Page 148 of 183 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast
Results 2.206 to 2.220 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2206
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mi sa la seconda che hai detto

  2. #2207
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    beh alura chis vaga a fa sburà.. poi dopo che il capo di EA ha detto che è stata un'ottima mossa quella di cod elite.. e che fra poco ci saranno grosse novità per bf3, mi aspetto uno shop

  3. #2208
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    purtroppo io al max gioco fino all'una e trenta una e 40 e di server se ne trovano parecchi...


    ti dirò io in genere su questo genere di fps non duro molto, però alla fine mi garba parecchio, poi spesso mi trovo con due o tre stronzi a caso su ts e ci si gode abbastanza, logico che non avendo un fine ultimo nel mio caso come tornei o lan alla lunga diventa un po' nosense ma si gioca tanto per sparare due colpi in allegria...
    Bhè, io ogni tanto entro di nascosto nei servers dove stai giusto per spararti un pò addosso, ma lo faccio in allegria, arrivato a colonnello grado 8 non mi ha ancora stancato perchè devo imparare ancora molte cose e provare altre combinazioni, certo non è il mmorpg che ti impegna con squadra e gilda, ma per loggare un oretta farsi 3-4 mappe e sparare facendo saltare la testa alla gente è perfetto, scacciapensieri e tappabuchi il gioco perfetto se hai una vita da casual stacchi alla tua ora entri quando ti pare attualmente per me è il gioco definitivo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #2209
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bhè, io ogni tanto entro di nascosto nei servers dove stai giusto per spararti un pò addosso, ma lo faccio in allegria, arrivato a colonnello grado 8 non mi ha ancora stancato perchè devo imparare ancora molte cose e provare altre combinazioni, certo non è il mmorpg che ti impegna con squadra e gilda, ma per loggare un oretta farsi 3-4 mappe e sparare facendo saltare la testa alla gente è perfetto, scacciapensieri e tappabuchi il gioco perfetto se hai una vita da casual stacchi alla tua ora entri quando ti pare attualmente per me è il gioco definitivo.
    sisi noto con piacere che ognitanto fai capolino mi shotti e poi perdo le ore a cercarti invano...ma capiterà un giorno in cui da tergo ti sgozzerò e userò le tue piastrine per il mio cane...parola di lupetto!!

  5. #2210
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sisi noto con piacere che ognitanto fai capolino mi shotti e poi perdo le ore a cercarti invano...ma capiterà un giorno in cui da tergo ti sgozzerò e userò le tue piastrine per il mio cane...parola di lupetto!!
    Ma no, l'errore è quello, non rovinarti la partita per cercarmi ore, prima o poi poppo davanti al tuo fucile, io quando entro nelle mappe e ci sei, fo la mia partita magari guardo i nomi dei tizi a cui sparo in faccia, poi non è detto che debba per forza giocarti contro.

    Ps: quella volta che cecchinavi a Kharg ad avamposto militare ti ho sparato, per non prenderti le piastrine eri appetitosissimo li steso sotto la rete dell'antenna radio, ma mi sono detto se lo sgozzo si sfava troppo...

    Pps: ma si sono inventati dei cheat novi? Che ieri ho fatto 2-3 mappe (prima di uscire) e una pletora di tizi mi shottavano con 2 colpi da 10 km con mitra improbabili dai mirini ridicoli. Mentre io scaricavo interi caricatori su gente che rimaneva ad un pixel di energia si girava e mi shottava.
    Last edited by Bortas; 8th February 2012 at 11:53.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #2211
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    In questi giorni con l'influenza dove quando non ero al cesso ero a giocare a bf3 (quindi 10 min al giorno..) ho provato un po' di setup per l'elicottero e non ho capito una cosa che sicuramente mi saprete dire voi...
    il "BELOW RADAR" leggendo in giro ho capito che è passivo, ma vuol dire che è sempre attivo da quando lo sblocchi? non posso impostarlo nell'equipaggiamento dell'elicottero...


    edit: cmq almeno su XBOX mai giocare la mattina a bf.... troppa gente matta e fissata...mai rosikato tanto...


    Spoiler

  7. #2212
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    In questi giorni con l'influenza dove quando non ero al cesso ero a giocare a bf3 (quindi 10 min al giorno..) ho provato un po' di setup per l'elicottero e non ho capito una cosa che sicuramente mi saprete dire voi...
    il "BELOW RADAR" leggendo in giro ho capito che è passivo, ma vuol dire che è sempre attivo da quando lo sblocchi? non posso impostarlo nell'equipaggiamento dell'elicottero...


    edit: cmq almeno su XBOX mai giocare la mattina a bf.... troppa gente matta e fissata...mai rosikato tanto...
    sokato dai bimbinutellosi ?!?

