Page 131 of 183 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... LastLast
Results 1.951 to 1.965 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1951
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gli spiedini si facevano 12 anni fa su quake, ed erano molto piu stilosi

    chiadi a norkia



    btw prima partita dalla patch ho gia fatto il kill col riparatore

  2. #1952
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    shagaz, penso di volerti analmente....

  3. #1953
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma che browser usate? a me dava quel problema con opera, con la volpe ha smesso.

    ho visto un video di uno che in op metro arriva da dietro in un corridoio ad un gruppo di nemici con il cecchino, mira alla testa dell'ultimo e ne headshotta 5 con un colpo
    Il filotto è raro ne ho fatto uno l'altro giorno a Damavand, si stava sukando duro, mi apposto in zona russa col cecchino miro un corridoio di destra dal monticello spunta un cecchino da li con dietro un medico punto il cecchino alla testa e prendo anche il medico dietro che si era disteso e mi da la double kill, va detto il cecchino suka un pò per il fatto che non fa tantissimi punti, però spesso ti da delle soddisfazioni uniche...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #1954
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il filotto è raro ne ho fatto uno l'altro giorno a Damavand, si stava sukando duro, mi apposto in zona russa col cecchino miro un corridoio di destra dal monticello spunta un cecchino da li con dietro un medico punto il cecchino alla testa e prendo anche il medico dietro che si era disteso e mi da la double kill, va detto il cecchino suka un pò per il fatto che non fa tantissimi punti, però spesso ti da delle soddisfazioni uniche...
    penso che sia voluto per stimolare ad usare il cecchino da cecchino... nel senso, una kill da 80mt non paga un cazzo, ma una da 700mt paga 810. 4-5 così e ti fai la partita
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #1955
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Il problema è che kill da 700 metri non te ne capitano tante, molte mappe sono corte, molte mappe i posti dove si radunano i cecchini sono note e se la squadra non te li copre un pò un tizio tranquillo col temperino te li stermina a nastro, avendo fatto un pò il cecchino e preso mano un pò alla mappa solitamente mi armo di una jeep fo un salto in zona e me la pulisco a coltellate, a Kharg o a caspian è una mattanza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #1956
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il problema è che kill da 700 metri non te ne capitano tante, molte mappe sono corte, molte mappe i posti dove si radunano i cecchini sono note e se la squadra non te li copre un pò un tizio tranquillo col temperino te li stermina a nastro, avendo fatto un pò il cecchino e preso mano un pò alla mappa solitamente mi armo di una jeep fo un salto in zona e me la pulisco a coltellate, a Kharg o a caspian è una mattanza...
    io sto usando il cecchino con sv98 a op. firestorm in modalità corsa, quando si è in attacco c'è il monte di partenza dove se sei bravo riesci a fare tanti punti, e se non ci sono cecchini non ti uccide nessuno perché i difensori non ci possono arrivare, in difesa invece ci sono le gru il problema è che hai meno visuale, ma se all'attacco ci sono dei cecchini appostati lontani ammazzi tutti..


    Spoiler

  7. #1957
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    nelle nuove mappe non riesco a fare a meno di usare il suppor per piazzare c4 su tutti quei bei mezzi che passano
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #1958
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    shagaz, penso di volerti analmente....
    non saresti in grado di soddisfarmi




    oh wait.

  9. #1959
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ho comprato l'espansione, sul battlelog mi segna che ho i contenuti di b2k disponibili ma quando seleziono una mappa b2k mi dice che devo comprare l'espansione -.- qualcuno ha lo stesso problema ?

    risolto bisognava fare log out da battlelog
    Last edited by Bellazi; 15th December 2011 at 19:25.

  10. #1960
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    log off e log in da battlelog
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #1961
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bene, disconnected from ea, non mi entra piu nei servers, gg, se ho giocato mezzora in tutto da ieri è graso che cola

  12. #1962
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    gg cyazo

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/1/178195701/

    best round ever the master of tank ahahahhah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1963
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gia sfondato le 200ore?

  14. #1964
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si ma ora provo swtor giocherò meno lal
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #1965
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ahah tanto 3 giorni e cappi pure li lukas, cmq ste mappe nuove sono spettacolari per cecchinare, una goduria finalmente

Page 131 of 183 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.71 Kb. compressed to 85.56 Kb. by saving 15.15 Kb. (15.05%)]