Page 104 of 183 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1546
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Che fail che sono le console?
    fixd

  2. #1547
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    hahah Bortas, io son contento che sto cominciando a riuscire a trattenermi dal tirarmi a rambo, ora la sfiga maggiore è che in ogni partita muoio come un pirla almeno 4-5x perchè mi devo togliere la cazzo di abitudine di caricare dopo ogni minima raffica o uccisione... fisso mi becco il tizio subito dietro che mi arriva in faccia mentre sto con il caricatore in mano
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #1548
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Io mi diverto troppo con l'heli, ed ora che ho unlockato "below radar" sara' ancor piu divertente :P [non l'ho ancora provato, sbloccato ieri notte asd]

  4. #1549
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hahah Bortas, io son contento che sto cominciando a riuscire a trattenermi dal tirarmi a rambo, ora la sfiga maggiore è che in ogni partita muoio come un pirla almeno 4-5x perchè mi devo togliere la cazzo di abitudine di caricare dopo ogni minima raffica o uccisione... fisso mi becco il tizio subito dietro che mi arriva in faccia mentre sto con il caricatore in mano
    Un classicone, come col cecchino, ti trovi un buon posto per cecchinare, fai i tuoi 7-8 headshot quindi ti fai un giro di mappe, la volta dopo nello stesso posto c'è una foresta di cecchini, passa un altro giro mappe c'è 4.000 nemici col coltello tra i denti, poi c'è chi con una mitragliatrice a nastro ti punta da 120km e ti uccide a proiettili di rimbalzo...
    Sai quante volte ho detto "vai scendo di qui al grido di Mijolnirrr!!!" fo un passo e mi sparano alla schiena, hahaha.

    Shagaz l'elicottero per me è roba dura col carroarmato non me la cavo malissimo, sono diventato anche espertissimo a gestire le mine antimezzo, ci faccio un visibilio di kill, a volte mi sparano e continuo a posare le mine quando fai saltare la jeep di spavaldi che arrivana bella carica non ha prezzo, prossimo step avere un mortaio tutto mio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #1550
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    sto cominciando a cagarmi anche l'ultima classe che non mi son mai filato, il supporter. fra le varie mitraglione grosse, quale conviene usare? ho giusto sbloccato la prima, ma non sò se infilarmi in deathmatch e sbloccare su tutto a quella o aspettare di sbloccare le altre.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #1551
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Io mi diverto troppo con l'heli, ed ora che ho unlockato "below radar" sara' ancor piu divertente :P [non l'ho ancora provato, sbloccato ieri notte asd]
    have fun, almeno sugli aerei funziona tipo il 30% delle volte

    Cmq sugli aerei scout i passeggerei possono riparare l'heli in volo, mi è capitato una volta di avere a bordo un ingegnere, mi sparavano missili vari e non morivo mai. Chissà con 4 ingegnerei... god mode
    Last edited by Madeiner; 21st November 2011 at 15:40.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  7. #1552
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    sto cominciando a cagarmi anche l'ultima classe che non mi son mai filato, il supporter. fra le varie mitraglione grosse, quale conviene usare? ho giusto sbloccato la prima, ma non sò se infilarmi in deathmatch e sbloccare su tutto a quella o aspettare di sbloccare le altre.
    delle mitraglie da supporto io mi trovo con la penultima da sbloccare, quella prima dell'm60 (se non sbaglio si chiama m249B) con impugnatura anteriore, irv e silenziatore

  8. #1553
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    have fun, almeno sugli aerei funziona tipo il 30% delle volte

    Cmq sugli aerei scout i passeggerei possono riparare l'heli in volo, mi è capitato una volta di avere a bordo un ingegnere, mi sparavano missili vari e non morivo mai. Chissà con 4 ingegnerei... god mode
    se, la fava, sullo scout ti becchi gli headshot da 55 cecchini assieme

  9. #1554
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    delle mitraglie da supporto io mi trovo con la penultima da sbloccare, quella prima dell'm60 (se non sbaglio si chiama m249B) con impugnatura anteriore, irv e silenziatore
    mi fido. poi sblocco l'irv al primo e lo uso fisso fino a sbloccare quello^^ (mi pare sia m240b)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #1555
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok, comincio un po a sfangarmi il cazzo
    -anti air che hittano con 1 proiettile dalla base nemica alla base tua=ti cappotta l'elicottero
    -anti air FISSE che fanno altrettanto
    -jet che ti passano addosso ti strisciano con l'ala tu scoppi loro niente
    -morti "sfortuna" ogni 2x3 insensate
    -stai con un amico e vuoi andare con l'eli, no, uno ti sale e se gli chiedi di leftare fa lo gnegne e va afk a bordo, ovviamente 1 elicottero per squadra e quando scoppia sta quei 10minuti a respawnare.
    mettessero un qualche coso per kickare il passeggero cosi se salgo prima io decido anche chi far venire con me


    ho rosikato veramente tanto.

  11. #1556
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Come siamo powwa!

    Last edited by Madeiner; 22nd November 2011 at 03:31.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #1557
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si vede chi era il kamikaze che armava asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1558
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    lol lukas rank 2 e giochi pure a skyrim, hai inventato qualche congegno per allungare le giornate asd

  14. #1559
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    codio lukas

  15. #1560
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    è un periodo che io e Lukas comperiamo gli stessi giochi. è imbarazzante quanto ti lascia dietro. ero liv 2 su spacemarins che lui era 41, comincio a capire come funge dungeons defenders che lui ha finito equip sburo e ha già fatto tempo ad annoiarsi con il 3o pg, fo il rank 3 a BF che lui ha già sbloccato tutto e sta a 40 ore su skyrim (skyrim dove io sono liv 15 lui 40 e fischia)... codio... fà paura... hai una sedia comoda almeno si?

    edit: hai 5 giorni ed 1/3 di play su BF O.O
    Last edited by nortis; 22nd November 2011 at 12:17.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 104 of 183 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.76 Kb. compressed to 99.55 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.26%)]