Page 144 of 183 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2146
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    a proposito di cittate, chi joina una partita vuota con me sto pomeriggio e si fà killare 5 volte con la jeepina?! sto impazzendo perchè è l'ultima cosa da sbloccare che mi manca (coop apparte che se volevo fare pve scegleivo un altro gioco)

    ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare (le 3 M1911) che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?
    Last edited by nortis; 27th January 2012 at 14:07.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2147
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io sono disponibile per qualsiasi operazione, dal struprare i vostri cadaveri al sacrificarmi per farvi sbloccare cose improbabili tipo deflora 10 ani con l'attrezzo riparazioni mentre giochi a twister con saltaproc.
    Addatemi in game (pc) Wolfow2k1... copmunque ho joinato il plotone di wayne

  3. #2148
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    a proposito di cittate, chi joina una partita vuota con me sto pomeriggio e si fà killare 5 volte con la jeepina?! sto impazzendo perchè è l'ultima cosa da sbloccare che mi manca (coop apparte che se volevo fare pve scegleivo un altro gioco)

    ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?
    Io quella cazzo di gippina ci sarò morto 60 volte per fare i 5 morti utili, per sbloccare un usas più lento con un magazine più ampio, il brutto e che inizialmente leggendo su un forum avevo preso la jeep sbagliata, e mi sono fatto massacrare 40 volte in una mappa da 1200 crediti, aspetto tutto contento lo sblocco ed invece l'ho preso nel culo non sai il nervoso di dover reiniziare da capo, alla mappa dopo siccome mi avevano sgamato che giravo per stiacciare la gente mi han nastrocamperato non ti dico lo stress...
    BTW mi resta anche a me il veteran da sbloccare, mi è stato detto che si fa via browser tramite una procedura ma non ho capito come e se è fattibile, si dice che devi aver giocato al due ma non è chiara la cosa...
    In definitiva mi resta solo da sbloccare il secondo da assalto (rimangono i 5 team dm da vincere ma, ti diro che per ora me ne batto il cazzo).

    Praticamente mo ho sbloccato tutto mi resta roba sui mezzi ma il setup dei mezzi per ora è perfetto...

    Cmq prendetevela comoda per sbloccare le cose non abbiate la scimmia di far tutto io ho buttato partite e pomeriggi a sukare per attivare una MCOM del cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #2149
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    a proposito di cittate, chi joina una partita vuota con me sto pomeriggio e si fà killare 5 volte con la jeepina?! sto impazzendo perchè è l'ultima cosa da sbloccare che mi manca (coop apparte che se volevo fare pve scegleivo un altro gioco)

    ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare (le 3 M1911) che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?
    io le 3 m1911 le ho avute sbloccate quasi subito (se non subito) credevo c'entrasse con l'aver giocato qualche altro BF, ma tu non hai giocato al bc2?
    perché altrimenti non ho idea di come le ho avute


    a.k.a. connit

  5. #2150
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    trovato, basta registrarsi a sto sito
    http://gunclub.ea.com/us

    no, mai giocato a BF infatti ci ho messo 800 morti a capire a cosa stavo giocando probabilmente te eri registrato da bf2

    edit: Wolfo, imo co-farmiamoci con la jeepina così sblocchi il simil-usas e sei contento
    edit2: come non detto, guardavo il tuo profilo e ti manca da sbloccare quello prima... un tot di 6 ore sulle mappe dell'espansione.. fai quasi prima a livellare
    Last edited by nortis; 27th January 2012 at 14:23.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #2151
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    e che poi conoscendo wolfo aprofitta del tuo cadavere prima di raccattare il fucile :P

    ho bisogno di pausa da questo gioco, mi sto concentrando sullo sboccare dei nastri e questo mi comporta stress e morti inutili QQ

    caaa dici?!?
    e io che faccio fino alle 2 la notte? devo restare solo con laphro che sghignazza da solo per la gente che gli finisce sulle claymore?


    Spoiler

  7. #2152
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    effettivamente in 'sto gioco ho due stadi: la sghignazzata ed il rosicamento

    e non è nemmeno vero che sghignazzo solo per le claymore, in generale per tutte le lamerate, tipo mettere le mine davanti alle vostre o usare pana come sminatore umano prima di entrare nel corridoio
    ecco, con l'elicottero rido poco

    comunque l'achi della jeppina e del btr90 che poppa solo in una mappa e solo in una modalità che trovi negli anni bisestili è veramente un dito. non parliamo poi dei nastri m-com
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #2153
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    loggate qualche ts quando giocate?

  9. #2154
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    TS mi distrae dal massacro ma se avete un canale mi ci infilo.

    Edit: Nortis grazie per il sito mo mi ci registro subito così mi resta un'arma sola da sbloccarmi...

