Page 138 of 183 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148 ... LastLast
Results 2.056 to 2.070 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2056
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    ok sbloccato mirino 4x e canna pesante.. il famas è un cit.
    gratz.

  2. #2057
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    mah in ordine di sgravo imho l'USAS mi sembra anche sopra al famas. certo il famas ha un po' di più in distanza utile ma quello che combina l'USAS in spazi stretti e con certe munizioni è imbarazzante. un lanciagranate a ripetizione.
    Il famas poi spara veramente veloce quindi con più gente da accoppare o si usa la raffica breve o se ne sega uno per poi venire segati. Quindi almeno un po' bisogna saper mirare. L'Usas? no! entro in una stanza e sparo, anche al soffitto non importa. per stappare le case è una figata.

    anche il coso che sblocchi con l'assignment scarred veteran mi pare un'arma impropria ma a) lo hanno in pochi perchè lo sblocco è fastidioso b) per ora mi hanno solo sparato addosso perchè vedi punto a).

    comunque anche tutte le armi personal defence meritano PP 19, pp2000, pdwr, ump 45.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #2058
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    pp2000 è lenterrimo. il famas non riesco a farmelo piacere, troppo troppo tempo di ricarica. l'aek-971 imo resta ancora il meglio assault rife. va bene in tutte le situazioni. L'Usas è l'arma più ignorante che esiste, ma quando sei un pò giu joinarci una op metro ti rimette a posto con il mondo (in accoppiata con un 320 fumogeno ) l'as val è cattivissimo. peccato i 20 (21?) colpi di caricatore
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #2059
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il Famas non riesco ad usarlo, ma ho sbloccato solo l'acog, magari con foregrip + canna pesante diventa più utilizzabile. Ora ha troppo movimento sia in altezza che laterale, pigliare qualcuno è un'impresa.
    Il mio cit da assalto è l'aek-971 con foregrip+canna pesante

  5. #2060
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    la canna pesante imo è situazionale. con armi che danno il meglio da vicino ed in mappe a collo di bottiglia (op metro e bazaar) è inutile. anzi se giro un angolo e ho tre nemici davanti, vorrei un fucile a pallini e quindi più dispersione dei colpi ho meglio è.
    anche il silenziatore ha il suo perchè ma pure questo è situazionale
    invece l'impugnatura è indispensabile.

    op metro riappacifica quasi sempre con le stats. anche spuntare dal corridoio con 200 colpi di fucile di supporto e prenderli tutti in fila mentre litigano con le bombette è una soddisfazione. poi esplodi da 8 granate e 3 lanciagranate ma te li sei portati dietro però
    poi va bhe se capiti nel team sbagliato lato RU, è una rottura di palle. visto che lato US è più facile portarla a casa. o
    Last edited by laphroaig; 18th January 2012 at 15:38.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #2061
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io ancora non lo ho sbloccato l'usas, ma quando lo vedevo per terra (no gioco a bf3 da un mese) lo raccattavo sempre perchè mi piace troppo

  7. #2062
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io ancora non lo ho sbloccato l'usas, ma quando lo vedevo per terra (no gioco a bf3 da un mese) lo raccattavo sempre perchè mi piace troppo
    Con munizioni a frammentazione è troppo sgravato... il problema è che se non lo nerfano appena la gente sale di rank ci ritroviamo in Unreal Tournament cioè caos totale e tutti con il "lanciarazzi"
    Non so se avevano già linkato questo video..http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ


    Spoiler

  8. #2063

    Default

    Devo essere l'unico che con l'Usas va solo di pallini invece che di frammentazione. Trovo molto più soddisfacente entrare in un spazio stretto e portarmi dietro 5 o 6 persone insieme. Record personale una volta dietro al muro di B in metro che ne ho seccati 7 e sono pure tornato indietro salvo

  9. #2064
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io con i chiodini che son una buona via di mezzo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #2065
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Con munizioni a frammentazione è troppo sgravato... il problema è che se non lo nerfano appena la gente sale di rank ci ritroviamo in Unreal Tournament cioè caos totale e tutti con il "lanciarazzi"
    Non so se avevano già linkato questo video..http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ
    questo video è esplicativo di come vada nerfato quel coso. Ieri sei poppato su di me non ho fatto in tempo a puntare un paio di nemici che li ho visti saltare per aria, mi giro aspettandomi un carro o il lav e ci sei te che quel fucilino -_-
    Spoiler

  11. #2066
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ragazzuoli ma nell'espansione le mappe hanno elicotteri d'attacco in rush e conquest?

    so che sono anche più adatte ai cecchini e mi sono un po' stufato delle vecchie


    a.k.a. connit

  12. #2067
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    questo video è esplicativo di come vada nerfato quel coso. Ieri sei poppato su di me non ho fatto in tempo a puntare un paio di nemici che li ho visti saltare per aria, mi giro aspettandomi un carro o il lav e ci sei te che quel fucilino -_-


    Anche io lo usavo con i pallini, ma in mappe leggermente più aperte è impossibile beccare la gente a più di 3 metri -.- , con quelli a frammentazione invece arrivo anche più lontano ..


    Spoiler

  13. #2068
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ragazzuoli ma nell'espansione le mappe hanno elicotteri d'attacco in rush e conquest?

    so che sono anche più adatte ai cecchini e mi sono un po' stufato delle vecchie
    Escluso strike at karkand tutte le altre hanno l'elicottero, dipende solo dalla grandezza della mappa..
    in rush non ho mai finito 1 mappa di quelle nuove...


    Spoiler

  14. #2069
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    grazie, a breve buyerò!


    a.k.a. connit

  15. #2070
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    i frag comunque son gia stati nerfati sui fucili automatici eh
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 138 of 183 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.24 Kb. compressed to 101.94 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.05%)]