Results 1 to 8 of 8

Thread: [VENDO] Druido 85 + Shaman 85 + Priest 80 + DK 80....altro

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Thumb Up [VENDO] Druido 85 + Shaman 85 + Priest 80 + DK 80....altro

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho finalmente deciso di smettere di giocare a WOW, per mancanza di tempo piu' che altro.
    Ecco cosa vendo nello specifico:

    DRUID 85 (tauren maschio) - dual spec feral tank + balance, equippato già per farmare heroic e può tranquillamente tankare in raid - herbalism+alchemy 525 cappate
    SHAMAN 85 (draenei maschio) dual spec restoration + enhancement, equippato 333 di media come resto, può già farmare heroic come healer.
    Circa 5600 punti achievement, molte mount (red proto drake, blue protodrake, tundra mammoth a 3 posti), molti titoli (chef, salty, the noble, twilight vanquisher, marrymaker, explorer, of the ashen verdict ecc.ecc.) - leatherworking 450 - blacksmithing attorno ai 400
    DK 80 (tauren maschio) - dual spec già acquistata pronto per cataclysm
    PRIEST 80 (undead maschio) - shadow pronto per cataclysm - herbalism 450
    PALADIN 72 (nano maschio) - dual spec retri - holy con heirloom (spalline e chest per il boost dell'exp) - mining attorno a 350
    HUNTER 71 (o 72 non ricordo) tauren maschio con mining anche lui con heirloom

    nell'account sparsi tra i vari pg ci sono circa 10-12mila gold, heirloom per tutti i gusti (plate, leather per livellare un rogue veloce - ce n'è uno di livello 32 nell'account, mail, cloth sia spalline che chest per un eventuale mago o warlock, axe a 2 mani, le due spade, i trinket sia per mana che per vita, insomma credo di avere sparsi tra i vari pg TUTTI gli heirloom da 1 a 80 disponibili)
    tutti i pg sono tranquillamente spostabili, cambi di razza/fazione sesso disponibili senza problemi a spese dell'eventuale acquirente.

    Ci sono voluti anni per tirare su dei pg cosi, fate due conti e fatemi un offerta seria!!!

    Per la cronaca: ho 27 anni, un lavoro, non voglio truffare nessuno solo che ho deciso di smettere definitivamente e quindi preferisco dare in mano a qualcun altro le "mie creature" magari ricavandoci qualcosa.
    Se interessati nell'offerta posso aggiungere scatola e cd di WOW vanilla + WOW the burning crusade + scatola e cd completa di Wrath of the Lich King + Guida ufficiale + Atlante di World of Warcraft.
    Cataclysm invece l'ho comprato direttamente come upgrade dall'account.

    Sono sempre stato l'unico proprietario!!

    grazie

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up!

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up!

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up!

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up!

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    uppizzio

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Milano
    Posts
    10

    Default

    up.

    non cedo singoli pg, preferirei vendere il tutto dato che non gioco piu' a WOW e vorrei monetizzare.

    grazie

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.34 Kb. compressed to 57.62 Kb. by saving 9.72 Kb. (14.44%)]