Page 123 of 183 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1831
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Prima della patch non potevo andare avanti nella campagna (che comunque è parte del gioco acquistato) per un bug al checkpoint Comrades... stupendo che è semplicemente l'attivazione di un evento che non avviene.

    Dopo la patch oltre a non aver ancora risolto il checkpoint, rinizio la missione ed ho due ghost invece che compagni!! Ammazza il progresso.

    Non sottolineo nemmeno che ci ho messo 2 giorni per configurare il gioco multi visto che non avevo frame rate alto, o lag (quindi scatti) semplicemente andavo lento lento e con l'audio che faceva eco.
    Le prime partite le ho fatte con la risoluzione a 720 senza nessun effetto (praticamente stavo giocando a war rock pagato 50 euro)... per scoprire poi che il problema si risolveva disattivando la sincronizzazione verticale direttamente dal pannello del nvidia che quello del gioco non era sufficiente!!!

    E non vi trovooooo... a giocare!!! tse tse

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #1832
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    c'è modo di disabilitare l'irnv alla luce del sole?
    tipo torcia per intenderci, utile irnv 1x al buio e mirino 1x normale quando sono all'aperto.
    uppo...
    Dovrebbero metterlo con un on/off altrimenti su mappe conquista/corsa è totalmente inutile... si salva giusto nel DM a fazioni con le mappe piccole..


    Spoiler

  3. #1833
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    La sparizione quasi totale dell'irnv si fa sentire ora a Caspian ad esempio mi muovo in foresta senza che nessuno stronzo con una cerbottana con l'irnv montato sopra ti spari da collina, benzinaio, antenna, checkpoint.

    Gli elicotteri vanno giù anche troppo facilmente, ieri ne ho tirati giù 4-5, quando prima di razzi ne sparavi 18 e se uno entrava ti sentivi un eroe.

    Sono aumentate le mine da piazzare, questo è un problema perchè sono mina dipendente, muoio spessissimo mentre sono a piazzarle (non capisco come certi gonzi ancora passino col carro/jeep da determinati posti).

    Devo ristudiarmi determinate armi per quanto riguarda il rinculo, anche se devo dire che l'A-91 sul geniere fa ancora la sua porca figura.

    Dovevano fixare punti di respawn senza gente intorno, ma onestamente non mi pare che l'abbiano fatto, ieri per provare questa cosa sono stato chaincamperato, basta, torno alla vecchia abitudine se ti attaccano la base si torna alla base vicina, molto più indicato per la sopravvivenza standard.

    La roba fumogena negli schemi citadini mi pare sia aumentata, cecchinando in città (ponti sulla senna ad esempio), mi sono trovato spesso a sparare alla cieca, facendo anche morti alla cieca.

    Queste le prime impressioni in 2-3 ore di gioco ieri.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #1834
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    incredibilmente son riuscito a portare il k/d sopra l'1 le prime 600 morti le ho fatte prima di capire a che gioco stavo giocando, ora son contento

    l'm320 fumogeno funzia meglio che mai senza l'irvn. boom e puff puff puff!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #1835
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol 4 javelin contro un elicottero da trasporto (COLPITO) e non esplode....

    ahahahha o è il mondo dei cheater, o sti missili li han nerfati.

    poi vabbè il rinculo dei fucili ora è assurdo, han rovinato tutto gg.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #1836
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    guarda, mi son fatto una bellissima partita con uno che guidava l'eli veramente bene, 2 mitarglieri e io con l'engi che seduto passeggero riparavo. ne abbiamo presi ben più di 4 di missili, ma non vai giù così
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #1837
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    se è un helo da trasporto magari aveva eng dentro che riparavano
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #1838
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol 4 javelin contro un elicottero da trasporto (COLPITO) e non esplode....

    ahahahha o è il mondo dei cheater, o sti missili li han nerfati.

    poi vabbè il rinculo dei fucili ora è assurdo, han rovinato tutto gg.
    ma i javelin non lockano solo veicoli terrestri?

  9. #1839
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ma il g3a3 del supporto, qualcuno l'ha provato? io sono a pochissimo dallo sbloccarlo...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  10. #1840
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    gg, caspian ingiocabile per me, la sagra del camper, muoversi da un punto all'altro = morte certa.

    saran contenti tutti quelli che riescono ad ammazzare gente solo stando nascosti

  11. #1841
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    ma il g3a3 del supporto, qualcuno l'ha provato? io sono a pochissimo dallo sbloccarlo...
    è da assalto , e fa abbastanza cagare, 21 colpi uber recoil e stra lento .. prima era buono poi lo hanno nerfato come danni
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #1842
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma i javelin non lockano solo veicoli terrestri?
    se sono laser designati lokkano tutto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1843
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    se sono laser designati lokkano tutto
    Designatori laser ci sono solo i soflam degli sniper, vero?

  14. #1844
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    lo so lukas


    @ gianni, ci sono anche sui veicoli

  15. #1845
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l@ gianni, ci sono anche sui veicoli
    No, parlo di quelli che permettono ai compagni di lockare i target, come faceva la pistoletta del geniere in bad company

Page 123 of 183 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.58 Kb. compressed to 99.46 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.20%)]