    Edit2: Il Btr90 non è stato tutta questa tragedia, quello farmato isi facendomi un paio di giri nelle mappe di BK2 quando sai dove spavna lo caperi ammodino, è anche buono come mezzo 3 o 4 kill ci si riescono a fare anche brillando i mezzi che ti vengono incontro, se non ti camperano lo spawn, con la raffica base e missile guidato allo scadere del nastro 10 morti li fai rapidi anche in un giro di mappa. le altre modalità sono un palo seghettato in culo.
    Last edited by Bortas; 27th January 2012 at 15:24.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2155
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    caaa dici?!?
    e io che faccio fino alle 2 la notte? devo restare solo con laphro che sghignazza da solo per la gente che gli finisce sulle claymore?
    fanculo ho rotto l'ennesimo pad stanotte per colpa del cecchino di merda
    come gia' detto non li fanno solidi come una volta
    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    effettivamente in 'sto gioco ho due stadi: la sghignazzata ed il rosicamento
    e non è nemmeno vero che sghignazzo solo per le claymore, in generale per tutte le lamerate, tipo mettere le mine davanti alle vostre o usare pana come sminatore umano prima di entrare nel corridoio
    ecco, con l'elicottero rido poco
    comunque l'achi della jeppina e del btr90 che poppa solo in una mappa e solo in una modalità che trovi negli anni bisestili è veramente un dito. non parliamo poi dei nastri m-com
    l'elicottero non ridi per nulla
    e basta usarmi come carne da cannone, fa male QQ
    ora mi rimetto a giocare fregandomene di tutto, tanto mi ci incazzo e basta. il nastro del cecchino lo faro' se viene, quello del coltello basta usarlo invece di sparare nell'orecchie al nemico da 1 metro. quelli delle mcom sticazzi
    ho rovinato la k/d per quei fottuti nastri. arifanculo.
    voglio l'usas ma c'ho sempre troppi livelli da fare QQ
    ps. mo loggo

    @ laphro, almeno te non mi caghi sul raggio visivo mentre sparo a N nemici le casse munizioni come fa qualcun altro un giorno di questi mi suicidio sparandoci sopra e a quel punto qualcuno si trovera' l'auto sui ceppi
    Spoiler

  11. #2156
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Non vi dico la sofferenza di andare da qualcuno e scioglierlo con la fiamma ossidrica, ho risolto andando a cercare il solito cecchino cazzone niubbo steso in fanculandia, mi sono dovuto stendere dietro di lui e scioglierlo il bello è che quando ha visto che prendeva danni si è alzato e girato sul posto, visto che ero steso l'ho finito di sciogliere prima che capisse da dove gli venivano i danni.
    Pe sfasciare un carroarmato, perchè un carro devi sfasciare, con la fiamma ossidrica, dato che gli altri mezzi o sono troppo veloci o ti sgamano in fretta se gli gironzoli intorno ho dovuto bastemmiare in aramaico antico, se gli capiti davanti o dietro 9 su dieci finisci schiacciato se gli stai di lato scappa e poi solitamente se sei li a scioglierlo significa che è un gonzo quindi arriva il classico colpo di anticarro a finirtelo mentre lo stai per distruggere, tutto questo per avere due carabine di vera merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #2157
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Oppure potevi chiedere ad Ercos se si fa uccidere una volta a piedi ed una con il carro...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #2158
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non vi dico la sofferenza di andare da qualcuno e scioglierlo con la fiamma ossidrica, ho risolto andando a cercare il solito cecchino cazzone niubbo steso in fanculandia, mi sono dovuto stendere dietro di lui e scioglierlo il bello è che quando ha visto che prendeva danni si è alzato e girato sul posto, visto che ero steso l'ho finito di sciogliere prima che capisse da dove gli venivano i danni.
    Pe sfasciare un carroarmato, perchè un carro devi sfasciare, con la fiamma ossidrica, dato che gli altri mezzi o sono troppo veloci o ti sgamano in fretta se gli gironzoli intorno ho dovuto bastemmiare in aramaico antico, se gli capiti davanti o dietro 9 su dieci finisci schiacciato se gli stai di lato scappa e poi solitamente se sei li a scioglierlo significa che è un gonzo quindi arriva il classico colpo di anticarro a finirtelo mentre lo stai per distruggere, tutto questo per avere due carabine di vera merda.
    I agree.
    Se c'è qualcun altro che deve fare sti achievement o ha voglia di aiutarmi, fatevi sentire che ce li facciamo insieme su un server con 0 persone :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #2159
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    @ laphro, almeno te non mi caghi sul raggio visivo mentre sparo a N nemici le casse munizioni come fa qualcun altro un giorno di questi mi suicidio sparandoci sopra e a quel punto qualcuno si trovera' l'auto sui ceppi

    ahaha vorrei ricordarti che è già successo ad autostrada di teheran

    Cagarti le munizioni davanti mentre stai mirando tutto concentrato è bellissimo!
    In mia difesa devo dire che a volte (così come le clay) le caga a 2mm e a volte le getta a 2km....

    edit: cmq io me ne fregherei delle stats, sblocchi ecc.... te gioca tanto prima o poi ti capita di sbloccare le cose.... io da quando gioco ho usato praticamente la solita arma, ho variato giusto ultimamente con l'USAS
    Anche con il coltello ho ammazzato un bel po' di gente ma non ho ancora fatto nessun nastro....prima o poi capiterà
    Last edited by Falcodiluce; 27th January 2012 at 17:37.


    Spoiler

  15. #2160
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ahaha vorrei ricordarti che è già successo ad autostrada di teheran

    Cagarti le munizioni davanti mentre stai mirando tutto concentrato è bellissimo!
    Non so per gli ammo, ma con le claymore le mette dove stai puntando sul terreno. Se punti troppo lontano, allora le mette esattamente sotto di te.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 144 of 183 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.59 Kb. compressed to 115.85 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.96%)]