Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Sopravvissuti Vek'nilash

  1. #1
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default Sopravvissuti Vek'nilash

    Non so quanti altri abbiano intenzione di continuare a giocare, ma per chi pensa di continuare, dato che i Quad Damage sono stati sciolti, abbiam fondato una gilda di backup chiamata Wayne Two K One.

    Per quanti abbiano intenzione di continuare basta sendare qualcuno di quelli online (per ora siam solo in 5) e verrete invitati.

    Per ora siam gildati solo in 5, per essere gildati sendate in game uno dei seguenti pg:

    - Ashlyne (altri pg: Anywyn, Ashlye, Ashlynne)
    - Degrolas (altri pg: Degrez, Beldegre)
    - Strifë (altri pg: Dëmisë)
    - Croak (altri pg: Crela)
    - Mitsukø
    Last edited by Anywyn; 1st February 2011 at 03:38.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    io ci sono ...

    croak/crela in game

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Guarda loggati ora ci siamo io, Strife, Degre, e due neogildani amici di strife. A minuti mettiam su la gilda nuova.

    Penso la si chiamerà Wayne2k1.

    Se sei ancora in game puoi unirti subito anche tu. Io son sull'hunter ora (Ashlyne).

    Siamo ad Orgrimmar davanti al Guild Master.
    Last edited by Anywyn; 1st February 2011 at 03:13.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Io ed Eliseewin ci siamo.

    Anche se Ash vorrei provare lato Ally tipo su Runetotem
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Che è successo?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    no io penso che non mi gildo,
    scusa Anywyn mi faccio le mie 2 istance e farm a giorno e basta
    non mi voglio coinvolgere piu' di tanto inquanto se devo perdere tempo su sto gioco lo faccio con il minore scazzo possibile ...

    Grazie dell' invito cmq

  7. #7
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    no io penso che non mi gildo,
    scusa Anywyn mi faccio le mie 2 istance e farm a giorno e basta
    non mi voglio coinvolgere piu' di tanto inquanto se devo perdere tempo su sto gioco lo faccio con il minore scazzo possibile ...

    Grazie dell' invito cmq
    Come vuoi

    Cmq l'iniziativa è tanto per avere una chat comune per fare quattro chiacchiere e se garba/ capita fare qualche random assieme.
    Nessun intento organizzativo o altro.

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che è successo?
    http://quadamage.forumcommunity.net/?t=43661883

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io ed Eliseewin ci siamo.

    Anche se Ash vorrei provare lato Ally tipo su Runetotem
    Si può anche parlarne per me.
    Last edited by Anywyn; 1st February 2011 at 13:52.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che è successo?
    i bambini hanno trovato il giocattolo nuovo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    no io penso che non mi gildo,
    scusa Anywyn mi faccio le mie 2 istance e farm a giorno e basta
    non mi voglio coinvolgere piu' di tanto inquanto se devo perdere tempo su sto gioco lo faccio con il minore scazzo possibile ...

    Grazie dell' invito cmq
    Come ha detto Ash, l'idea e' giusto di raggruppare quei 4 cazzoni che siamo rimasti a spasso tanto per avere una chat di gilda dove passare il tempo e vedere se si riprende quei 2/3 benefici di gilda, niente di piu' serio. Poi chiaro, se mentre siamo li vogliamo gruppare per qualche eroica o un salto a BH tanto meglio, ma niente di serio. Io per primo sto meditando il trasnfer, fai te quanta voglia ho di scazzarmi.

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Come vuoi

    Cmq l'iniziativa è tanto per avere una chat comune per fare quattro chiacchiere e se garba/ capita fare qualche random assieme.
    Nessun intento organizzativo o altro.
    Stando così, quando loggo joino volentieri. Il 15 feb mi scade il mese, ma finchè non provo almeno la beta di sto tanto decantato Rift (che cmq dai primi video mi dà un certo dejavu... vedremo poi giocando), sono orientato a giocare le random PvE da 5 in hc quando ho tempo; se poi WoW entro febbraio-marzo mi stufa, ho da spolparmi la marea di titoli single/non mmo che sono previsti per il 2011 + parecchia roba che ho lasciato indietro (TF2 non lo tocco da una vita, L4D2 mai iniziato, Vietnam di BC2 e soprattutto SCII in multi, tralasciando la roba su PS3 )

    In effetti non ho capito perchè è stato necessario whipare totalmente la gilda, perdendo peraltro i 12 liv di exp fatti e i relativi bonus.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    quelli che volevano giocare si so rotti la fava dei leechers
    fixed

    @ glor, non è stato necessario whipare nulla, semplicemente la gilda ha chiuso i battenti

  12. #12
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cho 12 anni e sono un perdente quindi godo a fare i dispetti
    fixed


    Tanto per chiarire non so che è successo ne chi sarebbero sti liccers e non me ne frega nulla. So solo che ieri ho loggato e la gilda era sparita, se cè una cosa che mi fa girare le palle è perdere tempo, specialmente quando ciò è dovuto agli sbalzi ormonali di qualche ragazzino

    Ciao e gl su Rift

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    "Stessa spiaggia stesso mare..."
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    qqminchia
    scusa eh
    ma io ancora non so chi tu sia in game, non so con chi tu abbia giocato, chi ti abbia invitato e probabilmente non ti ho nemmeno mai parlato

    perche dovresti poter dire qualcosa su quanto successo?

    si cmq è stato fatto un grosso GROSSISSIMO errore: invitare un sacco di gente sconosciuta per aiutarli con i bonus di gilda, un errore TERRIBILE, alla fine eravamo 80+ in una gilda dove io (il tale che ha fondato la gilda con naz) ne conoscevo al massimo 10, ed i restanti erano tutti sconosciuti -e relativi amici+ alt e alt di amici ovviamente.- che stavano "sfruttando" il raf integrato con il bonus di gilda (LA MIA gilda)

    perche dovrebbero poter parlare questi elementi? nc eh.
    Last edited by Devon; 2nd February 2011 at 11:26.

  15. #15
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Strano un gruppo di gioco tirato su da Shagaz è andato a puttane?
    <Rush>

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 141.60 Kb. compressed to 125.98 Kb. by saving 15.62 Kb. (11.03%)]