Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Apple cancella anche l'ultimo «bottone»

  1. #16
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Più che una questione di spazio a me quel tasto da l'impressione che da un momento all'altro resti incastrato e che mi toccherà spendere un patrimonio per farlo riparare.

    :*

    su melablog hanno postato un leak video in cui si vede il gesto... sembra di una scomodità infinita -.-
    gratz.

  2. #17
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    aia, vi tocca già buttare il 4

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    aia, vi tocca già buttare il 4
    no perchè? è solo una cosa in più, chi vuole la usa. nessuno costringe.
    In fondo ci sono comandi per tutto, era ovvio che prima o poi ne mettessero uno del genere.

    E cmq se volete parlare di qualcosa la apple ha depositato il brevetto per una tastiera full touch, chissà cosa ne tireranno fuori
    gratz.

  4. #19
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Più che una questione di spazio a me quel tasto da l'impressione che da un momento all'altro resti incastrato e che mi toccherà spendere un patrimonio per farlo riparare.
    l'impressione mi sa che è valida, è capitato a un mio collega mentre era in garanzia e gli han cambiato direttamente tutto il cell

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.67 Kb. compressed to 52.88 Kb. by saving 7.79 Kb. (12.85%)]