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    Italy
    Posts
    46

    Default

    uppino.. dai teniamoci aggiornati

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    Italy
    Posts
    46

    Default

    oltre 190 visite.. dai zetus che diventi famoso

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.47 Kb. compressed to 50.95 Kb. by saving 8.52 Kb. (14.33%)]