Page 109 of 183 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1621
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ok vada per l'A 91

    Ora mi serve un server di niubboni come me per livellare l'arma ultimamente entro in dei posti che i primi 10 sono aquile incazzate sbavanti dove se passo all'aperto un cecchino mi sega da 1 km e se giro coperto mi sparano da 4 posizioni diverse.

    Ps: posso scassarvi per i setup delle armi, fo anche da solo ma un consiglio ogni tanto ve lo chiedo, se non rompo le balle.
    Last edited by Bortas; 24th November 2011 at 15:36.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #1622
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok, mai più mappe da 64 persone. Troppi pochi mezzi a disposizione e fanteria che è carne da macello e basta.

  3. #1623
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    tiratore scelto 602mt
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #1624
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    un tip per "livellare" l' arma è fare team dM, si fanno molti kill in poco tempo e si sbloccano velocemente i mirini e altri attch, sopratutto il cittoso irnv.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #1625
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    L'irnv secondo me è troppo cittoso, l'ho usato sul pompa col proiettilone sungolo calibro 12 è veramente lercio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #1626
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Io con l'a91 vado di irvn, impugnatura anteriore e silenziatore o canna pesante a seconda se devo pushare o tenere la posizione. La torcia tattica vedi, quella si e' un cazzo di cit.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #1627
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    se vuoi livellare velocemente prendi mappe da 16 conquest e fai il giro delle bandiere, fai tipo 5k punti a partita

  8. #1628
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Sono un poco perplesso, son sempre stato una chiavica negli fps ma negli ultimi 2 giorni faccio delle sucate clamorose tipo 2/15 ultimo in classifica o 0/300, su qualsiasi mappa con qualsiasi classe e su tutti i server......poi c'è sta cazzo di chat ma non si può levare in qualche modo?


    Speriamo continui così......

  9. #1629
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Più chiavica di me non puoi essere, cmq ieri sono passato all'a 91 col tecnico e devo dire il cambio ha funzionato avevo passato due giorni in sukescion totale ieri ho fatto i macelli e l'ho subito livellato di un 40 kill nell'oretta in cui l'ho usato, mi sono reso conto che certi modi di gioco col tempo diventano prevedibili e gli avversari si aspettano determinati appostamenti sanno da che parte grossomodo arrivi, quindi ci vuole un pò di elasticità, io ad esempio su alcune mappe mi basavo su vecchie tattiche che una due settimane fa mi fruttavano, mo passo dal vicolo che nessuno usava prima e istamuoio, ora se cecchino in alcuni punti che prima funzionavano chainscoppio, ho perso anche il fottuto vizio di spawnare nella base attaccata, perchè i punti di spawn sono noti e ti ci si appostano in massa, meglio un punto vicino e riattaccare la postazione sotto attacco con calma e criterio, cmq non se ne può più di bambocci con la mitragliatrice pesante e l'irnv che ti segano da km.

    Ps: Anche il server va scielto con criterio, visto che la squadra conta, ti capita la squadra di pippe contro i massacratori cacciatori di teste incazzati che in 2 secondi han tutti gli obbiettivi e ti camperano la base anche basta, ora entro in un server faccio uno 2 scenari, se la cosa è equilibrata resto altrimenti quitto e cambio...
    Last edited by Bortas; 25th November 2011 at 12:25.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #1630
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    va beh questo è ovvio, bisogna fare server selection se entro in un server dove stanno perdendo 300 a 10 quitto subito, stessa cosa se vedo 10 lv 45 ++++ vs niubbi o un full clan team vs random ecc.

    ieri è stata la giornata del c4, non so quanti hanno sukato sia da gip+c4 che dal classico sneak da dietro hgghgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #1631
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    lol quanto suco, mi manca solo il ribbon della difesa mcom ma l'han tarato completamente ad cazzum e si deve ammazzare il nemico non solo vicino all'obiettivo, ma proprio mentre sta piazzando la carica -.-°



  12. #1632
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ho sbloccato le slug sull'870mcs asd è un tajo, peccato che ho il mirino buggato e non mi viene la croce ma rimane il cerchio pz

  13. #1633
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    lol quanto suco, mi manca solo il ribbon della difesa mcom ma l'han tarato completamente ad cazzum e si deve ammazzare il nemico non solo vicino all'obiettivo, ma proprio mentre sta piazzando la carica -.-°
    così a naso, l'unico "sistema" per farlo senza evitare di impazzirci dovrebbe essere il c4. Meglio se in mappe dove c'è una certa visbilità sulla stazione.

    dei ribbon per ora non è che me ne stia preoccupando...sono ancora impegnato a capire come usare un pad
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  14. #1634
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    non so voi, ma a me dopo gli ultimi aggiornamenti crasha molto frequentemente, prima andava una favola..
    crash del tipo che si blocca il gioco e devo aprire tsk manager per risolvere... bah mi sta passando la voglia..
    Spoiler


    Spoiler




  15. #1635
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    così a naso, l'unico "sistema" per farlo senza evitare di impazzirci dovrebbe essere il c4. Meglio se in mappe dove c'è una certa visbilità sulla stazione.

    dei ribbon per ora non è che me ne stia preoccupando...sono ancora impegnato a capire come usare un pad
    il problema del c4 è che basta anche solo la demenza dei compagni di squadra per farlo esplodere... cmq se giochi sulla play addami che qui si fanno tutti le pippette con il mouse e non sanno che si perdono



Page 109 of 183 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.01 Kb. compressed to 102.63 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.03%)]