Page 146 of 183 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2176
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non usare il mouse, vai di keyboard WASD + freccie. Mouse solo per helicotteri e ground targets



    Quando parti da fermo il jet è in modalità "landing" e da la spinta verso l'alto. Quando sei in alto invece cerca di mantenerti in aria e cadi lentamente. Se torni giu, arrivi quasi a toccare terra, poi puoi tornare in alto semplicemente con lo STOVL, fino a quando decidi di entrare in modalità fly.

    Cmq l'f35 fa cagare, non usatelo. Il max turn rate è tipo 7 G contro i 9.8 degli altri jet. Impossibile stargli dietro
    Un modo per migliorare leggermente l'f-35 è cambiare i keybinding e separare hovermode da brake. Io ho messo hovermode/hard break su ALT e S per il brake normale. Non è fattibile dal game, serve un ini editor come BF3 config editor ad esempio
    Grazie per le info
    Per me il bello dell'F35 non è inseguire gli aerei ..è fermarsi in mezzo alla mappa giri a 360 gradi sul solito posto e gli spari oppure mentre ti inseguono ti fermi e ti fai sorpassare........ io non mi ci trovo male però l'ho usato poche volte


    Spoiler

  2. #2177
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nulla col jet so proprio negato :<

  3. #2178
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nulla col jet so proprio negato :<
    ma no i kill li facevi :P

    Alla fine due cose devi ricordarti, 310 speed da tenere in combat, rallentare quando attacchi a terra, e secondo me bindare almeno un tasto per andare "su" con la tastiera, se no ti viene l'artrite col mouse.
    Poi qualche video di youtube e GG batti il 70% dei piloti che incontri
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #2179
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma infatti il problema è muoveri in aria, girare
    lo so che sarebbe meglio co le freccette\tutto tastiera ma mi rovina l divertimento cosi :P col mouse è molto piu "figo"

    cmq si i kill "li faccio" (tranne i jet), il problema è che vedo il segnalino dell'hit e vado in rage tipo toro e non mi alzo finche muore = raccolta di pali e dunette
    pensa che stasera mi sono "caricato" un tank e l'ho portato in volo sull'ala per 10secondi


  5. #2180
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Lol :P

    Cmq in quel match li eravamo svantaggiati di brutto, c'erano AA, jet e heli decenti, sicuramente non un buon posto per imparare.
    Anche io a volte vado in rage e precipito sui tank, ma bisogna fare quasi sempre due passaggi, a meno che riesci a colpirli da molto lontano e riesci fare 2 salvo di rocket e poi minigun
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #2181
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    mi son rotto. chi è libero oggi fra l'13:30 e le 15:30 per farsi ammazzare 5 volte con la jeepina? disponibile a restituire il favore
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #2182
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Torno a casa alle 16:30 circa per quell'ora se non hai trovato e puoi loggare contattami via browser ci logghiamo in una mappa da due si va o sull'isoletta o al golfo di oman, mi metto nel mezzo e mi passi sopra 5 volte con la dune buggy, cmq io fatto a golfo di Oman, ti fai il giretto basi sulla spiaggia aspetti che il nemico ne conquisti una, aspetti che il vtc annesso se ne vada e poi girelli li intorno c'è sempre qualche coglione che girella allo scoperto specialmente intorno ai punti di spawn di forte oliva o forte stocazzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2183
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ho reskillato mio fratello a pranzo, grazie Bortasino
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #2184
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Scusate.... piccolo sondaggio...

    PP19 vs P90

    Secondo voi quale è meglio? Sto provando a sbloccare qualcosina per un arma da mappe cittadine/strette e non so decidermi su quale delle 2...


    Spoiler

  10. #2185
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    fra i 2 p90 direi, se devo restare fra le armi da difesa in genere direi as val (anche se il caricatore da 21 è rognoso è troppo avanti) altrimenti vai di aek-971 che è l'ottima via di mezzo fra gittata/stabilità/time to kill. secondo solo al famas in time to kill almeno non ricarica in un quarto d'ora

    aprofitto per chiedere: han mandato fuori qualche patch che riduce la stabilità del gioco? non ho avuto molto tempo per giocare sta set, ma quelle 2 volte mi scattava... cosa che non dovrebbe fare con un i5 2500k ed una gefo 570... può centrare che ho il disco quasi pieno? con l'ssd non dovrebbe esserci questo problema no? e poi "quasi" vuol dire 2 gb e qualcosa... ho aggiornato i driver video, appena rinacaso riprovo
    Last edited by nortis; 3rd February 2012 at 14:42.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #2186
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    eh si che può centrare il disco pieno, 2gb vuoti non rientra nel quasi pieno, ma nel pieno totale

  12. #2187
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ricordatevi che è sempre un gioco fatto un po a cazzo di cane
    io ed un mio amico abbiamo 2 config simili (i7 2600k gf580 di marche diverse e 8gb di ram); ogni tanto si impalla sia a me che a lui, spawna messaggio "memoria ram insufficiente" etc
    non panicate :d

  13. #2188
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default






    p.s.

    e ckeditor dà problemi nel caricare le immagini, devo sempre usare le tag >.<
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #2189
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    anche io nell'ultima settimana ho riscontrato dei rallentamenti e degli scatti che fino a poco tempo fa nno riscontravo... sottolineo il fatto che sul pc di casa non è cambiato nulla, compreso lo spazio disco..

  15. #2190
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Scusate.... piccolo sondaggio...

    PP19 vs P90

    Secondo voi quale è meglio? Sto provando a sbloccare qualcosina per un arma da mappe cittadine/strette e non so decidermi su quale delle 2...
    Il P90 ha una risposta migliore, di poco ma migliore rispetto al pp19, li ho provati tutti e due per un certo periodo, anche se il mio preferito rimane l'as-val, stessa opinione di Notis.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 146 of 183 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.07 Kb. compressed to 101.80 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.04%)]