Page 124 of 183 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1846
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Alla luce della nuova patch secondo voi lo scenario armi come è cambiato in giro ieri ho visto vecchie glorie sparire, lo scar-h è quasi del tutto scomparso, anche l'f-2000 pare in diminuzione, cosa va per la maggiore nelle varie classi ora? L'A-91 del geniere non mi pare sia molto cambiato, dovrò correlarlo di silenziatore visto che farsi sputtanare ora è più rischioso, vediamo se tiene la performance, per il cecchino i fucilozzi non sembrano cambiati molto, continuo a preferire l'mk11 e l'svd rispetto agli altri, anche se l'sv98 è sempre bello.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #1847
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No, parlo di quelli che permettono ai compagni di lockare i target, come faceva la pistoletta del geniere in bad company
    designatore laser, che ti fa lockare tutto con tutto, c'è sia su heli che su carro
    se parli d'altro non saprei, ma il risultato è lo stesso

  3. #1848
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Aek mi pare uno dei migliori adesso, lo era anche prima cmnq , l A 91 è sempre ottimo, come altri armi direi p90 ora è molto meglio di prima , devo provare As val che adoro peccato solo che ha la clip da 21 colpi -.- potevano mettere come attach ext mag -.-
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #1849
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Scusa l'AS Val se non erro ha 31 colpi nel caricatore non 21, almeno io dalla descrizione lo leggo da 30 + 1 in canna.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #1850
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Alla luce della nuova patch secondo voi lo scenario armi come è cambiato in giro ieri ho visto vecchie glorie sparire, lo scar-h è quasi del tutto scomparso, anche l'f-2000 pare in diminuzione, cosa va per la maggiore nelle varie classi ora? L'A-91 del geniere non mi pare sia molto cambiato, dovrò correlarlo di silenziatore visto che farsi sputtanare ora è più rischioso, vediamo se tiene la performance, per il cecchino i fucilozzi non sembrano cambiati molto, continuo a preferire l'mk11 e l'svd rispetto agli altri, anche se l'sv98 è sempre bello.
    più che altro dipende da che ci devi fare con i fucili da cecchino. 100-150mt van bene mk11/ svg (sks quando lo sblocchi) ma nelle mega mappe dove devi tirare a >350 un colpo lo metti a segno, 3 dura. oneshot e passa la paura

    con il supporto sto provando la penultima mitragliatrice leggera, cazzo spara doveve vuole... è veramente troppo imprecisa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #1851
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma io non riesco a oneshottare neanche con l'svd, se non li prendo in pieno volto.

  7. #1852
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    devi usare l'sv98 che fà 75 danni nel corpo, doppi in testa. svd 33 e 66 mi pare quindi anche in testa non shotti. Così se non è al 100% lo shotti anche al petto. Ma comunque con i tiri molto lunghi io faccio le prove di curvatura a cominciare dall'alto e man mano abbasso. così quando becco è quasi sempre head shot
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #1853
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Per le mitragliatrici leggere in giro vedo molte PKP, ma per ora io mai usata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #1854
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Vedo molti usare L'USAS 12 ora... quando spara sembra un cazzo di carro armato...

  10. #1855
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    in molte mappe vieni istakikkato appena ci ammazzi qualcuno, come fosse 320 o lanciarazzi. è un cheat.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #1856
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    il vero cheat sono i bmp-2m con l'ottica termica nello squad deathmatch

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...7/4/214448603/



  12. #1857
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    come sono ste mappe nuove?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1858
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    per ora c'ho giocato poco perchè sto facendo tutti squad deathmatch e perchè sulla play i server le switchano in automatico con le mappe vecchie ed è difficile giocarne due di fila... cmq son le stesse di bf2 con l'aggiunta della distruzione, me gustano

    ah vedo molti usare il famas che è la prima arma che si sblocca per l'assalto con gli assignements e a giudicare dalla facilità con cui mi killano dev'essere una buona arma



  14. #1859
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    repaiiir
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #1860
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    cmq rispetto a bc2 fare un headshot è tutta un'altra cosa, cioè sparo la gente in faccia e uso pochi colpi perché sono straconvinto siano headshot invece no
    o fronte o niente


    a.k.a. connit

Page 124 of 183 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.29 Kb. compressed to 87.07 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.88%)]