Page 152 of 183 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162 ... LastLast
Results 2.266 to 2.280 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2266
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    omg ripreso in mano dopo mesi che non lo toccavo... macchemerda è diventato?

    E' peggio di COD, a sto punto gioco a MW3

    gente generalecazziemazzi 20 acquileinculo che oneshotta tutto mentre corre e lagjumpastrafando sapendo sempre dove sei Oo

    diodeicheaters... ri
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2267
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    non metto in dubbio l'esistenza dei cheater...

    ma generalissimi con aquilotti grado 20+ hanno un discreto numero di ore all'attivo e sulle stesse mappe in croce. sanno dove sei ancora prima che ti colleghi a maggior ragione se non silenzi l'arma.
    poi alcune mappe hanno dei colli di bottiglia mostruosi, ci sono posti da dove DEVI passare se vuoi arrivare alla bandiera. gente che ha esperienza si mette lì e ti aspetta.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #2268
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    I cheater ci sono, per carità, ma uno qua e uno la eh..
    Il fatto e' che e' un gioco con una curva di apprendimento veramente lunga, dopo le mie 150h mi rendo conto che quello che mi sembrava impossibile ora e' normale e mi rendo conto allo stesso tempo che c'e gente che con le sue 500h riesce a prevedere, con la stessa facilita che io probabilmente avrei con te, quello che farò io.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #2269
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no mi riferisco a una mappa stile cod sul porto, dove non c'erano nè veicoli nè bandiere, classico tdm.

    La gente che si buttava a muzzo correndo e spammando di Famas o Usas Oo

    headshot o cmq oneshot in corsa... non me lo ricordavo così "poco realistico". Figa quei soldati non avevano peso pur avendo addosso un javelin

    Cambiato mappa e modalità di gioco è già migliorato cmq. Ho beccato la mappa sbagliata nella modalità sbagliata per tornare su BF
    Last edited by Glorifindel; 23rd February 2012 at 19:05.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2270

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    omg ripreso in mano dopo mesi che non lo toccavo... macchemerda è diventato?

    E' peggio di COD, a sto punto gioco a MW3

    gente generalecazziemazzi 20 acquileinculo che oneshotta tutto mentre corre e lagjumpastrafando sapendo sempre dove sei Oo

    diodeicheaters... ri
    è vero che ogni tanto capita di beccare dei cheaters, ma sono davvero pochi e puoi giocare per ore e ore senza mai incontrarne. Semplicemente il gioco si è evoluto cosi come la sua conoscenza da parte dei giocatori. Il livello medio si è notevolmente alzato cosi come molta più gente usa armi che prima solo in pochi avevano. Hai fatto l'esempio con due armi che sono tra le migliori del gioco, l'USAS in short range è semplicemente devastante e l'USAS è comunque una delle migliori armi del gioco, per non parlare poi di quanto sukerai per colpa dell'L96. Se sei fuori allenamento dotati di pazienza, sblocca le armi migliori perché il gap tra te e una persona che magari ha 100 ore di gioco più di te è difficile da colmare all'inizio.
    Spoiler

  6. #2271
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ora mi son dato alcune regole, tipo scegliere per ora solo server ita o cmq basso ping, non troppo affollati e sempre e cmq con veicoli e un minimo di balance.

    cmq lol a certi punteggini... 45 - 0

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...7/1/247185955/
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #2272
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabe ma che vol dire
    pure a me capita (solo in mappe fanteria only pero ) di fare k\d inusuali, una volta ho fatto 44-1 con quasi 50k punti
    il cheater non lo vedi (non solo e non sempre) dal punteggio, ma da come ti killa

  8. #2273
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    anfatti mica dicevo che questo qui è un cheater.

    Ho detto che in un primo game semmai c'era gente strana, che peraltro ha fatto cose ben peggiori di questo qui, che tutto sommato 45 kill li ha fatti standosene seduto fisso in un tank
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #2274
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

  10. #2275
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    poca roba
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #2276
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    il cheater come dicevano lo vedi da come ti sega non da quanto ti sega.

    poi sparare dritto è il primo passo ma la gente brava si vede da altro. la gente con rank alto ormai raramente la vedo con gli usas o i famas, magari fanno 18 a 3 con gli a91, gli m4 o il fucile da assalto che sblocchi con la coop. l'usas lo prendono quando rosicano

    il punto è che dopo centinaia di ore e conoscendo la mappa uno si muove in modo diverso da prima. prova ad usare un'arma non silenziata e conta i secondi prima che ti arrivino addosso in 4. oppure guarda come girano gli angoli e soprattutto in che modo. tipo quando spari con uno smaw dietro un angolo appena hai sparato, o cambi arma o te ne vai veloce perchè tempo mezzo secondo ti trovi il tizio in faccia mentre stai ancora cambiando il razzetto. Il rank alto difficilmente lo vedi salire le scale a 100 all'ora, si ferma, aspetta che gli passi davanti il niubbetto e sega tutti quelli che mettono la testina fuori. e via così.

    e comunque rimane piuttosto tattico, proprio perchè se te ne vai saltellando a centro mappa duri 4 secondi, devi muoverti stando attento a dove vai, a maggior ragione se nell'altra squadra è pieno di aquilotti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  12. #2277
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post

    Cosssa?! che palle! stavo diventando bravissimo con il Famas, gran arma e mooolto difficile da usare (non sto parlando di usarlo in metro per segare veloce la gente dietro gli angoli, intendo usarlo in modalità serie, mappe serie, contro gente seria e shottare da lontano) mi sta bene che mi diminuisci il rinculo, ma quello impari a gestirlo, il grandissimo problema di quell'arma è il tempo di ricarica infinito cazzo! non puoi ridurmi di 5 il caricatore, me lo rendi ancora più inutilizzabile! che senso ha, l'arma per assalto con maggiore velocità è l'unica con caricatore inferiore a 30-.- Cozio, ore passate ad imparare a gestire il rinculo per tirare lontano sprecate. cazzo, c'ho il 19,4 di precisione con quel coso...

    però porti a 30 quello dell'as-val-.-
    Last edited by nortis; 24th February 2012 at 13:39.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #2278
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no ok, è che sto gioco è bilanciato coi piedi e se uso un mirino IR falcidio il mondo in mappe tipo Metro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #2279
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ion realtà metro è l'unica mappa in cui lo puoi usare decentemente, IRNV era un cheat legalizzato prima che lo patchassero, funzionava da 3089751894792 km


    a.k.a. connit

  15. #2280
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quanto cazzo sono tristi i liv 78 che si chiudono nei veicoli con l'engi a seguito per tutto il round
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 152 of 183 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.22 Kb. compressed to 99.04 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.29%)]