    Ste, scusa per ieri sera ma risono crollato sul divano. Cazzo che fisico di merda che mi ritrovo QQ
    stasera post compleanno di mamma dovrei fare un partitella
    Spoiler

  8. #2213
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    sokato dai bimbinutellosi ?!?

    Ste, scusa per ieri sera ma risono crollato sul divano. Cazzo che fisico di merda che mi ritrovo QQ
    stasera post compleanno di mamma dovrei fare un partitella
    Più che altro dai bimbiminkia americani rank 234242334234232342234232342242mila

    Quello di mi madre è l'11

    Me lo sono immaginato che non reggevi, mezzasega...
    Cmq alla fine ho staccato pure io perché avevo bisogno di dormire...questa influenza mi ha troncato...febbre a 39 e una media di 20 volte al cesso al giorno per 3 giorni...


    Spoiler

  9. #2214
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ormai sono drogato da g18, voi che pistola usate quando non usate la g18 o quella delle co-op? insomma, che pistola a colpo singolo usate?

    p.s. edit: /

    p.p.s. edito l'edit per pesante imbarazzo

    edit 3: dal sito delle stat sembrerebbe che sulla carta la migliore dopo quelle 2 sia quella che si sblocca con l'ass "veteran", l'm1911
    Last edited by nortis; 9th February 2012 at 12:26.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #2215
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    La g18 è un must, pratica solida invincibile, la uso anche non silenziata perchè mi piace proprio il rumore che fa.
    Quelle a colpo singolo assolutamente la .44 ottima anche sulla media distanza, fa anche un bordello di danni.

    Devo provare anche l'Mp412, anche se non l'ho mai vista usare in giro e la m1911 che vedo in giro spesso ma non mi ha mai dato tanto appeal.
    Cmq g18 tutta la vita.


    il link è questo, fai come me mettilo tra i preferiti.
    http://symthic.com/?s=bf3
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2216
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sisi io quel link lo tengo aperto mentre gioco così se devo far prove gli do uno sguardo prima

  12. #2217
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ormai sono drogato da g18, voi che pistola usate quando non usate la g18 o quella delle co-op? insomma, che pistola a colpo singolo usate?
    p.s. edit: /
    p.p.s. edito l'edit per pesante imbarazzo
    edit 3: dal sito delle stat sembrerebbe che sulla carta la migliore dopo quelle 2 sia quella che si sblocca con l'ass "veteran", l'm1911
    Io purtroppo mi scordo di averla e la uso pochissimo
    le poche volte che l'ho cambiata però ho messo l'm1911 silenziata o non a seconda della scelta dell'arma primaria..
    poi ho provato la 44magnum ma se manchi il primo colpo sei fottuto
    alla fine ora sto provando la 93r e per ora mi sembra la migliore...ma non è a colpo singolo (ps. ce ne sono altre che non sono a colpo singolo?)


    Spoiler

  13. #2218
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma infatti giocando principalmente assault che non ha problemi sulla lunga distanza, la g18 è perfetta per quando finisci i colpi e ne hai un altro in bocca da shottare, stesso discorso per il cecco.

    Solo che per cambiare volevo dedicarmi un pò all'engi e support che sulla distanza hanno armi che fan decisamente più cagare quindi volevo qualcosa a colpo singolo perchè sia utilizzabile da vicino quanto da media-lunga distanza. la g18 se non lo hai in bocca prendi delle sberle.

    la .44 è caruccia ma lascia troppo poco margine di errore
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #2219
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io uso da sempre la 1911 con luce, mi son sempre trovato discretamente, e la luce da sempre quell'attimo di smarrimento al nemico per cui hai qualche chance in più
    a questo punto proverò anche la g18 ma non faccio molto caso alla pistola che uso perché spesso non faccio in tempo ad estrarla.

    tra l'altro un piccolo appunto relativo a quest'ultima cosa, in bc2 le armi erano posizionate (usando la rotellina) partendo da sopra: pistole, fucili, kit vari, per cui in momento di panico in cui finisci i colpi e non vuoi aspettare per ricaricare, io rotellinavo su e prendevo la pistola, e questo ovviamente mi ha creato l'abitudine di usare la rotellina, che in quel sistema era la cosa più veloce. ora invece l'ordine è fucili, pistole, kit vari, per cui nonostante abbia scelto un tasto sulla tastiera per la scelta rapida ancora non mi trovo molto e suko QQ


    a.k.a. connit

  15. #2220
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ovviamente la g18 va solo usata tipo mitraglietta.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 148 of 183 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.66 Kb. compressed to 112.14 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.15%)]