Page 7 of 32 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 471

Thread: Senza parole [SONGS & SOUNDS]

  1. #91
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    Si ci siamo solo fatti prendere un pò la mano, ma anche io concordo con Mjollo e le linee guida che erano uscite dalla discussione iniziale.

  2. #92
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Bravo Bortas, mo comincio pure io



    Senza parole.

  3. #93
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    questa era la paura che avevo ad inizio thread cioe che diventasse uno dei soliti thread con millemila canzoni di Pink floyd, nirvana, metallica, irons, dylan insomma tutta roba gia conosciuta o conoscibilissima, cioe che diventasse un a chi posta la piu bella canzone straconosciuta che non serve ad un cazzo imho (non e' criticare bortas sia mai, credimi, ma chi non conosce tutto darkside of the moon o sente gigi d'alessio o non sente musica) invece che postiamo roba particolare o nuova ,intendo non di 20 e passa anni fa, che si puo' essere persa.

    forse sdoppiare i thread o mettere un limite temporale di solo qualche anno era la soluzione migliore, classici ce ne sono a dozzine di milioni e' trovare musica nuova e buona cosa piu' interessante e sicuramente piu difficile.
    Anche perche' negli anni post simili anche su wayne, che sono diventati poi il _brano cult fest_ utili come sfogliarsi il proprio archivio di mp3 ne sono stati aperti a decine e dopo una settimana di hype morti appresso ad about a girl dei nirvana o shine on you crazy diamond dei Pink

    tutto rigorosamente imho e senza alcuna vena polemica
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #94
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io sto apprezzando moltissimo i reply di mjollo perché ha postato gruppi che non conoscevo (Ulver a parte) e che gradisco

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    io sto apprezzando moltissimo i reply di mjollo perché ha postato gruppi che non conoscevo (Ulver a parte) e che gradisco
    E' tutto in relazione a quanta cultura musicale si ha, ne gusti ne altro per questo parlare di musica nuova puo' essere un buon livellamento per tutti, chi ha tutta la discografia dei pink, nirvana, irons (tanto per fare degli esempi) o adora un genere che gia conosce, può trovare determinati post inutili chi non ha mai sentito eclipse la puo trovare sublime, il differenziale e' quanta musica si mastica giornalmente.

    troverei piu interessante tanto per fare un esempio, visto che qualcuno ha parlato degli oasis non postare wonderwall o whatever, ma le nuove canzoni del nuovo gruppo di Liam i beady Eye ad esempio che saranno in concerto a breve a milano, wonderwall o simile la si conosce tutti.
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma infatti io son d'accordo a voler postare roba meno cult possibile, l'avevo pure scritto che avrei preferito un thread separato con solo gruppi di nicchia/meno conosciuti

    E per rimanere in tema: Ashram - un gruppo italiano che ho scoperto da poco


  7. #97
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma infatti io son d'accordo a voler postare roba meno cult possibile, l'avevo pure scritto che avrei preferito un thread separato con solo gruppi di nicchia/meno conosciuti
    E per rimanere in tema: Ashram - un gruppo italiano che ho scoperto da poco
    guarda in prima pagina

    sto cercando di vederli live ma pare piu difficile del previsto -.-
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  8. #98
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Rad, facci indovinare: li hai conosciuti 3 giorni fa vero?

    Also, puro distillato di heavy metal al 100%


  9. #99
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    guarda in prima pagina

    sto cercando di vederli live ma pare piu difficile del previsto -.-
    occazzo, ma ci credi che non l'avevo proprio vista? manco a farlo apposta è pure la stessa canzone haha

  10. #100
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    qualcosa di leggero ora col demenziale ska vallanzaska che tra l'altro suoneranno all'estragon (bologna) con i matrioska a 7 euro il 26 febbraio


    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #101
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma infatti io son d'accordo a voler postare roba meno cult possibile, l'avevo pure scritto che avrei preferito un thread separato con solo gruppi di nicchia/meno conosciuti

    E per rimanere in tema: Ashram - un gruppo italiano che ho scoperto da poco

    uhm, non mi convince molto questa, altre?

  12. #102
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    uhm, non mi convince molto questa, altre?
    guarda se devo dirla tutta quando lho postata io ho scelto di non mettere il video originale (tra l'altro recente) della canzone perchè l'ho trovato un po strano e diciamo che mi ha distratto, anzi disturbato, dall'ascolto. ora non so come lhai ascoltato tu se con davanti il video o meno... in caso prova a riascoltarlo senza guardare il filmato.

    a me tutto l'ultimo album piace molto... prova a pescare da li. Lullaby è un altra canzone che mi piace parecchio prova a cercarla. forse pagano un po nelle canzoni cantate il fatto che chi canta non è un cantante "uomo classico". nel senso si sente parecchio che ha studiato musica e canto ma che il canto non è come dire il suo strumento principale. (mi pare che sia il pianista che canta)
    voglio dire è intonato, canta bene ma manca qualcosa.

    per domani so gia cosa postare cmq muahhaha
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  13. #103
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    King Crimson - 21st Century Schizoid Man,la adoro.


    Peccato si siano sciolti prima che potessi vederli dal vivo in qualche modo
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  14. #104
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    guarda se devo dirla tutta quando lho postata io ho scelto di non mettere il video originale (tra l'altro recente) della canzone perchè l'ho trovato un po strano e diciamo che mi ha distratto, anzi disturbato, dall'ascolto. ora non so come lhai ascoltato tu se con davanti il video o meno... in caso prova a riascoltarlo senza guardare il filmato.

    a me tutto l'ultimo album piace molto... prova a pescare da li. Lullaby è un altra canzone che mi piace parecchio prova a cercarla. forse pagano un po nelle canzoni cantate il fatto che chi canta non è un cantante "uomo classico". nel senso si sente parecchio che ha studiato musica e canto ma che il canto non è come dire il suo strumento principale. (mi pare che sia il pianista che canta)
    voglio dire è intonato, canta bene ma manca qualcosa.

    per domani so gia cosa postare cmq muahhaha
    No l'ho ascoltata senza video. Comunque ho messo in download l'album e me lo ascolto stasera, credo.
    Volevo postarti qualche cosa da Resonance di Rudess dato che ti piace il piano ma sul tubo there's nothing, quindi guarda se te lo trovi te a parte:

    Jordan Rudess - Resonance sono 5 tracce. Poi mi fai sapere. Ah se ti capita di trovare anche l'album di Natale sempre di Rudess, Christmas Sky

Page 7 of 32 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.43 Kb. compressed to 104.13 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.81%)]